Le vostre recensioni di Geomar Fango Scrub in Anticellulite

SilviaM…

Fango scrub

data: 07 06 2023, 19:35
Punti di forza: Ottimo fango scrub,per gli inestetismi adiposi si mette in posa per 15 minuti.,Più adatto per la funzione dello scrub che lascia la pelle morbida e vellutata.Confezione carina
Punti di debolezza: La funzione del fango è inutile
Valenti…

ho trovato il mio trattamento del cuore.

data: 07 06 2023, 10:34
Punti di forza: la sua doppia azione è importante per chi ha poco tempo ma vuole dei risultati efficaci.
Punti di debolezza: la sua debolezza è che quando lo finisci lo vuoi ricomprare subito. ottimo per l estate sopratutto .per drenare i liquidi.
Eleonor…

Nè sì, nè no.

data: 06 06 2023, 17:06
Punti di forza: é un prodotto molto buono se si considera l'azione scrub in quanto lascia la pelle molto morbida e detossinata abbastanza in profondità. Ha un'azione purificante per il fatto che è a base di fango, ma non lo riesco a considerare un vero e proprio anti-cellulite. Ha un prezzo ottimo.
Punti di debolezza: Non lavora come un fango e quindi non è molto efficace come anti-cellulite.
Valeria…

Fango efficace e soddisfacente

data: 06 06 2023, 00:50
Punti di forza: Fango facile da spalmare, con azione leggermente esfoliante, e che si risciacqua con facilitò. Lascia la pelle apparentemente più compatta.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Dana28

Meno stelle non si possono mettere

data: 03 06 2023, 21:06
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Prodotto inutile. Non aiuta a combattere la comparsa della cellulite come fa un fango, essendo uno scrub fango. Ma allo stesso tempo non è un buono scrub perché ha qualche caratteristica tipica del fango. In pratica è un prodotto totalmente inutile.
ievo4ka…

Prodotto

data: 19 07 2022, 11:08
Punti di forza: Prodotto facile da applicare, massaggia delicatamente la pelle avviando la micro circolazione. Si sciacqua facilmente dalla pelle lasciandola liscia. Rilascia una piacevole profumazione.
Punti di debolezza: Non è adatto come fango. Va bene solo come scrub ma rilascia uno strato adiposo sulla pelle, per cui non puoi più passare limetta. Inoltre è difficile da eliminare dalla doccia, motivo per cui lo uso raramente. Consiglierei scrub e fango come 2 prodotti distinti.
Valenti…

Funzionale

data: 13 03 2021, 23:41
Punti di forza: Scrub che nel contempo combatte gli inestetismi della cellulite. In effetti l'azione scrub, unita al massaggio, mi aiuta nella stimolazione della circolazione. La pelle risulta liscia e non irritata, aspetto non da poco visto che la mia è molto sensibile.
Punti di debolezza: Non essendo un fango da posa vero e proprio, l'azione anticellulite risulta molto blanda. Devo rafforzarla con pose di fanghi ad hoc.
valecas…

Fango esfoliante.

data: 21 01 2021, 19:27
Punti di forza: Questo scrub ha la particolarità di essere al contempo un fango che agisce contro gli inestetismi della cellulite. La consistenza cremosa contiene sale e perline esfolianti, sulla pelle oltre ad avere un effetto levigante dona una piacevole sensazione di freschezza. La betulla e il caffè verde abbinati sono davvero efficaci soprattutto in caso di ritenzione idrica e cellulite, dopo l'applicazione trovo che le mie gambe sono molto meno gonfie.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è la praticità dell'applicazione però se avete pazienza e non siete di fretta questo prodotto è perfetto soprattutto ne vale la pena per i risultati.
dany0816

perfetto

data: 11 12 2020, 09:59
Punti di forza: scrub eccellente e rapido
indacom…

Fango Scrub

data: 19 05 2020, 20:04
Punti di forza: La consistenza di questo fango lo rende facile da applicare senza che coli. Esplica un effetto "fresco" sulla pelle, ideale soprattutto d'estate. Contiene dei grani esfolianti che oltre ad avere un effetto scrub aiutano ad attivare il microcircolo riducendo, se utilizzato con costanza, gli inestetismi cutanei. La pelle risulta liscia, soda e tesa.
Punti di debolezza: La profumazione è molto forte e potrebbe non piacere a tutti.
angy83

Buon prodotto

data: 04 05 2020, 03:12
Punti di forza: L’effetto freddo si sente subito, facile da aplicare e non colla. Lascia la pelle morbida Consiglio di utilizzarlo in combo com la crema della stessa marca effetto urto., comunque è un buon prodotto.
Punti di debolezza: A me personalmente da un po’ fastidio il prurito bei primi 5 min , ma è la causa dei componenti.
Elisa28…

Rimozioneee

data: 17 10 2019, 18:53
Punti di forza: Efficace effetto scrub... Su punti più difficili di solito da rimuovere.. Lascia la pelle liscia e setosa
Punti di debolezza: Peccato la profumazione..
Diba73

qualità-prezzo ottimo

data: 27 09 2019, 22:50
Punti di forza: Si applica facilmente ed ha una leggera profumazione. Lascia la pelle levigata e idratata, lo apprezzo moltissimo. Il prezzo è ottimo.
Lucrezi…

Scrub anticellulite

data: 27 04 2019, 08:29
Punti di forza: Ho aprezzato la oppiacei funzione sia di scrub che lipoliticacontro gli inestetismi della cellulite. ..e il prezzo mi sembra ottimo .io l ho pagato in offerta sei euro.si stende facilmente perché è molto liquido si massaggia...l'effetto scrub è dato dal sale marino..io aggiungo anche la posa del caffè per aumentare l effetto sgonfiante..e dopo minuti la pelle è morbidissima
Punti di debolezza: Essendo molto liquido mentre lo si stende sporca un po
mimmac81

data: 07 10 2018, 12:28
Punti di forza: Un fango scrub che leviga subito la pelle, i risultati si vedono subito.la pelle è morbida e tonica
Punti di debolezza: La presenza di parabeni .
Andreea…

Una coccola completa

data: 02 10 2018, 17:04
Punti di forza: Si tratta di un prodotto che adoro utilizzare durante tutto l'anno, ma in modo particolare durante il periodo estivo è sicuramente il fango scrub marchiato Geomar. Questo prodotto è possibile acquistarlo in profumeria, al suo interno è contenuto ben 500 grammi di prodotto, mentre per quanto riguarda il suo prezzo è di circa € 6,90. Devo dire che questo srub se utilizzato almeno una volta la settimana riesce ad eliminare dalla vostra pelle tutte le cellule morte presenti, rendendo in questo modo la vostra pelle molto più liscia e morbida. Io mi trovo benissimo con questo prodotto, tra l'altro la sua applicazione è molto semplice, basta solo applicare del prodotto sulle gambe e massaggiarlo delicatamente dopo di che si risciacqua con dell'acqua tiepida. Ottimo prodotto. Mi sento di consigliarvelo con il massimo dei voti!❤
Punti di debolezza: Personalmente, non ho trovato difetti in questo prodotto Geomar, non posso farne a meno!
Lily

Scrub

data: 03 08 2018, 17:09
Punti di forza: Ottimo scrub lascia la pelle morbida liscia e compatta. Ha una profumazione piacevole. Ottima texture granulosa. Buon prezzo
Lali73

Utile ma cpn costanza!!

data: 27 01 2018, 11:32
Punti di forza: Textute facile da applicare e poi diciamolo: relax ogni tanto ci vuole? Lascia la pelle tonica: consiglio ultimo risciacquo FREDDO!! MICROCIRCOLO ringrazia!
Terryso…

ottimo per la cellulite

data: 20 12 2017, 16:51
Punti di forza: per chi ha problemi di cellulit, pelle a buccia d'arancia o vuole semplicemente prevenire questi problemi
Punti di debolezza: l'odore non è per nulla piacevole
Lilly19…

Buon rapporto qualità prezzo

data: 20 12 2017, 16:28
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto su consiglio e devo dire che non mi ha deluso, l’aziobe Scrub mi è piaciuta molto esfolia nel modo giusto senza essere aggressivo ed elimina con un semplice massaggio le cellule morte lasciando al momento del risciacquo una pelle morbida e liscia, per quanto riguarda L azione anti cellulite L impressione che ho avuto da subito utilizzandolo è che compatta la pelle e la sodifica sia al tatto che visibilmente
Punti di debolezza: Il profumo a mio parere troppo forte
Lor805

FANGO SCRUB GEOMAR

data: 20 12 2017, 16:03
Punti di forza: Prodotto che combina l'efficacia del fango contro gli inestetismi della cellulite all'effetto scrub per una pelle più morbida e levigata. Ideale per chi, come me, ha poco tempo.