Le vostre recensioni di Garnier Fructis Pure Non-Stop Cucumber Fresh Shampoo Senz'acqua in Shampoo a secco

monica

Bocciato!

data: 30 03 2023, 14:08
Punti di forza: No, no e no.
Punti di debolezza: Questo è forse il prodotto peggiore che io abbia mai provato in tutta la mia vita. L'ho comprato per un viaggio in cui non avrei potuto fare lo shampoo ogni giorno e per fortuna, non avendolo mai usato, ho deciso di provarlo un paio di volte a casa. Ho seguito alla lettera le istruzioni e mi sono ritrovata la testa piena di residui bianchi simili a forfora che sono riuscita a mandar via dopo 2 giorni. Ho riprovato una seconda volta, qualche settimana dopo, insieme a un'amica, perché magari avevo sbagliato qualcosa nell'applicazione. Niente: stesso risultato. È finito, pieno, nella spazzatura
Elena C

Non il miglior shampoo secco in circolazione

data: 20 10 2022, 11:32
Punti di forza: Costo
Punti di debolezza: Non abbastanza efficace su imiei capelli. Il profumo di cetriolo non è un granchè. Evitabile.
myr90

Buon shampoo secco

data: 15 09 2022, 18:27
Punti di forza: Buon shampoo secco in formato spray, comodo in quanto non occorre acqua ed e' sufficiente spazzolare dopo l'applicazione, confezione pratica e colorata, buon rapporto qualità-prezzo, buon profumo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Patty

Fructis shampoo secco

data: 22 11 2021, 18:47
Punti di forza: Ideale se devi uscire per un imprevisto ed hai i capelli sporchi. Una spruzzata (senza esagerare) e voilà, puoi uscire e lavarti i capelli il giorno dopo. E' pratico, si applica con facilità e ha un gradevole profumo. Da tenere in casa sempre pronto per le emergenze. Anche il prezzo non è male.
ornella…

non lo consiglio

data: 22 11 2021, 10:36
Punti di forza: il prodotto ha un'ottima profumazione ed è facile da applicare grazie al vaporizzatore.
Punti di debolezza: su di me non ho visto benefici. i capelli apparivano spenti e a tratti unti e non puliti. non lo consiglio
jessica…

Capelli puliti in 1 minuto

data: 22 11 2021, 01:09
Punti di forza: È una salvezza nelle giornate in cui i capelli sono unti e non si ha tempo di lavarli. Ha un ottimo profumo, si applica facilmente e il risultato è ottimo.
Punti di debolezza: Dura al massimo una mezza giornata, poi c'è bisogno di un'altra passata.
Jessica…

Non adatto ai miei capelli

data: 22 11 2021, 00:46
Punti di forza: ottimo profumo facile da applicare
Punti di debolezza: prtroppo sono stata sempre scettica per shampoo senza acqua. e per i miei capelli non è adatto
Vero15

Solo per emergenza

data: 21 11 2021, 22:43
Punti di forza: Ottima profumazione come ogni prodotto del marchio, facilità nell'utilizzo, utile quando nn riesci davvero a lavarti i capelli
Punti di debolezza: Rende I capelli pesanti, dovendo usare parecchio prodotto per rendere i capelli "puliti"da usare per emergenza, e appena possibile poi lavarsi davvero i capelli. Ci sono prodotti migliori in commercio
Kore

Buon prodotto

data: 21 11 2021, 20:23
Punti di forza: La profumazione è veramente ottima e dà una sensazione di fresco. Lava e deterge bene la cute, si sciacqua facilmente e lascia i capelli morbidi.
Punti di debolezza: Preferisco sempre siluri perché ritengo aggressivi.
Giadaba…

Avendo la cute grassa i miei capelli si sporcano in tre secondi.

data: 21 11 2021, 19:34
Punti di forza: Profumazione gradevole.. Anche abbastanza grande la confezione, di solito sono piccolini.
Punti di debolezza: Avendo la cute grassa questo prodotto non fa purtroppo per me. Dopo l'applicazione i capelli risultano ancora più sporchi. Utilizzato più volte per capire se ero io il problema, ma niente. Per me è bocciato. Veramente un peccato
Giuliav…

Shampoo a secco

data: 21 11 2021, 18:58
Punti di forza: Molto profumato,un odore fresco e gradevole.
Punti di debolezza: Trovato difficile da rimuovere dopo l’applicazione,restano residui anche dopo aver spazzolato accuratamente i capelli.
francip…

non mi è piaciuto

data: 19 11 2021, 10:00
Punti di forza: buona la profumazione e comodo in caso di mancanza di tempo per lavare i capelli
Punti di debolezza: Per i miei capelli è decisamente troppo aggressivo. Dopo l' uso i capelli rimangono opachi e spenti. Ci sono shampoo secchi decisamente migliori.
Claudia

Shampoo secco cocumber freschi.

data: 21 09 2021, 18:58
Punti di forza: Questo shampoo ha una profumazione davvero ottima ed è molto facile da applicare.
Punti di debolezza: Per ottenere un effetto di di parzialmente puliti serve utilizzare molto prodotto e ciò li rende bianchi e appesantiti. Il prodotto al suo interno una quantità eccessiva di gas. La sua durata non è tra le migliori dei prodotti della stessa categoria sul mercato.
ladyinp…

PROFUMAZIONE ECCESSIVA!!

data: 17 09 2021, 21:52
Punti di forza: Davvero pochi: sicuramente il prezzo, ma l'efficacia non è all'altezza di altri prodotti in commercio.
Punti di debolezza: Profumazione davvero eccessiva e intossicante (è necessario tenere le finestre durante e dopo l'utilizzo per non svenire!). Bisogna usare davvero tanto prodotto per ottenere un buon effetto su capelli grassi da rinfrescare, e, soprattutto, l'effetto assorbente dura davvero poco, al massimo qualche ora.
Lory.Cr…

Prodotto soddisfacente nella media

data: 06 09 2021, 11:37
Punti di forza: Facile da applicare
Punti di debolezza: Lascia i capelli troppo bianchi se non pettinati bene,per chi come me ha capelli ondulati e usa il pettine solo dopo averlo lavati diventa un problema
dear.li…

SE VAI DI FRETTA....LO SHAMPO A SECCO TI ASPETTA!

data: 14 07 2021, 14:02
Punti di forza: IO CHE LAVORO E LAVORO E LAVORO...TEMPO PER FARE UNO SHAMPOO NORMALE NON NE HO (ME O DEBBO PROGRAMMARE SU TABELLA DI MARCIA). DICIAMO CHE è MOLTO COODO ALLE 6 DI MATTINO QUANDO VAI DI FRETTA PER AVERE UN EFFETTO PARIZIALMENTE ORDINATO!
Punti di debolezza: COME CONTRO PERò DEBBO DIRE CHE ESISTONO ALRE MARCHE CHE DURANO DI PIù ! L'EFFETTO DI QUESTO PRDOTTO DURA CIRCA 3 ORE...POI I CAPELLI TORNANO ALLO STATO BRADO. OTTIMO PER ACCONCIANTURE E PER CAPELLI CHIARI!
Pepyn

Shampoo senz'acqua

data: 11 05 2021, 18:23
Punti di forza: Ho seguito i consigli di chi lo aveva già provato, ha una gradevole profumazione.
Punti di debolezza: Purtroppo lascia un residuo polveroso sui capelli, difficile da eliminare con la spazzola, terribile!
Livia…

OK!

data: 19 04 2021, 13:34
Punti di forza: Freschezza e profumazione molto piacevole per rubare un giorno in più al lavaggio dei capelli. Facile da utilizzare.
Punti di debolezza: Come ho detto rubare un giorno, l'efficacia non è come quella di uno shampoo , senza dubbio, ma anche dopo metà giornata necessita di essere riutilizzato. Inoltre il flacone finiscce molto presto
mizzyy

fa quello che dice

data: 18 03 2021, 12:17
Punti di forza: molto semplice da usare e leva in breve tempo l unto dai capelli , l odore è molto buono e anche il prezzo conveniente
Anna…

Shampoo secco

data: 14 03 2021, 17:25
Punti di forza: Asciuga il sebo alla radice
Punti di debolezza: Lascia una patina grigiastra che sui capelli scuri è molto evidente, per toglierla bisogna usare spazzola e phon. Appesantisce molto i capelli che risultano stopposi.
vickiii

MAI PIU SENZA

data: 16 02 2021, 13:44
Punti di forza: Shampoo secco davvero molto efficace. Rimuove l'unto dai capelli davvero facilmente e aiuta a farli rimanerne più puliti. Il profumo di questo shampoo è davvero molto piacevole. L'applicazione è davvero semplice. Lo consiglio davvero