Le vostre recensioni di Geomar Fango d'Alga Oceanica in Anticellulite

Ettadl

Una coccola!

data: 14 12 2023, 01:52
Punti di forza: Mi è piaciuta molto la profumazione, tipica di un centro benessere, spa. Attenua leggermente l' effetto "buccia d'arancia", sicuramente la pelle appare un pó più levigata. Una coccola per le gambe.
Punti di debolezza: Facile da applicare, ma si rischia di sporcare l'ambiente attorno. Prezzo alto rispetto alla quantità, considerando che per ottenere un effetto abbastanza soddisfacente bisogna applicare il prodotto con costanza e quindi un barattolo di prodotto termina in poco tempo.
Dana28

Fango D'Alga Oceanica

data: 01 06 2023, 21:04
Punti di forza: L'ho provato perché sul mio corpo sono apparsi i primi segni di una leggera cellulite. Ho provato ad usarli ma non fanno per me. Sono i classici fanghi che vanno tenuti in posa dopo aver bendato i posti in cui sono stati applicati. La pelle dopo sarà più levigata e credo che usato con tanta costanza dia dei bei risultati.
Punti di debolezza: Va tenuto in posa per troppo tempo ed è inutile per chi ha una cellulite molto marcata
MMARENG4

Ottimo consiglio

data: 03 05 2023, 12:53
Punti di forza: Defaticate decongestiona le gambe
Punti di debolezza: Attenzione chi soffre di pressione bassa, metterla vicino al letto e nel caso coricarsi
Valery

Trattamento anticellulite

data: 11 07 2022, 01:11
Punti di forza: Rende la pelle morbida. Sensazione gambe leggere
Punti di debolezza: Applicato secondo la posologia indicata, l'aspetto della cellulite non migliora. Non efficace se non per donare sollievo temporaneo alle gambe affaticate
Frances…

Maschera per leggera ritenzione idrica

data: 07 06 2022, 07:30
Punti di forza: Sensazione di gambe leggere dopo applicazione
Punti di debolezza: Odore molto forte, residui di prodotto difficili da lavar via dopo l’applicazione,arrossa molto la pelle. Il tempo di posa (30-40min) è lungo e non fa assolutamente nulla
Jeyelle

Pare stia funzionando

data: 19 02 2022, 22:17
Punti di forza: Il prezzo è il migliore che io abbia trovato in commercio finora, €9.50 per 650gr di prodotto al Tigotà direi che è fantastico! Lo applico dopo aver scrubbato la pelle con uno dei tanti thalasso scrub sempre di Geomar, avvolgo con pellicola o fogli di cartene e lascio in posa 40-45 minuti a gambe all'insù! Super consigliato dalla mia personale trainer per aumentare ancora di più l'effetto e ottimizzare il drenaggio dei liquidi. Per fare ancora di più avvolgere le gambe con una coperta in pile. Io dopo un mese di applicazioni 2 volte a settimana sto notando che la circonferenza delle cosce e pancia sta diminuendo e la pelle appare più compatta! L'importante è essere costanti! Abbino attività fisica regolare 3 volte a settimana pecifica per il mio fisico ginoide e alimentazione bilanciata.
Punti di debolezza: Probabilmente l'odore e la texture, ne ho trovate di migliori ma naturalmente più costose. Come i fanghi effetto freddo di Rushpharma, 38 euro circa per 1.3 kg su Amazon.
Annalis…

abbastanza scomoda

data: 21 11 2021, 19:00
Punti di forza: probabilmente, se utilizzata regolarmente e in lungo periodo può essere decisamente risolutiva, ma è decisamente scomoda. infatti va steso bene il " fango" , messo cellophane e bisogna stare fermi per il tempo di posa. quindi almeno un'ora. il risultato è che almeno io non ho tempo per stare ferma e non riesco a stare ferma. per me è stato un pessimo esperimento
Punti di debolezza: non adatta a me.
Patty

Fanghi Geomar

data: 07 11 2021, 19:05
Punti di forza: Convinta da un'amica ho voluto provarlo. Si applica facilmente e ho applicato la pellicola trasparente come consigliato.Alla fine la pelle risultava più fresca, ma...
Punti di debolezza: ... ho sprecato pellicola, ho sporcato il bagno, l'odore è pessimo e la cellulite non si è mossa. Visti i risultati anche il prezzo è una debolezza.
Claudia

Fango d'alga oceanica. .

data: 25 10 2021, 14:48
Punti di forza: Il prezzo,facilmente reperibile ti spinge a provare per l'ennesima volta un prodotto anticellulite sperando in un miracolo.Si stende bene,rende la pelle tonica.
Punti di debolezza: A parte l'odore che emana,non riduce la cellulite(almeno per quanto riguarda la mia esperienza).
Katya

Fango anticellulite

data: 15 10 2021, 14:48
Punti di forza: non ha niente da invidiare alle grandi marche. Il prodotto si stende bene sulla pelle e dopo vari utilizzi si nota una maggiore tonicità della pelle.
Punti di debolezza: l'odore non è molto gradevole.
MarikaDM

efficaci

data: 13 02 2021, 09:39
Punti di forza: Funzionano egregiamente. Si assorbono subito e rendono la pelle tonica.
Punti di debolezza: profumazione sgradevole, e prurito intenso dopo l’applicazione
xLara89x

buon fango anticellulite

data: 20 01 2021, 23:31
Punti di forza: se seguite il ciclo come va fatto funziono veramente! ovviamente bisogna accostarli a alimentazione sana e attività sportiva. si applica bene,non cola. 45 minuti con la pellicola e si risciacqua. la pelle appare subito liscia e soda,la zona trattata più sgonfia.
Punti di debolezza: non adatto a chi ha tanta cellulite ostinata. nell' inci c'è un cessore di formaldeide
dany0816

ottimo come sempre

data: 11 12 2020, 09:55
Punti di forza: sempre efficace e penetra molto bene
Punti di debolezza: a volte mi provoca freddo
Harley…

fango

data: 09 12 2020, 15:46
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: a me non ha funzionato, mi bruciava la pelle durante la utilizzo, odore è sgradevole
Martii9…

data: 25 11 2020, 16:48
Punti di forza: credo sia il migliore in commercio a parità di prezzo. sono alla seconda settimana di applicazione e devo dire che lascia la pelle liscia e più rassodata. è facilissimo da applicare
Punti di debolezza: l'odore non è dei migliori ma certamente è dovuto al fatto che siano tutti ingredienti naturali
Viv

Valido aiuto

data: 13 11 2020, 21:12
Punti di forza: Il primo punto di forza è sicuramente il prezzo. Lo trovo un buon prodotto, fin dalla prima applicazione si "sente lavorare sulla pelle" e si vede l'effetto. L'applicazione e il risciacquo risultano semplici. Consiglio di utilizzare quando si ha un po' di tempo e di avvolgere le parti in cui si stende il prodotto con la pellicola trasparente.
Punti di debolezza: La profumazione, ma è un punto di debolezza fisiologico del prodotto.
Alice23

Piccolo aiuto contro gli inestetismi delle gambe

data: 01 11 2020, 18:41
Punti di forza: È un prodotto abbastanza economico. è molto facile da applicare (è possibile coprire le gambe con la pellicola in modo da non sporcare e continuare a muoversi durante il tempo di posa). Dopo l'applicazione provoca un leggero pizzicore e una lieve sensazione di calore, del tutto sopportabili. Già dalle prime applicazioni la pelle delle gambe appare più compatta e tonica. Sicuramente non può risolvere da solo inestetismi gravi ma comunque ha degli effetti visibili.
Punti di debolezza: Ha una profumazione non particolarmente gradevole dovuta agli ingredienti naturali ma essendo un prodotto da risciacquare al termine dell'applicazione (quindi non una crema) il "fastidio" è limitato al momento dell'utilizzo.
ANNA

Fango Buono

data: 29 10 2020, 15:40
Punti di forza: Se applicato costantemente si vedono gli effetti, la pelle risulta più lascia con diminuzione notevole dell'effetto buccia d'arancia. Facile l'applicazione
Punti di debolezza: Non fa per chi ha poco tempo, come tutti i fanghi non profumano e l'effetto svanisce dopo poche settimane.
Rachele…

Gli darei un bel distinto come voto!

data: 24 09 2020, 10:35
Punti di forza: Il prezzo è sicuramente il suo punto di forza numero uno, successivamente abbiamo la facilità di applicazione e il fatto che con il tempo i miglioramenti si vedano. Ovviamente non fa miracoli, non è un farmaco e quindi il suo scopo è quello di farci passare la ritenzione idrica, ma nel momento in cui si smette di farlo il problema ritorna.
Punti di debolezza: non è un soluzione definitiva, ma allo momentamea
Baciocc…

Fango abbastanza nella media

data: 12 07 2020, 16:18
Punti di forza: Di facile applicazione grazie anche alla spatolina inserita nella confezione. Buona stesura.
Punti di debolezza: Non mi ha fatto impazzire, anche perché non ho notato miglioramenti.
Piera…

Tutto sommato è ok!

data: 16 06 2020, 16:31
Punti di forza: Ha un prezzo molto contenuto, circa 12 euro al supermercato. La texture è buona perché abbastanza solida e non cola quando lo applichi. Se usato con costanza si vedono i risultati, premettendo che comunque non soffro di enormi problemi di cellulite. Si sente effettivamente l'effetto drenante dopo l'applicazione, sento subito la stimolazione della diuresi.
Punti di debolezza: L'odore è terribile e i risultati non perdurano nel tempo se smetti di applicarli, ma penso sia normale e che valga più o meno per tutti i prodotti di questo tipo.