Le vostre recensioni di Garnier Skin Active Crema Viso Idratante Prodigiosa con Tè Verde in Antimacchie

Gioia97

Buona crema ma non da sola

data: 26 12 2022, 11:19
Punti di forza: Io ho la pelle secca a tendenza acneica, la peggiore che possa esistere perché se metto creme troppo ricche mi riempio di brufoli e se metto quelle leggere la mia pelle resta secca. Ho sempre usato creme per pelli miste, adoravo quella della nivea ma poi ci hanno cambiato la formulazione e la pelle non la ha gradita. Così ho trovato questa qui, mi piace molto perché ha una consistenza gel davvero fresca sulla pelle e appena applicata la pelle é uniforme e morbida. Come base trucco é buona non ho avuto problemi e io uso il fondotinta in polvere.
Punti di debolezza: Su di me non idrata abbastanza e con quella della nivea non mi capitava nonostante fosse anche quella un gel per pelli miste e grasse ma ho sistemato comprando un siero con aloe vera che mi ha aiutato. Non la ricomprerei solo per questo ma la consistenza è bellissima.
Deb

Buona crema opacizzante

data: 11 09 2022, 11:01
Punti di forza: Crema adatta per pelli miste o grasse, lascia la pelle opacizzata e fresca. Profumazione delicata e piacevole, facilmente applicabile data la consistenza cremosa. Confezione carina per la forma bombata.
Punti di debolezza: L’effetto dura per circa mezza giornata, non copre le 24 ore.
Anna…

Pensavo fosse migliore

data: 23 06 2022, 20:22
Punti di forza: Ha una texture leggera e un buon profumo. Il prezzo è decisamente accessibile
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente e la pelle si lucida dopo qualche ora
Silvia

Crema viso

data: 23 06 2022, 10:21
Punti di forza: Non male, dà sensazione di freschezza appena la metti
Punti di debolezza: Non opacizza particolarmente e non assorbe benissimo
minu12

Crema viso pelle grassa

data: 28 04 2022, 19:15
Punti di forza: Sto usando da qualche giorno questa crema idratante al tè verde perché cercavo qualcosa di economico per la mia pelle grassa che diventa lucida facilmente. Io la uso alla mattina come crema giorno e base per il trucco. Ha una consistenza morbida ma che si assorbe molto rapidamente lasciando la pelle setosa pronta per il makeup. Ha un'ottima facilità di applicazione in quanto si trova in un barattolo e si preleva direttamente il prodotto con le dita. Anche la profumazione è molto piacevole e delicata quindi non crea nessun fastidio neanche alle persone più sensibili. Ottimo il prezzo!
Punti di debolezza: Il punto di debolezza che ho trovato è che dopo qualche ora la pelle ritorna lucida e quindi non mantiene l'effetto opaco a lungo

Flop

data: 30 03 2022, 12:35
Punti di forza: La crema ha una texture leggera di facile assorbimento, non unge, profumo gradevole e fresco per i miei gusti.
Punti di debolezza: Ho acquistato crema crema per la mia pelle mista, con la speranza che potesse aiutarmi ad opacizzare la zona T perennemente lucida.Utilizzata nella mia skincare routine l'effetto opacizzante è stato un vero flop perché nel giro di poche ore la zona T ridiventa lucida
gaia2801

Non mi è piaciuta

data: 21 02 2022, 15:45
Punti di forza: Un prodotto naturale, una crema leggera e rinfrescante, ha un ottimo profumo delicato che non da fastidio
Punti di debolezza: Avendo la pelle mista ho voluto provare questo prodotto ma è stato un no fin da subito. Ci mette un po’ ad assorbirsi e nel mio caso si assorbe davvero male in quanto crea dei fastidiosi “granuli” di prodotto. L’idratazione è poca e smentisco l’effetto opacizzante, pessimo. Purtroppo sul viso non mi da benefici e sono costretta ad usarla su altre zone del corpo solo per non sprecarla
Patty

Garnier prodigiosa

data: 02 12 2021, 18:45
Punti di forza: Avendo la pelle mista ho voluto provarla e mi sono trovata bene. Idrata bene la pelle, si assorbe bene e lascia la pelle fresca e morbida senza ungere. Ha un profumo delicato e anche il prezzo non è male. Per me è OK
rosymar…

Leggera e fresca

data: 02 12 2021, 10:13
Punti di forza: Avendo la pelle non secca, le creme viso idratanti spesso me la rendono pesante o lucida: con questo prodotto invece mi sto trovando bene. La uso oramai da 4 giorni: confermo l'effetto opaco ed è anche piuttosto fresca.
Desirè

Garnier Skin Active Crema Viso Idratante Prodigiosa con Tè Verd

data: 23 11 2021, 18:34
Punti di forza: Adatta a pelli miste e grasse Idrata leggermente. Texture leggera. Odore molto buono.
Punti di debolezza: Non opacizza più di tanto. Idrata poco. Non si assorbe rapidamente.
Cris

Inadatta per pelle mista

data: 08 11 2021, 19:40
Punti di forza: Mi piace molto il profumo
Punti di debolezza: Nonostante sia una texture leggera ci mette molto ad assorbire, pur usandone poca e una volta "asciutta" lascia la pelle un po' lucida e per nulla opaca. Avendo la pelle mista l'effetto è sgradevole.
SilviaM…

Crema Viso

data: 05 07 2021, 15:02
Punti di forza: Ottima crema viso dalla texture leggera e in gel,facile da stendere e si assorbe facilmente.Idrata a fondo la pelle del viso ed è adatta per chi ha la pelle mista o grassa.Ottima profumazione e costo economico.
moniask…

Buona ma c'è di meglio

data: 05 07 2021, 09:53
Punti di forza: ha una buona texture
Punti di debolezza: ci mette troppo ad assorbirsi, la profumazione è troppo forte, il risultato per pelli impure non è soddisfacente
Il blog…

Perfetta per una pelle mista!

data: 01 06 2021, 17:25
Punti di forza: Questa crema mi è piaciuta perché avendo una pelle mista ho bisogno di una referenza leggera che non vada ad appesantirla ulteriormente. L'idratazione che apporta è giusta per una pelle mista: idrata lasciando una sensazione di freschezza, non unge e si assorbe rapidamente. Nelle zone più secche rende un po' meno e sono costretta ad applicarla più volte ma è anche normale essendo un prodotto pensato per altro.
Punti di debolezza: L'effetto opacizzante è minimo e quindi non penso sia validissima per chi ha una pelle grassa. Mista sì, ma grassa no.
Marcell…

bene ma non benissimo

data: 19 03 2021, 14:34
Punti di forza: il costo
Punti di debolezza: troppo idratante per una pelle mista/grassa, non va bene come base trucco.
Marti

Crema per il viso

data: 02 12 2020, 16:24
Punti di forza: Ha una texture abbastanza leggera e facile da applicare. è molto idratante quindi per pelli troppo grasse potrebbe essere un problema.
Punti di debolezza: Provata come base per il fondotinta non è stato il massimo.
Lalla

Buon prodotto

data: 01 12 2020, 14:34
Punti di forza: Si applica facilmente e si assorbe in fretta. Ho la pelle mista e in alcune zone ho bisogno di più idratazione e questa idrata abbastanza. La uso tutte le mattine e qualche volta la sera.
Punti di debolezza: Unica pecca è che opacizza poco
Angelami

Crema viso

data: 11 11 2020, 11:19
Punti di forza: Io ho una pelle mista e devo dire che mi sono trovata benissimo con questa crema ha una texture leggera che si assorbiva subito teneva sotto controllo la lucidità nei punti in cui mi lucido e nello stesso tempo mi idratava la pelle. Questo effetto mi durava per parecchie ore l'ho trovata ottima anche sotto il trucco non mi dava nessun tipo di problema e ha una bella profumazione fresca.
Anna

Crema abbastanza drenante!Buona profumazione!Comoda confezione!L

data: 11 11 2020, 01:52
Punti di forza: Crema abbastanza drenante!Buona profumazione!Comoda confezione!La consistenza buona ma potrebbe essere meglio!Consiglio!
Punti di debolezza: La consistenza buona ma potrebbe essere meglio!
Ele

Ottima per la stagione calda

data: 10 11 2020, 23:37
Punti di forza: Questa crema con texture gel è molto facile da stendere sul viso. Idrata mantenendo il viso opaco, ma non secco. Quantità nella norma (50 ml), packaging essenziale ed in linea con il prezzo
Punti di debolezza: Altissima quantità di alcool nella formula, percepibile anche nella profumazione
Adry's…

Per chi cerca un buon prodotto senza troppe pretese

data: 10 11 2020, 18:58
Punti di forza: Ha il 96% d'ingredienti d'origine naturale e questo è sicuramente un punto a vantaggio per chi cerca prodotti bio. La texture è cremosa ma leggera quindi si assorbe rapidamente. Idrata a fondo la pelle ma senza lasciare unte. Adatta per pelli miste e grasse. Il prezzo è ottimo considerando il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Purtroppo l'effetto opacizzante dura veramente poco.