Le vostre recensioni di Geomar Fango d'argilla bianca in Maschere

Dana28

Un buon fango

data: 04 06 2023, 11:32
Punti di forza: È un buon fango, sicuramente non fa miracoli ma se usato con costanza e abbinato ad una dieta sana e al movimento, aiuta a ridurre un po' la cellulite. Personalmente l'ho trovato troppo delicato ma comunque comunque abbastanza efficace. Rende la pelle bella liscia.
Punti di debolezza: Troppo delicato
Chemary…

Geomar

data: 13 06 2021, 16:08
Punti di forza: Utilizzo da tanto i prodotti di Geomar e mi trovo molto bene, una qualità top con un prezzo buono, questo fango da ottimi risultati, inoltre rende la pelle liscia e luminosa.
Veronica

Prodotto ottimo

data: 24 08 2020, 18:08
Punti di forza: Dopo un mese di trattamento devo dire che è fantastico. Ho cominciato ha notare segni di cellulite e usato con costanza i risultati si vedono. L'effetto freddo è piacevole perché soffro di gambe gonfie ma non è fastidioso. Il profumo è molto gradevole. Lo stra-consiglio.
ireneta…

economico ed efficace

data: 02 06 2020, 07:56
Punti di forza: tra i fanghi più commerciali credo sia uno dei migliori. Dà tonicità alla pelle, io lo utilizzo un paio di giorni a settimana e devo dire che ha mantenuta le mie aspettative! Soprattutto in estate se volete migliorare la vostra pelle provatelo!
LaBerry

Fanghi d'estate

data: 12 05 2020, 00:27
Punti di forza: questi fanghi sono perfetti per chi soffre di vene varicose e fragilità capillare perché l'effetto freddo esiste veramente, tanto che le prima volta percepisco fin troppo freddo!:) La.pelle è visibilmente più lisca e compatta
Punti di debolezza: Se siete freddolose, mettete una maglia
simsim94

Prodotto funzionante

data: 15 04 2020, 15:18
Punti di forza: Semplicemente fantastico, l’ho acquistato su consiglio di un’amica, ciò che amo di questo prodotto è che dopo averlo usato le gambe restano leggere e fresche per ore. Le prime volte può essere un po’ “troppo” fresco ma poi ci si abitua. La mia pelle è apparsa fin da subito liscia e dopo 4 applicazioni risultava anche compatta e le zone a buccia d’arancia sono diminuite
Alessan…

fantastica

data: 13 11 2019, 16:01
Punti di forza: ho usato questi fanghi d' argilla sotto consiglio di un amica e me ne sono innamorata. All' inizio non si vede nulla ma dopo qualche settimana si iniziano a vedere i primi risultati, lascia la pelle fresca e liscia al tatto.
Punti di debolezza: non ne ha
maryfed…

data: 24 10 2019, 20:25
Punti di forza: Buono l'effetto freddo, la consistenza e anche l'efficacia. Lascia la pelle morbida e con l'uso costante si vedono i benefici (nel limite delle possibilità del fango)
angys81

Geomar fango

data: 28 05 2019, 17:48
Punti di forza: Sono diversi mesi che utilizzo questo prodotto e ne sono rimasta SODDISFATTA. E' facile da applicare e rimuovere, non secca la pelle ma la rende più liscia e distesa. Non fa miracoli, ovviamente è un aiuto per chi soffre di ritenzione idrica in stato iniziale, ma la sensazione di fresco una volta risciacquata l'argilla dona alla pelle una fantastica sensazione di leggerezza.
Matty

Profumo molto bello e rinfrescante

data: 30 04 2019, 10:28
Punti di forza: Anche se il prezzo non è elevato si notano piccoli miglioramenti già dalla 2 applicazione , prodotto da usare assolutamente affiancato a palestra e buon alimentazione
Punti di debolezza: In particolare nessuno
Andreea…

Delicatezza assoluta con il Fango all'Argilla di Geomar

data: 03 10 2018, 13:25
Punti di forza: Mi piace molto il brand Geomar perché ha dei prodotti con un rapporto qualità ottimo, in alcuni casi direi più che buono, anzi buonissimo come il Fango all'Argilla Bianca, infatti possiamo acquistare un bel barattolone da 500 ml ad un prezzo più che abbordabile da euro 9,00/12,00 purtroppo i prezzi cambiano parecchio a secondo del rivenditore, io l'ho comprato da Tigotà dove trovo i prezzi più bassi, ma comunque anche qualche euro in più li vale tutti!!! Questo fango Geomar è adatto alle pelli più delicate ma nulla vieta l'utilizzo a tutti gli altri, prodotto acquistato da mia figlia con la pelle sensibile e poi utilizzato anche da me con la pelle coriacea, il Fango si presenta Bianco e si applica facilmente inoltre è più morbido del classico fango scuro, la cosa che mi è piaciuta di più è la sensazione di fresco, la pelle non tira e la sua posa è di soli 10/15 minuti, ha un effetto drenante e aiuta a eliminare la buccia d'arancia, il risultato sulla cellulite non posso esprimermi perché per fortuna sia io che mia figlia non ne abbiamo, ma il risultato finale è pelle bella liscia e ben idratata.... Tutti i suoi ingredienti sono di origine Naturale come l'Argilla Bianca , la Glaucina che aiuta il drenaggio rendendo la pelle liscia, la Caffeina che stimola i tessuti adiposi, gli Estratti di Vite Rossa e di Mirtillo che svolgono un azione antiossidante, il Mentolo che regala freschezza e gli Oligoelementi del Mar Morto che restituiscono elasticità e luminosità alla nostra pelle... Il prodotto applicato non necessita di bendaggi o avvolgimenti con la pellicola ed è facile e veloce da togliere, ormai, non posso farne a meno!
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo fango Geomar, lo consiglio con il massimo dei voti!!
sabrina…

Adoro

data: 04 07 2018, 22:42
Punti di forza: Avendo una pelle molto sensibile, questo prodotto mi aiuta, senza danneggiare la mia pelle, ad eliminare gli inestetismi della cellulite. Gli effetti si vedono subito dopo un paio di applicazioni e il risultato è eccezionale. Consigliatissimo! Anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo!
Punti di debolezza: Nessuno!
camicol…

Fango anticellulite ottimo rapporto qualità-prezzo

data: 29 06 2018, 12:18
Punti di forza: L'ho comprato perchè in offerta a 7,90. Sono fan dei fanghi anticellulite perchè sono migliori rispetto a creme fialette ecc. Attirano l'eccesso di liquidi e scambiano sostanze che rendono la pelle più liscia. Ho seguito le istruzioni sulla confezione per 3 settimane. Ho riscontrato un miglioramento dell'aspetto della pelle delle cosce e glutei. Lo consiglio SENZA pellicola perchè è più facile da rimuovere! Profumo mentolo, mi piace molto.
Punti di debolezza: non ne ha
piccola…

Validissimo prodotto

data: 26 06 2018, 18:28
Punti di forza: Ho iniziato il trattamento con questi fanghi e già dopo qualche settimana seguito con costanza ho notato i risultati.dopo qualche minuto dall’applicazzione si sente l’effetto rinfrescante che rimane anche dopo ik risciacquo del prodotto,ha un ottima profumazione di mentolo e la vera consistenza dei fanghi che ne permette una facile applicazione.inoltre il presto è molto onesto per il prodotto,per la sua efficacia e per la quantità del prodotto nel barattolo
Brenda…

Fango d'argilla bianca

data: 14 06 2018, 21:52
Punti di forza: Davvero ottima, si vedono i risultati se si è constanti nell'utilizzarla. Lascia la pelle fresca e liscia. Prezzo perfetto, confezione con tappo richiudibile davvero utile
Liz92

Funziona

data: 24 04 2018, 17:11
Punti di forza: Funziona davvero contro la cellulite, da’ un effetto fresco che dura anche tutto il giorno. Nel tempo migliora anche il colorito della pelle.