3.2/5

Le vostre recensioni di Galderma Cetaphil Gel Fluido Detergente in Bagno / Doccia

beautyb…

Gel detergente delicato

data: 13 06 2022, 10:55
Punti di forza: Uso da alcune settimane questo gel e mi trovo molto bene,la formulazione è molto delicata,priva di profumo e ingredienti schiumogeni.Deterge delicatamente senza seccare la pelle o risultare aggressivo.Mi piace anche perchè è privo di profumo,perfetto per minimizzare il rischio di allergie.
Roberta

Buon detergente

data: 06 02 2022, 21:15
Punti di forza: L'ho usato per diversi anni su consiglio del mio dermatologo per una problematica di acne. Mi ha aiutato con l'ausilio di altri prodotti a contenere il problema. Deterge a fondo.
Punti di debolezza: È un po' caro.
sere…

efficace per pelli sensibile, allergia e prurito

data: 19 04 2021, 19:59
Punti di forza: mio padre lo usa da tanti anni e lo aiuta a ridurre prurito e secchezza estrema in quanto allergico alle erbe... le piaghe si alleviano e il prurito diminuisce notevolmente e non avendo consistenza schiumosa rende migliore l'efficacia perché non aggredisce la pelle...molto molto buono
Punti di debolezza: un po' troppo costosa
Valez

Detergente perfetto per pelli problematiche

data: 19 04 2021, 19:47
Punti di forza: La mia farmacista mi ha consigliato questo prodotto per la mia pelle problematica. Devo dire che mi trovo benissimo. Non fa schiuma e non ha profumazione: sono due cose essenziali per le pelli delicate e debilitate. Nonostante questo, pulisce bene e lascia la pelle idratata, ma non unta. Consigliato
Punti di debolezza: Costa davvero tanto. La confezione é grandissima, anche troppo.
Giulia.…

Ottimo detergente per pelli sensibili. non fa la schiuma

data: 10 04 2021, 19:51
Punti di forza: non fa la schiuma. lascia la pelle idratata, nessuna sensazione di secco. rispetta la barriera naturale della pelle
Lulusiña

Ottimo detergente per pelli sensibili

data: 19 05 2020, 01:40
Punti di forza: L'ho sempre usato solo sul corpo, con ottimi risultati, soprattutto nei periodi in cui la mia pelle fragile e sensibile mi dava noia. Ha una consistenza leggerissima, quasi impalpabile, ma pulisce, nutre, idrata a fondo e lenisce qualsiasi irritazione
Punti di debolezza: Non è economico, ma la confezione è davvero grande e dura a lungo. L'Inci non è proprio green
Mariaso…

Detergente viso è anche corpo..

data: 20 05 2019, 09:08
Punti di forza: Sicuramente un detergente che mi aiuta a rimuovere i residui del makeup....L’applicazione è fresca e la pelle resta morbida e idratata.
Punti di debolezza: L’inci non mi è sembrato del tutto naturale.. è il formato che non si può portare in viaggio risulta ingombrante.
melape

Detergente

data: 27 06 2018, 15:33
Punti di forza: Il formato gigante lo rende un detergente abbastanza conveniente. Purifica la pelle ma senza seccarla. Lo utilizzo sul viso ma anche per il corpo.
Punti di debolezza: Sul viso lo utilizzo quando sento la pelle particolarmente grassa, altrimenti uso prodotti più lenitivi o struccanti specifici.
Madda.b…

Detergente delicato per la pelle del viso

data: 27 10 2017, 20:09
Punti di forza: Deterge e idrata molto la pelle, ed è adatto soprattutto a chi ha un pelle molto sensibile e delicata, non aggredisce troppo
Punti di debolezza: Non basta a struccare gli occhi, infatti devo sempre utilizzare un altro prodotto per togliere tutti i residui del trucco.
MariGi

Detergente Delicato Consigliato Dai Dermatologi

data: 09 06 2017, 15:46
Punti di forza: E' un detergente davvero molto delicato, adatto per le pelli più sensibili. E' consigliato dai dermatologi anche per quanto riguarda le pelli a tendenza acneica e soggette ad acne rosacea. Il prodotto ha una texture davvero molto delicata e impercettibile. E' inodore.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero molto alto. Inoltre per quanto riguarda l'azione struccante il solo detergente non basta; essendo molto delicato non riesce a rimuovere bene e a fondo il trucco.
Ellibo

Eccezionale

data: 12 05 2017, 11:39
Punti di forza: Prodotto davvero ottimo perchè è perfettamente tollerato anche dalle pelli più delicate, si eroga molto bene e può essere usato anche per le parti intime senza problemi
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Sonno

Cetaphil Gel Fluido Detergente

data: 16 01 2017, 23:49
Punti di forza: Come prodotto è buonissimo, idrata molto la pelle è adatto anche per le pelli grasse e inodore e noltre è anche un buon straccante.
Punti di debolezza: Costa abbastanza.