Le vostre recensioni di FreeAge Mascara Y in Mascara / Trattamenti Ciglia

Stefyy

Mascara

data: 27 01 2018, 13:21
Punti di forza: Bel colore intenso e si applica bene
Punti di debolezza: C'è decisamente meglio
Ele

Non mi piace

data: 18 11 2017, 21:04
Punti di forza: Prezzo
Punti di debolezza: Non ho notato nessun effetto
Rita…

FreeAge Mascara

data: 23 05 2017, 17:51
Punti di forza: Ha un bel colore nero, ha un bel packaging
Punti di debolezza: si è seccato in poco tempo. L'applicazione non è omogenea, crea grumi sulle ciglia, non incurva e non separa, anzi tende ad unire le ciglia
Paola

Mi aspettavo di piu

data: 23 05 2017, 06:50
Punti di forza: Colore bellissimo. Un nero davvero intenso
Punti di debolezza: Consistenza troppo densa a parte la prima settimana. Si è indurito molto velocemente lasciando poi davvero tanti grumi sulle ciglia
Alessan…

Tiene e come se tiene!

data: 22 05 2017, 18:29
Punti di forza: La brillentezza del colore (nero, e che nero), la leggerezza sulle ciglia lo rendono un vwero aiuto per chi deve essere a posto per un periodo di tempo e non solo per un'occasione veloce d'incontro...consigliatissimo!
Punti di debolezza: Non sopporta troppo gli altri elementi del trucco, soprattutto se polverosi, meglio in pasta o a matita
LaAry

Mascara Freeage

data: 22 05 2017, 15:53
Punti di forza: Il mascara freeage è facile da aplicare, ha una buona tenuta, resiste tutto il giorno, la gamma dei colori è migliorabile comunque sufficiente. Il nero è intenso e lucido. Nel complesso un buon prodotto
Punti di debolezza: La debolezza stà nella consistenza- texature migliorabile, il prodotto si stende bene ma le ciglia non vengono divise bene e si uniscono tra di loro, soprattutto se passato deiverse volte per provare a dare un effetto più allungante e intenso
antonel…

mascara innovativo!!!!!

data: 22 05 2017, 12:13
Punti di forza: La scorrevolezza e il colore nero profondo: avendo gli occhi scuri, si crea un accordo molto profondo e suggestivo.
Punti di debolezza: Forse la consistenza; potrebbe essere più morbido, specialmente alla fine del suo utilizzo, ma rimango comunque molto soddisfatta.
Antonel…

non soddisfatta!!!

data: 24 04 2017, 17:40
Punti di forza: ho comperato questo mascara perchè mia sorella me ne ha parlato benissimo ma io purtroppo non l ho trovato per niente buono. ottimo il costo e la gamma dei colori che presenta. il colore nero è intenso.
Punti di debolezza: il mascara si è seccato dopo poche applicazioni. le ciglia sembrano appiccicate e piene di grumi. zero effetto allungante e zero effetto volumizzante
zairacr

semplicità di applicazione per un risultato definito

data: 10 04 2017, 15:55
Punti di forza: texture fluida, buona tenuta a lunga durata ed applicazione molto confortevole
Punti di debolezza: gamma di colori non ricchissima
helan

Mascara Freeage

data: 27 03 2017, 20:00
Punti di forza: Ciglia allungate e prodotto che non risulta pastoso/pesante sulle ciglia, non da fastidio all'occhio per me portatrice di lenti a contatto.
Punti di debolezza: Per un bell' effetto allungante servono diverse passate sulle ciglia, inoltre non le divide così bene se paragonato ad altri mascara.
dana76

Mascara

data: 27 03 2017, 17:21
Punti di forza: Non lascia residui e non fa lacrimare gli occhi.
Punti di debolezza: nulla
bellezz…

Mascara davvero allungante

data: 16 03 2017, 14:07
Punti di forza: Mascara allungante e modulabile ad ogni passata per decidere l'intensità che si desidera
Punti di debolezza: Alla prima applicazione sembra non svolgere il suo compito ma con la seconda applicazione le ciglia risultano allungate e curve
ema7610

Adatto a chi ha lenti a contatto!

data: 15 03 2017, 13:37
Punti di forza: La texture è sicuramente un punto di forza di questo mascara che non dà nessun problema anche a chi porta le lenti a contatto, come me, o a chi ha gli occhi sensibili in generale. Anche la durata è buona, lo metto al mattino e dura tutto il giorno. Le ciglia appaiono più folte ma il prodotto non è pastoso, l'effetto è molto naturale ma elegante.
Punti di debolezza: Forse lo scovolino trattiene troppo prodotto, mi trovo meglio con quelli dalla forma classica.
alina81

Mascara FreeAge

data: 14 03 2017, 16:54
Punti di forza: durata, non lascia sgrumi
Punti di debolezza: packaging troppo semplice
Candybl…

Non del tutto soddisfatta....

data: 12 03 2017, 21:09
Punti di forza: Mascara nickel tested effettivamente ben tollerato. Bel colore intenso, consistenza cremosa e con buona tenuta. Il risultato è di effetto, ciglia lunghe e corpose.
Punti di debolezza: Lo spazzolino non consente di modulare bene la quantità di prodotto prelevato che tende ad essere troppo e di difficile applicazione.
dreamer…

Mascara testato

data: 10 03 2017, 18:16
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo mascara e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Non avevo mai provato un prodotto Free Age prima d'ora e, considerato che ho gli occhi sensibili, l'ho trovato molto adatto alle mie esigenze. Lo scovolino è pratico e permette di applicare il prodotto in maniera uniforme, le ciglia appaiono allungate e folte, ma non attaccate tra loro, quindi l'effetto volume è del tutto naturale. Lo sguardo è così più profondo e il makeup naturale e raffinato.
Punti di debolezza: Nessuno, l'ho trovato perfetto
silviar…

Mascara freeage

data: 10 03 2017, 11:38
Punti di forza: Si applica facilmente grazie anche alla forma del pennellino che personalmente amo molto.Le ciglia sono più allungate ma con effetto naturale e a lunga tenuta. Mi piace anche la facilità con cui si rimuove al momento dello struccaggio
Punti di debolezza: Occorre fare più passate per avere un effetto intenso. Il packaging è comodo e maneggevole ma personalmente li darei più personalità
elyxa84

Testato

data: 09 03 2017, 21:42
Punti di forza: Facilita di stesura, l'effetto è molto naturale..le ciglia sembrano più lunghe e sono ben separate tra di loro. Non forma grumi e la forma dell'applicatore permette di fare la classica forma a farfalla. Molto contenta
Punti di debolezza: Forse la confezione non invoglia molto..
Kimo

Mascara freeAge

data: 09 03 2017, 20:26
Punti di forza: Sto usando questo mascara da diversi giorni, lo applico la mattina e il risultato dura perfettamente sino alla sera, le ciglia sono definite ed allungate, l'applicazione è facile e con una sola passata il risultato è assicurato, lo consiglio a chi desidera un effetto naturale delle ciglia perché rende lo sguardo intenso ma non appesantisce.
Punti di debolezza: Avrei preferito un applicatore differente in quanto durante la stesura noto che lascia dei piccoli grumi.
Meden

Mi ha colpito

data: 09 03 2017, 17:03
Punti di forza: Nonostante sia un prodotto farmaceutico, e quindi più naturale, dà alle ciglia quella lunghezza e quel volume tipiche dei mascara più gettonati. Le ciglia restano belle incurvate, lunghe e l'effetto si mantiene bene durante il corso della giornata.
Punti di debolezza: //
fede1969

FreeAge Mascara Y

data: 09 03 2017, 11:33
Punti di forza: Un mascara che ha soddisfatto le mie aspettative. Sono stata selezionata per testare il prodotto e, secondo il mio parere e la mia esperienza con questo mascara, posso dire di essermi trovata molto bene. Si stende facilmente e divide perfettamente le ciglia con una texture molto morbida. L'applicatore riesce a catturare tutte le ciglia ed a incurvarle benissimo sin dalla prima applicazione. Non devo ripassare il prodotto per avere buoni risultati come facevo con altri mascara di marche molto note, riesco a truccarmi in fretta e, cosa non da poco, non mi irrita gli occhi e non mi crea nessun problema. Per struccarmi poi, ho provato sia uno struccante bifasico e uno struccante occhi normale e non ho avuto problemi con residui di prodotto. Secondo la mia esperienza e secondo il mio modesto parere, questo prodotto è molto buono.
Punti di debolezza: Secondo me non ci sono punti di debolezza.