Le vostre recensioni di Geomar Crema Viso Idratante Geomar Bio in Idratanti

Dana28

Crema Viso Discreta

data: 03 06 2023, 21:24
Punti di forza: Crema viso che idrata ma non troppo. Io la uso solo nei periodi in cui non necessito di una grande idratazione e per di più abbinata allo scrub della stessa linea.
Punti di debolezza: Idrata poco
serebea…

Buon assorbimento

data: 08 03 2022, 17:30
Punti di forza: È facile da stendere ed ha una bella texture. Si assorbe bene e non cambia dopo un po' di tempo dall'utilizzo. Anche la profumazione è molto buona.
Punti di debolezza: Idrata poco
Mara…

Crema senza infamia e senza lode

data: 12 06 2020, 11:57
Punti di forza: Consistenza densa che permette l'uso di poco prodotto per un buon risultato. Idratazione buona sulla pelle e con un leggero effetto lenitivo: nel mio caso avendo una pelle che tende ad arrossarsi facilmente ho notato come dopo aver applicato questa crema la pelle sembri meno irritata e più idratata.
Punti di debolezza: Se si mette una punta di prodotto in più la pelle fa fatica ad assorbire l'eccesso(io ho un pelle da normale a secca).
bulmett…

Delicata

data: 08 01 2020, 22:30
Punti di forza: Sono stata attratta dagli ingredienti, in particolare dalla mancanza di ingredienti tossici. Pur essendo densa, si spalma facilmente e ne basta poco. Si assorbe velocemente e rende la pelle vellutata. Secondo me è perfetta come base per il trucco. Il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: Ho sempre la sensazione di avere una patina sul viso, ma al tatto non c'è. Non è molto idratante. Avrei preferito un vasetto in modo da poter utilizzare tutta la crema (non è facile spremere i tubetti). Un vasetto di vetro sarebbe anche più ecologico.
alex.ko…

buono

data: 19 09 2019, 00:15
Punti di forza: mi piace molto che sia bio e poi lascia la pelle nutrita e soffice
Silvia

PIACEVOLE SCOPERTA

data: 22 05 2019, 15:12
Punti di forza: TEXTURE e PREZZO: texture veramente molto piacevole al tatto e sulla pelle. Personalmente, sento la pelle veramente idratata ed elastica. Prezzo al di sotto della media, per un prodotto di qualità. Bene!
Punti di debolezza: La confezione, un po' più piccola degli standard.
Ilaria…

Geomar che rivelazione!

data: 04 04 2019, 12:11
Punti di forza: non avrei mai pensato di trovare un prodotto così buono e a buon mercato, ma la linea Geomar per la pelle del viso è davvero sorprendente! La crema è leggera, ideale per le calde giornate estive dove non si vorrebbe nulla sulla pelle ma ci si deve idratare; ha un ottimo profumo e garantisce davvero i risultati che promette.
Punti di debolezza: nessuno.
Ila_88

Ottima crema viso!!

data: 22 10 2018, 20:18
Punti di forza: Ha una gradevole e delicatissima profumazione. La texture la trovo fantastica: è estremamente idratante, ricca ma non unge per niente. Io ho la pelle mista, ma non mi crea minimamente l'effetto lucido! Si assorbe molto velocemente, quindi é perfetta come base trucco! Per il prezzo che ha penso sia fantastica!
Punti di debolezza: Nessuno!!
Ana…

Crema viso idratante bio geomar

data: 08 10 2018, 22:52
Punti di forza: Ottima crema, buona texture, si assorbe rapidamente ed è molto idratante ma non appesantisce la pelle, ha un buon odore e mi piace il fatto che sia nel tubetto.
morecon…

Ottimo prodotto!

data: 08 09 2018, 23:13
Punti di forza: Come primo impatto la crema si presenta con una confezione con "linguetta" di sicurezza che assicura al cliente di essere il primo ad aprire la confezione. La consistenza è molto leggera, ideale per la stagione estiva. Il prodotto viene assorbito subito dalla pelle. La confezione in classico tubetto è comoda. La profumazione delicatissima e piacevole.
Punti di debolezza: Mooolto leggera, forse ideale solo per la stagione estiva; la pelle del mio viso si lucida dopo 4/5 ore
marlon

crema bio

data: 16 07 2018, 18:49
Punti di forza: una crema dalla formulazione bio praticamente perfetta idrata in modo naturale non unge,non ingrassa proumo sublime prezzo buono
Punti di debolezza: niente
chichia

Crema viso geomar

data: 29 06 2018, 23:09
Punti di forza: Era già qualche anno che abitualmente aggiungevo un po’ di aloe gel alla mia crema idratante e quando mi sono imbattuta in questo prodotto mi sono incuriosita. Devo dire che il risultato è ottimo io la uso mattina e sera su viso e décolleté, penetra molto facilmente nella pelle e la lascia idratata a lungo. Buona anche la composizione della crema. La confenzione in tubo permette di prendere la giusta quantità di prodotto. Anche la profumazione è delicata e piacevole.
benevan…

Ottima

data: 23 05 2018, 10:38
Punti di forza: Se uno ha la pelle davvero secca è ottima, buona profumazione si spande benissimo
Punti di debolezza: Usarne poco perché è molto grassa e nutriente quindi tende a lasciare il viso unto
Tiziana

Ottima crema viso

data: 29 10 2017, 17:17
Punti di forza: Super idratante. Ha un buon odore e costa pochissimo
Arianna…

Ottima crema Bio geomar

data: 28 10 2017, 00:01
Punti di forza: Buon packaging, buonissimo Inci per i prodotti super naturali come l'estratto di Aloe vera, che è un vero toccasana (non solo per il viso ma rigenera la pelle anche se usata con altri scopi). La consistenza è buona, all'inizio mi pareva lasciarmi leggermente la pelle oleosa, cosa che odio, in realtà alla fine la crema è buonissima e si assorbe immediatamente. La mia pelle è migliorata, meno grassa (avendo una pelle mista) e più purificata, idratata e protetta dagli agenti esterni. Buon prezzo
Punti di debolezza: No (gusto personale: avrei preferito una profumazione più forte invece che delicata)
grei.gr…

crema dalla ricca formulazione...

data: 21 10 2017, 14:47
Punti di forza: Questa crema, dalla texture leggermente cremosa e delicata, è ottima per completare la propria routine di bellezza, si stende facilmente sulla pelle ed è di rapido assorbimento. Io ho la pelle particolarmente sensibile, la utilizzo abitualmente ed essa non la irrita né determina arrossamenti. Dona alla pelle una profonda idratazione, elasticità e morbidezza, lasciandola impregnata di una profumazione gradevole e persistente. La formula è ricca di ingredienti, quali una buona concentrazione di succo di aloe vera, olio di semi di girasole che è un ottimo antiossidante e ricco di acidi grassi, olio di mandorle dolci, acido ialuronico che aiuta a contrastare i segni dell'invecchiamento e l' alga marina che da dei buoni benefici in termini di compattezza e tonicità. Il packaging è ben fatto, consente di erogare la giusta quantità di prodotto, impedendo inutili dispersioni.