Le vostre recensioni di Geomar Crema Viso Rassodante Antirughe in Antiaging

Dana28

Fantastica!

data: 03 06 2023, 22:17
Punti di forza: Le creme della Geomar sono la vita! Questa in particolare si stende velocemente e si assorbe in un attimo e non unge. Certamente non fa miracoli ma aiuta a ridurre qualche ruga e a ritardare la comparsa di nuove rughe. La adoro perché si stende velocemente e si assorbe subito e non unge. Lascia la pelle bella tonica e morbida.
Patty

Crema Geomar

data: 03 12 2021, 14:22
Punti di forza: Di sicuro non fa sparire le rughe ma ha una buona texture, si assorbe subito e lascia la pelle molto morbida e idratata. L'ho anche usata come base per il trucco perchè non unge. Ha un gradevole profumo e il prezzo non è eccessivo.
Punti di debolezza: Ovviamente le rughe non si sono mosse
Gabriy

Crema discreta

data: 13 06 2020, 14:33
Punti di forza: Ha una buona consistenza e si assorbe molto facilmente, senza lasciare la pelle unta. E' molto fresca e lascia la pelle morbida. Il pezzo è ottimo e fa il suo lavoro discretamente, senza tante pretese.
Titty72

Buona crema economica

data: 27 04 2020, 11:23
Punti di forza: E' una crema molto idratante che si assorbe facilmente è una crema economica e quindi senza tante pretese e non bisogna aspettarsi che faccia sparire le rughe però se si vuole una buona crema che faccia il suo lavoro senza spendere tanti soldi può andare bene.
Punti di debolezza: Non adatta a chi ha rughe marcate

Ottima!

data: 03 04 2020, 09:44
Punti di forza: Mi piace moltissimo questa crema: a partire dal profumo, classico di Geomar, che riporta al sale, al mare, sa di fresco. La consistenza leggera e non unta che si assorbe all’istante sulla pelle e la rende ottima sia di giorno che di sera. Subito dopo l’applicazione sento la pelle più compatta e liscia, effetto che risulta amplificato con l’uso costante. Ha buoni ingredienti naturali ed un rapporto qualità prezzo ottimo. Per correttezza, devo dire che ho solo piccole rughette: non ho verificato la sua efficacia su pelli molto mature. Per me è promossa a pieni voti!
Daniela

Il prezzo è buono

data: 16 10 2019, 00:08
Punti di forza: Il prezzo di questa crema è sicuramente il primo punto di forza. La consistenza e profumazione sono buone. Si stende con facilità.
Punti di debolezza: Putroppo ho dovuto sospenderla dopo una settimana perchè mi ha dato fastidio, quindi non posso dire che il risultato per me sia stato buono.
maria

Viso rassodante antirughe

data: 29 01 2019, 09:42
Punti di forza: Crema viso dalla delicata profumazione, si stende facilmente e lascia la pelle del viso e del collo ben idratata e setosa
Punti di debolezza: poco rassodante
mrs_mar…

Idrata e nutre, buon profumo

data: 23 12 2018, 18:19
Punti di forza: Questa crema è abbastanza idratante e nutriente, la profumazione è delicata e non persiste molto. Sì assorbe facilmente e non lascia scia bianca sulla pelle. Il prezzo è economico e l'inci è buono.
Ggmusic…

C'e` di meglio

data: 08 10 2018, 19:03
Punti di forza: il prezzo, la confezione
Punti di debolezza: la pelle mi sembra tirata che non aiutera` nel futuro per quanto riguarda le rughe
Chiara

Buona crema viso

data: 23 08 2018, 17:28
Punti di forza: E' efficace per quanto riguarda l'idratazione della pelle. Credo nutra effettivamente. Io l'ho usata come crema da notte, e al mattino la pelle era distesa ed ancora idratata. La profumazione non è aggressiva e non sa di sintetico. E' molto economica, vale la pena provarla.
Punti di debolezza: Il potere antirughe secondo me è inesistente.
anna7777

buonissima!!

data: 30 05 2018, 16:31
Punti di forza: Buonissima crema,molto corposa ma che si stende e si assorbe facilmente. Pelle idratata tutto il giorno e ottima profumazione. Soddisfatta
newmoon

crema antirughe geomar

data: 01 02 2018, 11:27
Punti di forza: texture ricca e corposa, facile da stendere, distende le rughe, effetto idratante e rassodante, la pelle appare più morbida e elastica, profumo gradevole, ottimo rapporto qualità-prezzo
Squalet…

Non male.

data: 16 01 2018, 15:10
Punti di forza: Una crema molto corposa che si applica e si stende sul viso molto facilmente, si assorbe in poco tempo e lascia la pelle morbida e liscia. La pelle risulta idratata a fondo e visibilmente più luminosa e rassodata. L ' effetto idratazione dura abbastanza a lungo, al contrario della profumazione che nonostante sia abbastanza gradevole non persiste a lungo sulla pelle. Buona qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nonostante l'uso costante, per la mia esperienza, ho notato che non attenua e non previene la comparsa delle rughette. Per il resto molto buona.
LaValer…

Fa, ma non tutto il promesso...

data: 08 11 2017, 16:02
Punti di forza: Causa deformazione professionale la prima cosa che ho guardato è stato l'INCI ( son pignola lo so ma dovevo verificare se era proprio come scritto in grande ;) ) e qua ho avuto la prima graditissima sorpresa: ovvero seppur ci sono 3 o 4 ingredienti pessimi c'è da dire che sono in minima quantità per il resto ha mantenuto le promesse ed è realmente tutta verdissima in maggioranza, si ha qualche conservante ma anch'essi verso la fine quindi pochi, essenziali, ed in ogni caso non poi così gravi. Ammetto anche una mia colpa, appena visto il prezzo sulla confezione son partita non poco prevenuta dubitando sull'efficacia perchè il prezzo è molto concorrenziale per un prodotto con un bell'INCI così e dagli effetti promessi quindi se tutto funziona realmente come promesso deve essere realmente un prodotto d'oro con un rapporto qualità / prezzo ottimo. Con tutte queste belle aspettative son partita per il testing vero e proprio, appena aperto il vasetto ho potutto notare la buona consistenza si vede che è compatta, ricca e nutriente ma al tatto ha una texture setosa, leggera, morbida e piacevole. Ha una rapida spalmabilità e penetrazione e immediato altissimo effetto idratante e a lungo fino a fine giornata la pelle resta vellutata perchè nutrita a fondo e non solo esteriormente. Per testarla al meglio e capire come si comporta su varie pelli ho azzardato anche la prova su un'amica con pelle grassa quindi problematica nel reggere creme, ma devo dire che seppure alla prima applicazione è stato un quasi disastro perchè il risultato è stato pelle troppo lucida e fatica a farla assorbire, è bastato ridurre al minimo essenziale la quantità di crema ed è migliorato il tutto quindi anche chi ha pelle mista / grassa moderando le dosi può usarla con serenità perchè si comporta molto bene e rispetto ad altre la pelle la sopporta molto meglio. La profumazione è fresca, delicata e piacevole ma al contempo dura a lungo sulla pelle seppur non forte e fastidiosa resta sempre presente ma in modo discreto. Parliamo ora all'effetto rassodante ed antirughe, non la uso da molto ma ho potuto già notare il miglioramento dell'elasticità della pelle e anche la compattezza, inoltre ha buttato via un pò di grigiore e soprattutto la sento proprio agire come barriera e scudo da smog e freddo, infatti la sera dopo una giornata frenetica trovo ancora la pelle luminosa e bella quasi al pari del mattino. Arriviamo alle rughe, diciamo che seppur ha molti benefici e trasforma davvero la pelle è promossa su pelli giovani perchè maschera ed attenua ma proprio leggermente i primi segni, ma se una persona con segni più profondi attende il miracolo... eh no, meglio affidarsi ad altre creme perchè proprio mirata sulle rughe non fa molto. Ne son la prova le mie prime zampette di gallina che ho ancora e non le ha lisciate, ora non so, magari è solo dovuto al fatto del poco tempo di utilizzo, e maggiori risultati si hanno con l'uso regolare e prolungato quindi dopo un mese o molto di più quindi non è detto che sia un difetto di formulazione. Questo non toglie che per la mia esperienza posso esserne più che soddisfatta, le mie iniziali titubanze per la qualità visto il prezzo son cadute già dopo pochi giorni di utilizzo. Tra l'altro altra cosa da mettere in evidenza è che è facilmente reperibile, ammetto che prima non ci facevo caso e non la notavo ( magari problema mio che distrattamente non l'avevo vista tra le tante altre ) ma ora conoscendola vedo che tutti i vari negozi di cura personale e della casa ce l'hanno e persino i supermercati.
Punti di debolezza: quasi nulla l'efficacia sulle rughe, poco sponsorizzata / notabile nei punti vendita.
Cliath

Ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 03 11 2017, 17:02
Punti di forza: La Crema Geomar viso Antirughe con Bio Fiore di Ibisco ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Infatti, al costo di soli 5.99 euro si ha una crema antirughe davvero efficace. E’ una crema piuttosto corposa, quindi ne serve poca per ogni applicazione. Il suo profumo è un misto di mare e floreale, intenso e molto buono. Va applicata su viso e collo puliti e asciutti, sia la mattina che la sera, massaggiando con movimenti circolatori fino al suo completo assorbimento. La sto usando ormai da diverse settimane e già dai primi giorni ho riscontrato dei notevoli miglioramenti: la pelle del viso risulta più tonica e luminosa. Di positivo c’è anche il fatto che questa crema è facilmente reperibile, dato che la si può trovare in tutti i supermercati. Un ultimo apprezzamento va alla scelta del Fiore di Ibisco che, informandomi, ho scoperto essere un fiore beneaugurante ed è anche il simbolo delle Hawaii, tanto che è il fiore utilizzato per creare quelle famose ghirlande a collana che accolgono i turisti in segno di benvenuto. Inoltre, ha molte proprietà tra cui quelle tonificanti, antiossidanti e rassodanti, pertanto è perfetta per le funzioni della crema Geomar viso Antirughe che oltretutto è al 95% di origine naturale.
Punti di debolezza: Efficace al 100% se abbinata ad altri prodotti della linea Geomar.
mdd76

Davvero un ottimo prodotto!

data: 25 10 2017, 15:08
Punti di forza: HO fatto da tester a questa crema e la raccomando davvero per la piacevolezza della texture, la facilità di applicazione, la sensazione di freschezza che dura a lungo e il profumo delicatissimo. Tutto questo ad un prezzo davvero alla portata di tutte!
Punti di debolezza: Come antirughe forse non è veramente strong, ma sicuramente la pelle rimane più elastica