Le vostre recensioni di Geomar Crema Viso Anti-Età in Antiaging

Dana28

Amo questa crema

data: 04 06 2023, 12:50
Punti di forza: Le creme della Geomar sono fantastiche, costano poco e sono molto efficaci. Io le amo e le ho provate praticamente tutte, perfette anche come idea regalo. Questa è fantastica in quanto dona idratazione, morbidezza e luminosità alla pelle.
Punti di debolezza: Ha un'azione anti età molto delicata
davilo

Una scoperta

data: 16 05 2020, 10:31
Punti di forza: punto di forza il prezzo...economica rispetto ad altre della stessa linea...risultati discreti e ottima consistenza ,lascia respirare la pelle idratandola per bene
Lucilla

crema idratante illuminante

data: 11 05 2020, 16:53
Punti di forza: ottimo rapporto qualità prezzo. Ho ricomprato varie volte questa crema, ne ho provate altre dello stesso brand ma questa per me è la migliore, idrata in profondità pur essendo una crema leggera e lascia la pelle morbida e luminosa.
Jowi

Ottima crema: anti-age, per chiunque cerchi una crema da utilizz

data: 15 10 2019, 16:15
Punti di forza: Prezzo, texture
Punti di debolezza: Profumazione.. Delicata, quasi blanda
Andreea…

Geomar: una piacevole idratazione per la cute del viso

data: 03 10 2018, 13:38
Punti di forza: Innanzitutto devo dirvi che, si tratta della crema viso illuminante anti età con fiore di Iris bio. Il 95% dei componenti è di origine naturale ed effettivamente guardando l’inci vedo che è valido, anche se non completamente verde, oltretutto dice di essere senza parabeni, senza siliconi, senza coloranti, senza oli minerali, senza profumo e senza allergeni. La confezione è un 50 ml e il prezzo di vendita consigliato è di Euro 5,99 ma io l’ho trovato in offerta e quindi l’ho pagata ancora meno. Questa crema viso in particolare è ricca ma non unta, idrata bene e si applica molto bene sul viso, si stende bene con un leggero massaggio ed assorbe velocemente. Io la applico alla sera perché di giorno sono solita utilizzare solamente il siero, ma applicata alla sera non mi dà problemi ed alla mattina trovo la mia pelle mista per nulla unta, per questo la trovo molto valida. Parlando dell’azione anti età ok non fa miracoli ma comunque essendo idratante e confortevole sulla pelle tende a idratare la pelle ed a prevenire la formazione delle rughe. Vi consiglio questo tipo di prodotto della linea Geomar viso se siete attente a cosa vi spalmate sulla pelle ma volete un prodotto non solo valido ma anche ad un prezzo accessibile. Io acquisto questo marchio al supermercato oppure nei negozi specializzati per la cura della persona.
Punti di debolezza: Come ho detto precedentemente, non fa miracoli sulle rughe, ma è un'ottima crema da utilizzare per idratare e proteggere la pelle; per questo motivo mi sento di consigliarvela! Eccezionale!
LaValer…

Buon rapporto qualità / prezzo

data: 13 02 2018, 11:11
Punti di forza: Causa deformazione professionale la prima cosa che ho guardato è stato l'INCI ( son pignola lo so, ma dovevo verificare se era proprio naturale, senza nessun ingrediente dannoso e bio come scritto in grande ;) ) e qua ho avuto la prima graditissima sorpresa: ovvero seppur ci sono 3 o 4 ingredienti pessimi c'è da dire che sono in minima quantità per il resto ha mantenuto le promesse ed è realmente tutta verdissima in maggioranza, si ha qualche conservante ma anch'essi verso la fine quindi pochi, essenziali, ed in ogni caso non poi così gravi. Ammetto anche una mia colpa, appena visto il prezzo sulla confezione son partita non poco prevenuta dubitando sull'efficacia perchè il prezzo è molto concorrenziale per un prodotto con un così bell'INCI e dagli effetti promessi quindi se tutto funziona realmente come promesso deve essere realmente un prodotto d'oro con un rapporto qualità / prezzo ottimo. Con tutte queste belle aspettative ho iniziato ad utilizzarla, appena aperto il vasetto ho potutto notare la buona consistenza si vede che è compatta, ricca e nutriente ma al tatto ha una texture setosa, leggera, morbida e piacevole. Ha una rapida spalmabilità e penetrazione e immediato altissimo effetto idratante e a lungo tant'è che fino a fine giornata la pelle resta vellutata perchè nutrita a fondo e non solo esteriormente e lo strato superficiale ma anche gli strat di pelle sottostanti . Per metterla maggiormente alla prova e al meglio in modo da capire come si comporta su varie pelli ho azzardato anche la prova su un'amica con pelle grassa quindi problematica nel reggere creme, ma devo dire che seppure alla prima applicazione è stato un quasi disastro perchè il risultato è stato pelle troppo lucida e fatica a farla assorbire, è bastato ridurre al minimo essenziale la quantità di crema ed è migliorato il tutto quindi anche chi ha pelle mista / grassa moderando le dosi può usarla con serenità perchè si comporta molto bene e rispetto ad altre la pelle la sopporta molto meglio. La leggera profumazione è fresca, delicata e piacevole ma al contempo dura a lungo sulla pelle seppur non forte e fastidiosa resta sempre presente ma in modo discreto. Parliamo ora all'effetto rassodante ed antirughe, non la uso da molto tempo ( solo circa un mese ) ma ho potuto già notare il miglioramento dell'elasticità della pelle e anche la compattezza, inoltre ha buttato via un pò di grigiore e soprattutto la sento proprio agire come barriera e scudo da smog e freddo, infatti la sera dopo una giornata frenetica trovo ancora la pelle luminosa e bella quasi al pari del mattino. Arriviamo alle rughe, diciamo che seppur ha molti benefici e trasforma davvero la pelle è promossa su pelli giovani perchè maschera ed attenua ma proprio leggermente i primi segni, ma se una persona con segni più profondi attende il miracolo... eh no, meglio affidarsi ad altre creme perchè proprio mirata sulle rughe non fa molto. Ne son la prova le mie prime zampette di gallina che ho ancora e non le ha lisciate, ora non so, magari è solo dovuto al fatto del poco tempo di utilizzo, e maggiori risultati si hanno con l'uso regolare e prolungato quindi dopo un mese o molto di più quindi non è detto che sia un difetto di formulazione. Questo non toglie che per la mia esperienza posso esserne più che soddisfatta, le mie iniziali titubanze per la qualità visto il prezzo son cadute già dopo pochi giorni di utilizzo. Tra l'altro altra cosa da mettere in evidenza è che è facilmente reperibile, anche se ammetto che prima non ci facevo caso e non la notavo ( magari problema mio che distrattamente non l'avevo vista tra le tante altre ) ma ora conoscendola vedo che tutti i vari negozi di cura della persoan e della casa ce l'hanno e persino i supermercati. La presentazione è la classica da crema viso standard con scatola di cartone con all'interno vasetto in vetro con tappo di plastica comoda e pratica all'uso. Posso concludere dicendo che sotto per quel che costa, se siete senza molte aspettative di miracoli sulle rughe, vale davvero la pena cercarla e provarla
Punti di debolezza: quasi nulla l'efficacia sulle rughe, poco sponsorizzata / notabile nei punti vendita
anna_p

WOW

data: 31 01 2018, 11:53
Punti di forza: Ottima crema viso. Illumina la pelle, la nutre e la rimpolpa senza però ungerla. Si assorbe facilmente nonostante sia priva di siliconi, petrolati, oli minerali e coloranti. Packaging in vetro. Inci davvero interessante. Prezzo vantaggioso per la qualità del prodotto.
colosseo

Crema illuminante e anti età

data: 30 10 2017, 14:10
Punti di forza: Ingredienti naturali provenienti da agricoltura biologica Texture delicata Assenza di parabeni, siliconi, oli minerali, coloranti
Punti di debolezza: Scarsa reperibilità