Le vostre recensioni di Garnier Ultra Dolce Corpo Tesori di Miele Burro Riparatore Corpo e Mani in Idratanti

Giuli967

Burro corpo

data: 20 03 2022, 13:40
Punti di forza: Un buon burro corpo. Bello corposo. Idrata a fondo la pelle. Buonissima profumazione!!!
pedagog…

Ottimo burro per corpo

data: 06 02 2022, 12:40
Punti di forza: È ottimo per le mani e per il corpo, è molto molto denso il burro però è molto piacevole e si assorbe in fretta, la fragranza è deliziosa.
Punti di debolezza: Nessun
Patty

Burro miele

data: 10 09 2021, 22:52
Punti di forza: E' un burro corpo davvero fantastico, la pelle è subito morbida e idratata. Non bisogna usarne troppo perchè si assorbe facilmente e ne basta poco. Ideale per il post depilazione. Profumo gradevole che resta sulla pelle. Mi è piaciuto veramente.
Kekkaz

F A N T A S T I C A

data: 28 02 2021, 15:47
Punti di forza: Ideata tantissimo e si assorbe facile facile e l'effetto riparatore è visibile sin da subito
Punti di debolezza: Nessuno, solo applicandone troppa la pelle risulta un po' unitina
Giupa88

Ottimo burro corpo

data: 25 07 2020, 09:52
Punti di forza: Il profumo è delizioso e dura a lungo sulla pelle, lasciandola morbida e idratata.
Punti di debolezza: Ci vuole un po' per farla assorbire.
Mariell…

Ultra Dolce Corpo Tesori di Miele Burro Riparatore Corpo e Mani

data: 16 06 2020, 11:02
Punti di forza: Ottimo prodotto, non unge e idrata alla perfezione, il risultato dura a lungo. Dopo poche applicazioni la pelle è davvero rigenerata. Profumazione eccellente che dura a lungo.
Ilaria…

Miglior burro corpo

data: 26 05 2020, 17:01
Punti di forza: il burro si presenta in una consistenza molto cremosa ma nonostante ciò si applica e si assorbe con facilità dando la possibilità di potersi rivestire senza aspettare che si asciughi. Fantastica anche se applicata con la pelle leggermente umida. La pelle è subito più luminosa e idratata oltre ad avere una profumazione fantastica. L'efficacia si nota dal primo utilizzo soprattutto per chi come me ha la pelle molto secca. Prodotto stra consigliato e da farne scorta
Punti di debolezza: Non si trova in tutti i negozi.
Paolagu…

Ultra Dolce Tesori di Miele

data: 14 12 2019, 07:52
Punti di forza: Essendo definita "burro"l'ho acquistata temendo fosse una crema molto grassa invece ,pur nutrendo in profondità la pelle ,si assorbe facilmente e non è affatto pesante.Non unge la pelle ma la rende morbida.Ha una buonissima profumazione.
antunil…

garnier burro corpo al miele

data: 25 11 2019, 22:26
Punti di forza: questa è proprio una di quelle creme che non deve mai mancare nell'armadietto di casa!!!.. è perfetta per tutte le occasioni: d'estate ripara e nutre la pelle del corpo e delle mani, d'inverno aiuta a prevenire i danni del freddo… ha una consistenza fantastica, che si assorbe facilmente e pur essendo un burro non è troppo "cremoso". la profumazione al miele è molto gradevole e si può usare davvero per tutti i casi in cui c'è bisogno di nutrimento… io lo uso anche per fare delle maschere particoloari ai capelli che si chiamano burro-birra.. appunto unendo prodotti burrosi alla birra, e il risultato è eccellente.
VaLe25

La migliore crema idratante mai provata

data: 20 11 2019, 19:22
Punti di forza: nonostante ci sia scritto burro sulla confezione non è per niente grassa, idrata la pelle senza renderla grassa o appiccicosa e ci si può rivestire quasi subito senza dover attendere troppo. idrata a fondo la pelle ed è adatta a tutti i tipi di pelle
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Annabl80

da usare a piccole dosi

data: 24 10 2019, 18:19
Punti di forza: Molto nutriente e idratante. Odore gradevole davvero
Punti di debolezza: risulta pesante se applicato in gran quantità e non riesce ad assorbirsi bene
Nurije

Burro corpo tesori di miele

data: 20 10 2019, 17:07
Punti di forza: È un burro che idrata subito anche la pelle più secca,non appesantisce, non unge ed ha un profumo favoloso. Lo uso anche per le mani e mi piace moltissimo perche mi idrata a fondo.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Viola

Pelle morbida e riparata

data: 31 07 2019, 22:35
Punti di forza: Ideale per pelli secche. Al tatto iniziale può dare l'impressione di essere un burro che unge ma applicandolo l'effetto è del tutto il contrario. Non rimane rimane appiccicoso e si assorbe velocemente. Facile da stendere e profumazione ottima. Già dalla prima applicazione la pelle appare più liscia, mordiba ed elastica. Efficacia nettamente superiore alle classiche creme corpo.
tiziana…

Miele anti secchezza

data: 01 04 2019, 20:50
Punti di forza: Ottima la profumazione, grande efficacia sulle pelli secche come la mia. La applico al mattino dopo la doccia e la sera prima di dormire soprattutto sulle gambe che in particolar modo nel periodo invernale necessitano di molta idratazione.
Debglow…

Addio pelle secca

data: 18 10 2018, 19:52
Punti di forza: É un burro corpo bello corposo e nutriente ma allo stesso tempo si assorbe abbastanza in fretta e non unge. Nel periodo invernale é un vero piacere da utilizzare, la pelle rimane bella liscia, idratata, nutrita e luminosa. La profumazione é molto buona, dolce, avvolgente e persistente, perfetta per il periodo invernale!
Aurora

Delicata e dolce.

data: 03 10 2018, 15:07
Punti di forza: È davvero molto nutriente e perfetta per le pelli secche e disidratate per donargli di nuovo morbidezza. È molto delicata e dolce.
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra un po' eccessivo.
rosa91

burro corpo garnier

data: 26 09 2018, 15:59
Punti di forza: essendo un burro..ne basta veramente poco per idratare il corpo..non è pesante..ed è perfetto per chi ha la pelle molto secca durante la stagione invernale.E' adatto per la stagione invernale,non per l'estate perchè ha una texure molto corposa.Inoltre ha un profumo buonissimo
Chiara

Perfetto

data: 26 09 2018, 12:13
Punti di forza: L'ho schifato per un bel po', mi attirava la scatoletta rotonda, però alla fine non mi decidevo ad acquistarlo fermata dall'inci che pareva non euntusiasmante. Ed ho fatto molto male! E' un burro ottimo, molto idratante ma non pesante e non unto. La profumazione, manco a dirlo, è ottima. Il consiglio è di non fermarsi sempre e solo davanti all'inci, alla fine si perdono delle buone creme, sia corpo che viso, che non costano un occhi della testa e fanno esattamente quello per cui sono nate.
Anna…

mi ha conquistata!

data: 19 09 2018, 21:46
Punti di forza: l'ho usata a fine estate sul corpo disidratato e secco per il sole e ho trovato questa crema perfetta per assorbimento (molto veloce, lascia la pelle morbida e non unta) consistenza (molto cremosa) e profumazione (che a mio parere - e per fortuna - non vede prevalere le note troppo dolci del miele). Inoltre la confezione a scatola permette di infilarla facilmente nei beauty o lasciarla sul comodino senza prendere troppo spazio...PROMOSSA!
Punti di debolezza: l'ho comprata in un outlet ad un prezzo ottimo...ma il prezzo normale mi sembra un po' caro paragonato agli altri idratanti corpo
Stellin…

Burro crema ultra dolce

data: 04 09 2018, 16:08
Punti di forza: Ho acquistato questa crema spinta dalla dicitura sulla confezione. Avevo bisogno di una crema per la pelle secca ma che al tempo stesso "riparasse" la pelle danneggiata e screpolata. L'ho utilizzata su tutto il corpo ma in particolare sui piedi che con l'arrivo dell'estate erano diventati molto secchi. Devo dire che dopo l'applicazione di qualche giorno la mia pelle è tornata più morbida e liscia. La consistenza è molto morbida e la profumazione molto gradevole. Molto positiva!!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Soniaie…

data: 27 07 2018, 12:01
Punti di forza: Prodotto eccezionale, si applica su tutto il corpo, non ungere, lascia la pelle tonificata, idratata a lungo e con un profumo fantastico.