Design

CiaCia

ioni e ozono

data: 10 11 2019, 00:01
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: la spazzola contiene ozono e ioni,che fuoriescono ad ogni utilizzo,rendendo pulito il cuoio capelluto,senza spezzare capelli o rovinarli in alcun modo,consigliatissima se si hanno capelli fragili ed indeboliti da stress,piastra o tinte varie
Punti di debolezza: costa molto,intorno alle 30 euro online,ma ci sono siti che la vendono anche a 17 euro,ne vale comunque la pena
Giulia

Perfetta

data: 04 11 2019, 22:15
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Questa spazzola mi piace molto è maneggevole e pratica. L impugnatura è comoda. Permette di districare tutti i capelli senza danneggiarli. la utilizzo sotto la doccia e devo dire che scioglie tutti i nodi senza strappare. Soddisfatta Dell acquisto, ottima qualità prezzo
ornella…

spazzola da avere

data: 04 04 2019, 17:54
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: da quando l'ho acquistata non uso altro! con questa spazzola riesco a pettinare i miei capelli molto lunghi senza spezzarli e inoltre ho trovato anche una diminuzione della forfora. la adoro.
Punti di debolezza: il prezzo alto, ma ne vale la pena
Simmy

Miracolosa

data: 21 01 2019, 18:38
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Premetto che ho un cuoio capelluto molto problematico. Soffro di dermatite seborroica e spesso ho delle fastidiose crosticine, soprattutto in inverno, ma con questa spazzola va decisamente meglio. Io la trovo fantastica. Non posso più farne a meno.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto per essere una spazzola
Elisa.C…

Spazzola eccezionale

data: 16 07 2018, 10:36
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Questa spazzola è eccezionale secondo me perchè dopo il suo utilizzo ho sentito davvero un miglioramento a livello del mio cuoio capelluto che prima era sempre pieno di forfora e mi dava fastidio
Punti di debolezza: Nessuno in particolare