Le vostre recensioni di Geomar Latte Doposole in Doposole

Dana28

Un buon doposole

data: 04 06 2023, 15:17
Punti di forza: È un latte doposole che ha tanti vantaggi tra cui l'essere economico ed efficace. Idrata la pelle e soprattutto quando ci si brucia al sole aiuta a ridurre la sensazione di pelle che tira. Si assorbe velocemente e non unge.
Diba73

mi piace

data: 27 09 2019, 23:03
Punti di forza: Ha una texture molto fluida e penetra subito. Non lascia la pelle unta e ci si può vestire subito dopo l'applicazione. Bello l'effetto che lascia di morbido e vellutato.
marisa

Latte Doposole

data: 22 11 2018, 15:35
Punti di forza: Fresco, facile da spalmare, si asciuga velocemente lasciando una bella sensazione si idratazione.
Andreea…

Doposole lenitivo Geomar

data: 09 10 2018, 19:08
Punti di forza: Durante l'estate la pelle è chiaramente molto stressata dalla continua esposizione ai raggi solari per questa motivazione ho deciso di acquistare questo latte doposole lenitivo del marchio Geomar. Si tratta di un prodotto reperibile nel formato da 100 ml sia nei supermercati ma anche nei negozi come Europlanet, ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi piacciono molto gli ingredienti che sono assolutamente naturali e la formula arricchita con aloe Vera biologica che aiuta quindi ad idratare la pelle e a renderla più morbida. Mi sono trovata molto bene, si spalma piacevolmente si assorbe anche velocemente cosa indispensabile per me in estate è consigliatissimo.
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo prodotto, promosso!
Elyse

Doposole lenitivo

data: 04 10 2018, 12:47
Punti di forza: Morbido, delicato sulla pelle. Fresco e davvero lenitivo anche per chi non prende troppo sole ma si scotta comunque facilmente e alla sera ha bisogno di una buona idratazione, profonda e rinfrescante. La profumazione è davvero buona ed è davvero ricchissimo di Aloe Vera.
Squalet…

Molto buono.

data: 16 01 2018, 15:28
Punti di forza: Un latte dalla consistenza quasi cremosa che si stende facilmente su viso e corpo, si assorbe rapidamente e lascia la pelle idratata e morbida al tatto. La profumazione è molto buona e persistente. È ottimo non solo per lenire e rinfrescare la pelle dopo l' esposizione al sole, ma aiuta anche a prolungare l' abbronzatura. Calma i rossori in caso di scottature e nutre a fondo la pelle di tutto il corpo. Adatto anche sul viso non mi ha dato nessun tipo di problema. Consigliato. Ottima qualità prezzo.
Pumba

l' unico e vero

data: 10 11 2017, 15:12
Punti di forza: Questo è l' unico doposole che è davvero un doposole e serve a qualcosa! Tutti gli altri sono solo una semplice crema idratante, invece Geomar è un gel che rinfresca e in un po' di ore lenisce i rossori e addirittura le scottature più gravi. L' ho provato quando ho auto un' insolazione comprensiva anche di febbre perchè stupidamente non ho usato la crema protettiva e questo gel ha davvero fatto miracoli