Le vostre recensioni di FreeAge Olio Viso Idratante in Idratanti

Isabella

Olio idratante

data: 12 01 2020, 16:11
Punti di forza: Dopo averlo applicato la pelle risulta più idratata e morbida, profumazione delicata e piacevole
Punti di debolezza: Bisogna mettere poche gocce perché tende a ungere un pò la pelle, non si assorbe facilmente.
Vita

Deludente

data: 16 07 2017, 15:25
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Sinceramente ho aspettato molto prima di mettere la mia opinione. Non si assorbe bene, la pelle rimane molto ruvida e unta, ho pensato non fosse adatto alla mia pelle, quindi ho provato a farlo utilizzare anche a mia madre è ha avuto la mia stessa impressione, neanche lei si è trovata bene. Sono rimasta delusa, soprattutto perchè visto il prezzo mi aspettavo grandi prestazioni
LaAry

Olio Viso Idratante FreeAge

data: 22 05 2017, 16:14
Punti di forza: Un olio molto buono, non unge , si applica e si assorbe facilmente. Lascia la pelle morbida e se applicato mattino e sera i risultati si vedono dopo pochi giorno, la pelle è più elastica e tonica. La profumazione è disgreta, non aggressiva. Se usato prima del trucco, aiuta a stendere il fondotinta in modo più omogeneo.
Piera…

Una carezza idratante

data: 30 04 2017, 22:16
Punti di forza: Ottimo idratante, si assorbe rapidamente e non unge
Punti di debolezza: Se usato al mattino lascia la pelle un po' lucida. Per chi ha la pelle mista è consigliabile utilizzarlo la sera
poux84

Idratazione immediata

data: 17 04 2017, 11:14
Punti di forza: Idrata a fondo la pelle. Perfetta da utilizzare al mattino o alla sera, prima della normale crema idratante. Si può anche inserire qualche goccia di questo olio all'interno della crema viso per rafforzarne l'idratazione.
fiorero…

Fantastico

data: 13 04 2017, 01:45
Punti di forza: Olio rigenerante, si assorbe benissimo, idrata e nutre rendendo la pelle luminosa ,tonica
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Kimo

Idrata e rigenera la pelle secca

data: 29 03 2017, 20:23
Punti di forza: L'olio viso ha un ottimo potere idratante, l'ho usato sul collo dove iniziavo ad avere dei primi cedimenti, ha migliorato notevolmente lo stato della pelle, l'applicazione è facilitata dalla presenza di un contagocce, il profumo è buono e non unge assolutamente perché la pelle lo assorbe immediatamente.
Punti di debolezza: Alcuni ingredienti sono valutati negativi dal biodizionario, avrei preferito una composizione totalmente naturale.
bellezz…

Una piacevole scoperta

data: 17 03 2017, 11:13
Punti di forza: Ho apprezzato la rapidità di assorbimento e, questo aspetto mi ha permesso di utilizzarlo anche al mattino come base prima del trucco. Non lascia assolutamente la pelle unta ma la rende idratata e luminosa, La profumazione è davvero sublime, non fastidiosa e persiste tutto il giorno. Mi è piaciuto combinarlo anche con le mie abituali creme idratanti per renderle più efficaci.
Punti di debolezza: L'applicazione con il contagocce è un po' difficoltosa, applicato direttamente sul viso comincia a gocciolare ovunque stessa cosa se messo prima sui polpastrelli
ema7610

Olio viso idratante

data: 15 03 2017, 13:48
Punti di forza: La profumazione è fantastica, ti avvolge in una nuvola fiorita. Ha un'ottima resa perchè ne basta davvero pochissimo ed è ottimo da miscelare con il fondotinta per renderlo più leggero e naturale.
Punti di debolezza: Penso sia più adatto a chi ha la pelle secca piuttosto che a chi ha la pelle mista/grassa
alina81

Olio FreeAge

data: 14 03 2017, 17:10
Punti di forza: E' un olio davvero fantastico, ha una gradevolissima ma delicata profumazione, si assorbe velocemente, non lascia la pelle lucida e chi come me soffre di allergia al nichel, non avrà problemi, perché è testato al nichel.
fifi2010

OLIO VISO IDRATANTE

data: 10 03 2017, 22:30
Punti di forza: OTTIMO PRODOTTO FINALMENTE TROVATO DOPO ANNI DI PRODOTTI PROVATI, NON UNGE E LASCIA UNA PELLE DELIZIOSA E VISIBILMENTE SANA, ASSOLUTAMENTE DA CONSIGLIARE E UTILIZZARE SIA PURO CHE IN AGGIUNTA ALLA PROPRIA CREMA VISO, IL CONTAGOCCE POI NON FA SPRECARE ASSOLUTAMENTE NULLA, SONO VERAMENTE PIU CHE SODDISFATTA
Punti di debolezza: NESSUNO
dreamer…

Ottimo olio viso... testato

data: 10 03 2017, 18:30
Punti di forza: Ho utilizzato questo olio in genere prima di applicare il fondotinta e l'ho trovato consono alle mie esigenze, in quanto si asciuga in fretta e lascia la pelle vellutata e fresca. Non sopporto i prodotti untuosi sul viso e questo sicuramente non lo è. Fornisce quindi una buona base trucco e ovviamente dona alla pelle quelle sostanze utili a mantenerla morbida e giovane.
silviar…

Olio viso idratante

data: 10 03 2017, 11:56
Punti di forza: E' un ottimo prodotto di facile applicazione con una profumazione delicata. Lo applico la mattina ed è un toccasana per la mia pelle secca,ne bastano poche gocce per idratare molto bene ma senza ungere. Per la prima volta ho trovato un dosatore che fa molto bene il suo lavoro.In poche parole adoro quest' olio.
Sonia…

Finalmente un ottimo Olio viso idrante

data: 10 03 2017, 10:41
Punti di forza: È da tanto che sono alla ricerca di un buon olio idratante che non dia quella sensazione di unto sul viso e che idratati a fondo la mia pelle e lo trovato grazie a FREE AGE. Ottimo prodotto che oltre ad idratare ,toglie quel colorito spento della pelle e attenua le rughe...la pelle appare rinata e distesa....sono molto soddisfatta.Facile da applicare con il dosatore non si spreca niente,ho provato ad aggiungere due gocce alla mia crema base un connubio perfetto... Lo consiglio vivamente ne rimarrete soddisfatti.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza é il prezzo ma ne vale davvero la pena comprarlo
elyxa84

Testato

data: 09 03 2017, 21:37
Punti di forza: Facilità di utilizzo, idrata la pelle in profondità e l'effetto è duraturo. Ha un buon profumo e si può usare fondotinta o crema subito dopo. Ottimo!
helan

Olio viso Freeage

data: 09 03 2017, 18:08
Punti di forza: E' un olio versatile si può applicare direttamente sulla pelle o mescolato a crema viso o fondotinta. Ha una profumazione gradevole e delicata. Io preferisco stenderlo sulla pelle leggermente umida perchè trovo che si assorba meglio, lasciandomi la pelle ben idratata a lungo. Il dosatore è ottimo perchè consente di prelevare la giusta quantità evitando fuoriuscite del prodotto..
Punti di debolezza: Applicato sulla pelle asciutta, asciutta tende a ungere leggermente, meglio su pelle leggermente umida, ne consente un miglior assorbimento
fede1969

FreeAge Olio Viso Idratante

data: 09 03 2017, 12:01
Punti di forza: Ho provato questo olio e, devo dire che, secondo la mia esperienza, sono rimasta molto soddisfatta. Si assorbe facilmente e lascia la mia pelle idratata, levigata e morbida. Io l'ho provato aggiungendo due gocce di prodotto alla mia crema antirughe che uso quotidianamente e poi mi sono truccata e ho ottenuto un buon risultato. Mi piace poi il fatto che abbia un dosatore in modo da poter applicare il prodotto necessario senza sprechi. Io applico qualche goccia anche sul mio collo, mi piace molto e mi sembra che la pelle sia più stesa e levigata. Il profumo poi è buonissimo e persistente.
Punti di debolezza: Secondo il mio parere, non ci sono punti di debolezza
metalli…

olio viso efficace

data: 08 03 2017, 17:39
Punti di forza: Da tester del prodotto posso dire che ne bastano poche gocce per avere dei buoni risultati. Si può mettere miscelato col nostro fondotinta liquido e stenderlo con cura per un effetto levigante dei contorni del viso e rimpolpante sulle piccole rughe d'espressione. Uniforma il fondotinta più facilmente.Non avevo mai provato questo tipo di prodotto in olio perchè pensavo che ungesse la pelle e invece rinfresca e idrata senza ungere. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: nessuno, è un ottimo prodotto
lelly

Ottimo olio viso!!!

data: 08 03 2017, 15:39
Punti di forza: Olio con una profumazione gradevole e delicata,rende la pelle tonica elastica e idratata, non unge si asciuga velocemente.. Amalgamata alla crema di tutti i giorni è davvero ottima!!
nicamai…

ottimo!!!!

data: 08 03 2017, 11:37
Punti di forza: questo olio viso è davvero molto buono. il viso appare magicamente piu luminoso e non piu spento. applicato regolarmente le rughe sono rimpolpate. la pelle è piu compatta e levigata. dosatore ottimo perche evita sprechi. ho provato a mettere due gocce di questo olio nel fondotinta e vi posso garantire che è davvero meraviglioso perchè rende il fondotinta piu luminoso. il viso anche dopo varie ore dall'utilizzo dell'olio non appare unto e grasso.mi piace molto ve lo consiglio
milly79

Meraviglioso

data: 08 03 2017, 10:33
Punti di forza: Partirei dalla profumazione molto gradevole che a me piace molto. Bastano poche gocce per applicare il prodotto sul viso e sul collo,prima di applicare il trucco. La mia pelle e' risultata molto morbida,non unge e si asciuga velocemente.Utizzandola ogni giorno ho trovato la pelle piu' elastica ed idratata. Ho trovato il prodotto talmente efficace che ho iniziato ad usarla anche la sera dopo essermi struccata. Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di poterlo testare .