Design

Dana28

Il migliore phon

data: 29 07 2022, 21:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Phon fantastico. Potente ma rispettoso della struttura del capello. Asciuga molto velocemente e lascia il capello luminoso e voluminoso.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è abbastanza alto
autista

data: 07 12 2021, 19:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Phon molto professionale, asciugatura veloce e piega imbattile, non uso piu' la piastra da quando uso questo phon
Punti di debolezza: il prezzo e il peso
Veronic…

phon silenzioso

data: 04 12 2021, 19:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottimo phone, non fa rumore, asciuga i capelli in poco tempo e non li rovina a lungo andare.
Punti di debolezza: non ce ne sono
Valenti…

Perfetto, piega impeccabile

data: 03 12 2021, 12:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Phon professionale molto potente e resistente, asciuga i capelli velocemente, creando una piega perfetta morbida e lucida
Punti di debolezza: Un po'pesante, non molto maneggevole se si hanno capelli lunghi, il peso si avverte.
silvia8…

data: 02 12 2021, 13:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho deciso di acquistare questo prodotto perché ero incuriosita dalle caratteristiche descritte: silenzioso, leggero, potente, rende luminosi e meno crespi i capelli...che dire... si e no allo stesso tempo. Quando l'ho acceso la prima cosa che ho notato è che non è silenzioso, almeno non come fanno pensare dalla presentazione; comunque non si rivela fuori dalla norma sotto questo punto di vista. Leggero? Non una piuma affatto... Bilanciato? Assolutamente: è di dimensioni ridotte e il peso non è sbilanciato quindi all'atto pratico non stanca la mano. Assolutamente confermo la potenza del getto dell'aria, che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Ma arrivando al fulcro della questione: io ho da sempre i capelli tendenti al crespo quindi la passata della piastra per avere un effetto liscio ordinato è obbligatoria. Ciò comporta che tendono a rovinarsi le punte. Un po' rassegnata in partenza a causa della natura del mio capello, ho provato questo prodotto che mi ha piacevolmente colpita... Mi permette davvero di ovviare alla piastra: i capelli davvero risultano poco crespi, più luminosi e setosi! Questo phon insieme all'applicazione dei prodotti della "ghd" per la cura del capello fanno miracoli. Quindi se cercate un rimedio ai capelli crespi ve lo consiglio sul serio.
anna

data: 02 12 2021, 11:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Nonostante io abbia tantissimi capelli e che trattengono molto l' acqua da quando uso il peon GHD i tempi di asciugatura per me si sono dimezzati. Inoltre riesco a fare pieghe complete o una buona base se devo poi utilizzare la piastra. I capelli rimangono molto lucidi e morbidi dopo l' asciugatura.
Punti di debolezza: Se si hanno tanti capelli e lunghi dopo poco tempo inizia a pesare molto.
valeria

Perfetto

data: 01 12 2021, 14:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questo phon da me acquistato in uno splendido cofanetto con la piastra V 5, e’ molto buono, asciuga perfettamente I capelli ma in modo delicato, lasciandoli morbidi e lucidi. Perfetto per tutta la famiglia
Punti di debolezza: Il diffusore va comprato a parte
francip…

data: 19 11 2021, 14:22
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L' ho provato a casa di un'amica e mi è piaciuto tantissimo. Molto leggero e quindi pratico da usare, asciuga velocemente i capelli. Prima o poi me lo comprerò..
Punti di debolezza: il prezzo
Memyhai…

data: 24 03 2021, 12:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo da utilizzare per asciugature in casa veloci
Punti di debolezza: non adatto per lo stiling più elaborato in quanto pecca sulla potenza
Paulenha

Ottimo asciugacapelli

data: 22 01 2021, 20:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi trovo benissimo con questo asciugacapelli. Considerando che ho i capelli lunghi, asciuga i capelli in poco tempo e li lascia lucidi e senza crespo o effetti elettrostatici. È molto leggero.
Roberta…

Lascia i capelli morbidi a lungo già dopo il primo utilizzo.

data: 20 01 2021, 11:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi trovo benissimo con questo phon. Bastano pochi minuti per asciugare i miei capelli lunghi. Facile da utilizzare, leggero e dal design accattivante. Sembrano fatti dal parrucchiere.
rossell…

Ghd una garanzia

data: 19 01 2021, 16:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo phon, dopo averlo usato i capelli sono lucenti e morbidi come quando esci dal parrucchiere. Quando avevo i capelli lunghi e ricci, usato col suo diffusore, mi sembrava di essere sempre appena uscita dal salone del mio parrucchiere. Ora che ho i capelli corti e lisci, riesco a farmi la piega da sola senza difficolta'.
Roberta…

Ghd il top

data: 15 01 2021, 15:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Asciuga velocemente i capelli, i capelli sono più lisci e meno crespi, il design è stupendo.
Punti di debolezza: Leggermente pesante,il prezzo è leggermente alto ma ne vale assolutamente la pena.
Fabiana…

Ghd una garanzia

data: 19 12 2020, 17:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo asciugacapelli, sulle lunghezze lunghe è formidabile. Lascia i capelli lucidi come quando esci dal salone. Il migliore phon di sempre
Rossella

Ghd top di gamma

data: 19 11 2020, 20:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Asciuga velocemente non rovina i capelli, non scotta nonostante la potenza ed è molto maneggevole da usare. In poco tempo capelli asciutti e basta una spazzola per avere uno styling impeccabile anche per i capelli crespi. Resistente nel tempo e agli urti accidentali.
elizafa…

Fantastico! Ho acquistato questo prodotto come sostituto alla pi

data: 01 10 2020, 13:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Potenza e calore permettono di ottenere un effetto pazzesco, i capelli sono più lisci e meno crespi da quando lo utilizzo. Inoltre il tempo di asciugatura è decisamente inferiore rispetto a qualsiasi altro phon. Molto leggero, maneggiabile e bellissimo esteticamente. Consiglio fortemente
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente alto ma tutto sommato giusto per la qualità

Asciugacapelli ghd

data: 07 05 2020, 15:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non si può rimanere scontenti da un asciugacapelli ghd. Ideale per capelli lunghi, folti e crespi: l'asciugatura è veloce, rende i capelli morbidi, lucidi e con un minimo di lavoro di spazzola sembra di aver fatto la piega dal parrucchiere. Aggiungendo un accessorio essenziale per i capelli ricci, il diffusore, ad un modico prezzo, si otterranno dei ricci splendidi e lucenti. Anche la garanzia è il top: che sia scaduta o meno, il prodotto viene riparato e sarà come nuovo
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' alto, ma bisogna considerare il brand e la qualità
Flora

phon ghd

data: 05 05 2020, 11:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: adoro questo phon, lo utilizzo per lavoro rende i capelli molto lucidi, riduce i tempi della piega grazie alla sua potenza
Robybet…

Meravigliosa messa in piega!

data: 04 05 2020, 17:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È leggero e maneggevole dal design moderno!Crea una fantastica messa in piega e toglie l effetto crespo,il prezzo va bene consuderando che a casa fai il lavoro che faresti dal parrucchiere!
Sofi144

Lo amo!

data: 20 03 2020, 23:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Potenza, facile da usare, asciuga i capelli in poco tempo per chi ha tanti capelli è molto comodo perché permette di ridurre il tempo di asciugatura
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Roby64

data: 04 03 2020, 15:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho voluto provarlo perché, di questo marchio ho acquistato la piastra e mi sono trovata benissimo.Pratico,leggero,compatto..veramente il top. tempi di asciugatura ridotti, leggerissimo,