Le vostre recensioni di Garnier Skinactive Pure Charcoal in Maschere

ale99

amo queste maschere

data: 17 11 2023, 14:30
Punti di forza: quanto è bello fare le maschere garnier? Sono super imbevute e idratano tantissimo. io le utilizzo due volte, dopo averla usata una volta la rimetto nella busta e la tengo in frigo. fidatevi che da quanto siero ha è uno spreco usarla solo una volta
Punti di debolezza: a me non ha fatto un effetto esfoliante però ha idratato molto
Roberti…

Buon prodotto di fascia media

data: 18 12 2022, 21:07
Punti di forza: È una maschera in tessuto di colore nero, specifica per pelli miste e con imperfezioni. Ha un'azione detox, opacizzante e lascia dopo il viso più compatto, morbido e fresco. La trama è sottile e ricca di liquido tanto che io utilizzo più di una volta. È arricchita al carbone vegetale e the. Ha una profumazione delicata. Adatta a diverse tipologie di pelle anche sensibili.
Punti di debolezza: Per un viso piccolo è necessario fare qualche piega. È necessario stare fermi durante l'applicazione. Il prezzo varia fra le varie catene commerciali
seresca…

Fantastica!

data: 28 04 2022, 23:11
Punti di forza: Non sono esperta di maschere, ma penso che dopo aver provato questa, non cambierò tanto facilmente. Tessuto bello pieno di prodotto, profumato, e lascia la pelle morbida e setosa. Ottimo rapporto qualità/prezzo
monica…

Maschera promossa!

data: 22 04 2022, 15:09
Punti di forza: È una maschera in tessuto di facile applicazione . Io ho trovato un cofanetto con 5 pezzi a meno di 10€ . Lascia la pelle fresca e idratata. Ideale nella stagione più calda.
Kiki

maschera

data: 11 04 2022, 18:18
Punti di forza: L'ho acquistata perchè ho trovato una promozione su 10 pezzi online. Mi ha lasciata piacevolmente sorpresa: la maschera si applica facilmente, ha una buona consistenza e, dopo la posa, ho trovato la mia pelle più luminosa, pulita e fresca. Non irrita e ha un buon odore
Punti di debolezza: Il prezzo. Ci sono maschere più care, per intenderci, ma se hai intenzione di farla due volte a settimana diventa un pò dispendioso
Luana19…

Maschera top

data: 08 04 2022, 11:38
Punti di forza: Una buona maschera. Lasciata in posa per venti minuti la pelle risulta davvero pulita e idratata. Si intravede un restringimento dei pori soprattutto sul naso. Buon profumo
Clod693

Fantastica

data: 07 04 2022, 22:37
Punti di forza: È la miglior maschera che io abbia provato fin ora. La adoro anche perché è facilissima da applicare e molto più facile da togliere.
Fra

Una delle migliori per le pelli miste e grasse

data: 07 04 2022, 01:35
Punti di forza: Trovo questa maschera in tessuto perfetta per me: purifica la pelle senza seccarla e senza disidratarla grazie alla presenza di acido ialuronico, tiene a bada le impurità, è delicata, non pizzica e non brucia, lenisce i rossori dei brufoletti. Il tessuto è nero ma non trasferisce colore, ed è ben imbevuto di prodotto. Non brucia nel contorno occhi, a meno che non sia già un po' irritato: in quel caso non applicatela. Ottimo prezzo per la sua qualità.
Punti di debolezza: Forse il tessuto è un po' grande rispetto al mio viso minuto, ma nulla che non possa risolvere.
Sari26

Skinactive Pure Charcoal

data: 11 03 2022, 14:53
Punti di forza: Questa maschera è molto comoda da applicare, non c'è il rischio di romperla perché è sufficientemente resistente, ed è ben imbevuta. Opacizza bene la pelle e l'effetto è duraturo. Trovo che anche il prezzo sia ottimo
Punti di debolezza: Probabilmente è più indicata per pelli miste/grasse piuttosto che per pelli secche, perché tende a seccare la pelle
Desirè

Garnier Skinactive Pure Charcoal

data: 23 11 2021, 17:47
Punti di forza: TOP Perfetta per pelli miste - grasse Opacizza benissimo la pelle. Quantità abbondante di prodotto all’interno della confezione. Odore gradevole. Non secca troppo la pelle. Consiglio di applicarla sia la sera che al mattino ( anche prima dell’applicazione del Makeup ) La copro e ricompro !! Consigliata !
Punti di debolezza: La sconsiglio a pelli secche - molto secche potrebbe seccarle un pò.
Dayana90

Maschera viso ottima!

data: 21 11 2021, 23:02
Punti di forza: Ottima maschera viso per persone con pelle grassa o mista. Molto efficace già dalla prima applicazione.
Punti di debolezza: Troppo prodotto nella confezione.
marte_13

Maschera molto buona

data: 17 11 2021, 22:17
Punti di forza: Consiglio questa maschera in quanto lascia la pelle super morbida e lucente. Idrata la pelle molto bene
Punti di debolezza: Non ce ne sono
zialilli

Una maschera perfetta per farsi una coccola serale

data: 10 11 2021, 14:04
Punti di forza: Facilità di applicazione, monouso e lascia il viso disteso, curato e con una sensazione di benessere. Perfetta per chi ha una pelle mista tendente al lucido
Punti di debolezza: Per seguire la routine giornaliera è un po' cara. Non si può ipotizzare di poterla usare tutti i giorni
sabrina…

La miglior maschera in tessuto effetto Matt!

data: 10 11 2021, 12:23
Punti di forza: Ottima per persone con pelle grassa o mista. Efficacie già dalla prima applicazione con un effetto matt che dura a lungo. Utilizzo da un po' di tempo questa maschera una volta a settimana, ed è la mia preferita in assoluto!
Punti di debolezza: troppo prodotto nella confezione.
Luana…

Maschera per pelli impure

data: 10 10 2021, 22:32
Punti di forza: Risultato abbastanza buono, idrata in profondità la pelle eliminando il sebo in eccesso e mattificando la pelle quando si asciuga.
Punti di debolezza: L’odore non mi piace tanto sa un po’ di alcol. Ed è troppo piena di prodotto sedendo me nella confezione ci potrebbero stare ben due maschere al posto di una.
mory la…

maschera super imbibita

data: 29 09 2021, 15:40
Punti di forza: contiene molto molto siero idratante si apre facilmente esi applica altrettanto facilmente. durata idratazione h24 adatta alle pelli sensibili
sere123

Fantastica!

data: 22 09 2021, 13:38
Punti di forza: La uso quando la mia pelle risulta particolarmente impura e con imperfezioni, dopo l'applicazione il viso risulta più luminoso e molto meno lucido. Le imperfezioni si riducono.
Punti di debolezza: La profumazione non è molto gradevole, si potrebbe migliorare!
giadisk…

Maschera in tessuto al carbone - Garnier

data: 21 09 2021, 13:33
Punti di forza: Di facile utilizzo, questa maschera come le altre maschere in tessuto sono l'ideale per concedersi un momento di relax.
Punti di debolezza: Su di me non ho notato un grande effetto purificante quindi la utilizzo quando non ho grossi problemi.
nikii

Facilissima

data: 23 06 2021, 12:30
Punti di forza: Facilissima da applicare, idrata e lascia la pelle un po’ più pulita.
Punti di debolezza: Non tra le mie preferite ma buona e valida lo stesso!
Fede…

soddisfatta

data: 20 05 2021, 11:40
Punti di forza: Maschera adatta a chi ha la pelle grassa e presenta imperfezioni date da acne. il te nero ed il carbone vegetale sono ottimi per opacizzare la pelle mentre l'acido ialuronico la idrata in profondità. Da tenere in posa 15 min anche se io la tengo su anche 20 min, una vera coccola per la pelle da fare una volta a settimana; ottimo alleato per la pelle
Eliza.b…

super valida

data: 27 04 2021, 16:23
Punti di forza: una maschera viso in tessuto davvero molto valida, la profumazione è gradevole ed è super facile da applicare. già dopo 15 minuti la pelle appare nettamente migliorata. a volte la lascio un po' di più e devo dire che gli effetti sono ben visibili sulla pelle.