Le vostre recensioni di Geomar Maschera Viso Anti-Age in Maschere

Dana28

Maschera viso Anti età

data: 02 06 2023, 16:22
Punti di forza: Le maschere viso della Geomar sono uno degli acquisti per cui spendo più soldi. Sono fantastiche ed efficaci col vantaggio di avere un prezzo davvero minimo e vantaggioso. Questa in particolare la uso quando la mia pelle è ben idratata e necessita di una maschera da cui non ricerca un qualcosa di specifico. Quindi punto a questa dall'azione rassodante ed anti età. La pelle dopo averla rimossa è più morbida, idratata e rimpolpata.

Ottima maschera idratante ad un prezzo decisamente economico

data: 20 02 2023, 15:09
Punti di forza: Devo dire che questa maschera, come le altre della linea, pur non di certo una novità, sono state una piacevole scoperta. Adoro le maschere in crema rispetto a quelle a base argillosa, soprattutto da quando la mia pelle è decisamente cambiata, quindi sono sempre felice di provarne nuove varianti! Sicuramente una volta rimossa la maschera la pelle appare più nutrita e setosa, bisogna solo fare attenzione a non lavarla via completamente, altrimenti è come non aver fatto la maschera, è tipico di molte maschere in crema. Sono tutte molto sode, e non creano il minimo fastidio tenendole addosso, anzi, e trovo che siano tutte piacevolmente coccolose e rinfrescanti, pur rimanendo la mia preferita quella alla Curcuma!
Punti di debolezza: Questa chiaramente ha ben poco di Anti-age, già è difficile aspettarsi un effetto Anti-age da una crema, figuriamoci da una maschera che seguendo le istruzioni, va rimossa dopo 5 minuti! Ha un ottimo effetto nutriente ed idratante, questo fa e niente di più ci si può aspettare da maschere di questo tipo.
Patty

Geomar anti-age

data: 29 11 2021, 18:52
Punti di forza: Ha una buona consistenza, si stende bene e il tempo di posa è di soli 5 minuti, perfetta quando si ha poco tempo. Si toglie con facilità ed è pure profumata. La pelle è subito più morbida e tonica. Non fa ringiovanire, ma aiuta. Il prezzo è OK
zanda's…

Maschera viso

data: 29 10 2021, 18:20
Punti di forza: Ho acquistato questa maschera sia per me che per mia mamma, siamo ambedue soddisfatte della sua efficacia, rende la pelle incredibilmente morbida e nutrita,
mikyf

buona maschera viso

data: 15 06 2021, 07:32
Punti di forza: questa maschera è molto buona, nonostante il tempo di posa sia minimo, solo 5 minuti, la pelle è rinvigorita e rimpolpata. Mi piacciono le 2 confezioni monouso cosi si evita di sprecare la maschera lasciandola all'aria aperta (inevitabile che si secchi). Il profumo è buono, molto delicato
Punti di debolezza: difficoltà quando bisogna toglierla
Marisa75

Ottima maschera a un piccolo prezzo

data: 18 04 2021, 11:59
Punti di forza: Buona maschera per il viso. Ottima l'idea di monodosi per evitare gli sprechi. Lascia la pelle morbida e ben idratata
Lucilla

maschera viso

data: 02 03 2021, 17:08
Punti di forza: rapporto qualità prezzo eccezionale. fra le maschere viso geomar è una delle mie preferite perchè lascia una sensazione di pelle idratata a lungo.
Dahlia

Maschera viso

data: 19 01 2021, 15:49
Punti di forza: Ha una profumazione inebriante. Il tempo di posa è breve ma il risultato è ottimo .La pelle appare compatta e vellutata.
Valenti…

buona maschera

data: 12 12 2020, 23:16
Punti di forza: Una delle mie maschere preferite. Molto economica (le dosi sono due), ottimo inci, profumazione delicata e quantità abbaondante. Ma i risultati sono stupendi: pelle morbida, luminosa e distesa. Non tira e non è complicato rimuoverla.
Punti di debolezza: Nussuno
valenti…

Ottima linea

data: 10 11 2020, 16:35
Punti di forza: Come tutte le maschere di questa linea, lascia la pelle morbida e idratata
Punti di debolezza: leggerissimo effetto anti age
Francyp…

Nulla di che

data: 25 09 2020, 11:07
Punti di forza: Mi piace la texture cremosa e fresca sulla pelle, si stende facilmente e c'è abbastanza prodotto per tutto il viso.
Punti di debolezza: Non mi sembra che abbia avuto alcun effetto sulla mia pelle

Fantastica!

data: 20 06 2020, 10:51
Punti di forza: Adoro questa maschera, è veramente economica, con meno di un euro si hanno due dosi, non ha nulla da invidiare a prodotti analoghi più costosi. È composta da ingredienti naturali, ha un buon profumo che a me ricorda l’estate e una consistenza perfetta, né troppo densa né troppo liquida. La quantità di prodotto contenuta in ogni bustina è l’ideale per un’applicazione ottimale su tutto il viso e anche sul collo. Facile da applicare e da risciacquare, lascia la pelle morbida e distesa. Per migliori risultati, la lascio agire molto più di 5 minuti, a volte la uso addirittura come maschera notturna e trovo sia perfetta. Al mattino la pelle è visibilmente compatta, mi piace moltissimo il risultato. Non ho rughe evidenti, soltanto linee d’espressione, non saprei valutarne l’efficacia su pelli più segnate, ma per me è fantastica.
Roberta…

Buona

data: 16 06 2020, 11:06
Punti di forza: Leviga la pelle, lasciandola morbida e setosa al tatto. Si nota l'effetto rassodante istantaneo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Odore leggermente stucchevole. Non ho notato risultati nel tempo sulle mie prime rughe di espressione.
bulmett…

Discreta

data: 12 06 2020, 23:07
Punti di forza: E' una maschera dalla consistenza giusta, si stende bene e facilmente, ma non cola. Inoltre, non sporca, si lava abbastanza facilmente e non c'è bisogno di strofinare. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di pulito e freschezza.
Punti di debolezza: Non mi è sembrata particolarmente efficace con le rughe. Insomma, dopo diverse applicazioni non ho visto miglioramenti e per questo ho rinunciato ad usarla.
Veronica

Rinfrescante e levigante

data: 03 06 2020, 18:47
Punti di forza: Questa maschera di Geomar è la prima super economica che provo con risultati discreti. Nonostante i tempi di posa brevi, lascia una prolungata sensazione di freschezza sul viso e dona un aspetto più levigato sin dai primi utilizzi. Profumazione floreale molto leggera.
Punti di debolezza: Non riscontro risultati evidenti per le rughette
Giorgia…

Maschera Viso Anti-Age

data: 25 05 2020, 21:50
Punti di forza: Ottima la texture e facile da applicare. La pelle risulta poi liscia e più luminosa. Se usata con costanza attenua le prime linee d'espressione.
francy83

Geomar anti-age

data: 23 05 2020, 19:47
Punti di forza: Dopo già la prima applicazione il viso risulta più rilassato e le rughe profonde meno evidenti. Il risultato è blando. La composizione è quasi del tutto naturale, questo fa la differenza. La profumazione è gradevole. La monodose è molto comoda. Buon Inci
Fabiana…

Ottima

data: 16 05 2020, 09:48
Punti di forza: È molto densa si distribuisce bene lascia la pelle visibilmente più Ischia da una bella sensazione di freschezza sulla pelle ed ha un buon profumo
martina…

La consiglio!

data: 14 05 2020, 18:15
Punti di forza: È una maschera low cost che fa il suo dovere. Ha un odore molto gradevole e i risultati sono evidenti... La pelle appare più compatta, distesa, morbida e profumata. Si lava via facilmente.
martina…

Buona e naturale

data: 05 05 2020, 00:24
Punti di forza: Ottima profumazione e ingredienti, facile da applicare e lascia la pelle morbida e luminosa
Punti di debolezza: Sarebbe bello se esistessero formati più grandi
Chantal

Buona

data: 25 03 2020, 21:52
Punti di forza: Maschera dalla consistenza fluisa e sottile che si applica bene sulla pelle. Buon odore floreale. Da subito una sensazione di fresco sulla pelle, il viso è subito idratato, luminoso, morbido e c'è una piccola distensione dei segni di espressione o stanchezza. Dona al vuso un aspetto roseo e sano. Prezzo basso e accessibile a tutti. Inci molto buono.
Punti di debolezza: Confezione scomoda e poco pratica. Penso che per vedere veramente gli effetti anti-age bisignerebbe farne un uso continuo nel tempo, le confezioni monodose non lo consentono.