Le vostre recensioni di FreeAge Skin Perfection Spf 20 in Fondotinta

Dalila1…

un "must"

data: 20 11 2019, 16:27
Punti di forza: ottimo, copre ogni imperfezione senza creare la sensazione di "mascherone", una volta applicato asciuga velocemente dando sensazione di leggerezza sulla pelle ed inoltre è molto idratante senza risultare lucido
Punti di debolezza: il prezzo è elevato ma giustificabile, in quanto ne bastano poche gocce e quindi la durata è ottimizzata
bollici…

Skin Perfection Spf 20

data: 11 03 2019, 17:48
Punti di forza: molto idratante; conferisce un incarnato sano,luminoso e più giovane.
nicamai…

accettabile

data: 16 03 2017, 12:33
Punti di forza: ho avuto modo di provare questo fondotinta tramite alcuni campioni...si stende facilmente e ha una buona tenuta. non rende la pelle del viso lucida. incarnato uniforme e copre ogni genere di imperfezione
Punti di debolezza: il colore che ho provato ovvero il n°2 è troppo giallo e non è adatto per chi come me ha un incarnato rosato-beige. avrò modo di provare altre colorazioni e comperare il colore piu adatto al mio colorito
flasasha

testato

data: 10 03 2017, 11:50
Punti di forza: sono stata scelta come tester della campagna free age , ho avuto la possibilità di provare il fondotinta mi sono arrivati 3 campioncini , , la texture è soffice e si stende con facilità sulla pelle uniformandosi bene ha un fattore di protezione spf 20 , la pelle appare più uniforme il colorito più luminoso, tutti i prodotti free age sono fatti con prodotti naturali adatti a tutti anche alle pelli più sensibili
Sonia…

Fondotinta illuminante

data: 10 03 2017, 11:13
Punti di forza: Grazie a FREE AGE ho potuto testare dei campioni del fondotinta SKIN PERFECTION spf 20,buon prodotto facile da applicare da un ottimo colore al viso e non da meno contiene un fattore di protezione solare 20 .Gia dopo la stesura la pelle appare più distesa e con un colorito uniforme che perdura durante il giorno.. promosso a pieni voti
Visione…

Da provare!

data: 04 03 2017, 11:38
Punti di forza: Ha una facilità di distensione sulla pelle eccezionale. Io che ho l'incarnato particolarmente scuro ho trovato ugualmente una colorazione adatta a me. Ha un fattore di protezione contro i raggi solari che non tutti hanno.
Punti di debolezza: Niente da segnalare.