Design

Le vostre recensioni di ghd Spazzola Paddle Brush in Spazzole / Pettini

VaLe25

data: 07 03 2023, 11:35
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Districa facilmente i capelli, facile da usare, leggera e maneggevole. Ideale per chi ha i capelli lunghi e che si annodano facilmente
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Betty84

Spazzola sciogli nodi!

data: 30 03 2022, 14:53
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: È fantastica e scioglie perfettamente I miei nodi e avendo i capelli ricci fa il suo lavoro in maniera eccezionale.Impugnatura facile e soprattutto comoda da mettere in borsa.Economica!
Punti di debolezza: Non trovo punti deboli.
Jessica…

Fa il suo lavoro molto bene

data: 27 11 2021, 16:44
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ho voluto provare questa spazzola se davero faceva il suo lavoro e sono rimasta meravigliata. Scioglie i nodi di mia figlia che li ha ricci è molto delicata. Non spezza i capelli ed è facile da impugnare. E sopratutto non scivola
zanda's…

ghd Spazzola

data: 18 10 2021, 16:17
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Provata solo una volta e me ne sono innamorata! Sono rimasta meravigliata da come pettina bene i capelli senza rovinarli, anche quelli più complicati come i miei...
Livia…

OTTIMA

data: 16 04 2021, 12:52
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ottima spazzola, sicuramente un livello superiore a quelle basic da supermercato,ma non vedo questa grande differenza da giustificarne il prezzo così elevato.
Punti di debolezza: Troppo costosa
valenti…

La spazzola è a dir poco fantastica

data: 17 02 2021, 07:57
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: L ho comprata per fare la piega liscia, chi ha i capelli lunghi non potrà farne a meno.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ eccessivo, considerato che in teoria ogni spazzola si sostituisce ogni tot di tempo.
lisanti…

Una spazzola professionale

data: 28 01 2021, 23:54
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Comprata dopo aver preso il phon della stessa marca. Ho amato la maniera in cui districa i nodi, chi ha capelli lunghi come i miei sa che la spazzola è una delle armi fondamentali per mantenere sana la chioma. Questa spazzola supera le mie aspettative!
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
nicoleta

Spazzola Ghd

data: 06 12 2020, 00:04
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Un’ottima spazzola, non spezza i capelli, pettinatura molto delicata anche con i capelli annodati! La consiglio a tutti!
ilaria.…

data: 28 08 2020, 00:41
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Una delle spazzole migliori, non spezza i capelli e snoda i capelli in modo facile e veloce. Per non parlare dello styling di ghd
Fabiana

Consigliata!

data: 29 05 2020, 13:59
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ho i capelli lisci e lunghi ma che si annodano sempre. Questa spazzola al contrario di altre spazzole che ho utilizzato in passato non tira o strappa i capelli ma li snoda dolcemente. Design veramente bello!
Nati…

Ottima

data: 18 05 2020, 13:28
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Districa e disciplina alla perfezione. E' un anno che la utilizzo e non ho mai voluto tornare indietro alle vecchie spazzole. ho i capelli medio lunghi e non si ferma davanti a nulla. Mi piace molto.
Benedet…

data: 17 05 2020, 16:19
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Perfetta x capelli lunghi e ricci
Punti di debolezza: Grandezza
Sia…

Fantastica!!!!

data: 06 05 2020, 04:21
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ho tanti capelli, mossi tendente al riccio e crespi, ma questa spazzola non si ferma davanti a nulla! Districa e disciplina alla perfezione. Io l’adoro! Il finish satinato poi la rende elegante e facile da impugnare, non scivola e permette una presa salda.
Flora

paddle brush ghd

data: 05 05 2020, 11:05
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: ho comprato questa spazzola nel 2015 mi trovo davvero bene riesce a disciplinare i capelli dando un risultato ottimale in poco tempo. Non ha perso nessun dentino,direi ottima
Punti di debolezza: un pò troppo pesante, il tipo di materiale con il passar del tempo tende a lasciare un effetto appicicoso sulle mani
frances…

Meravigliosa

data: 29 04 2020, 14:00
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Districa i capelli senza spezzarli , non li elettrizza ed inoltre è molto leggera.Acquistata insieme alla piastra costa un pò ma ne vale veramente la pena, i vostri capelli ringrazieranno
Punti di debolezza: nessuno.
So

data: 21 04 2020, 19:57
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Ho questa spazzola perché acquistata con la piastra ghd gold, non pensavo che si potessero notare queste differenze con una spazzola, non spezza i capelli e non li eletrizza
Punti di debolezza: Per me nessuno
ChiaV90

La mia spazzola

data: 28 11 2019, 13:55
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Disperata per i miei capelli crespi ho comprato questa spazzola da utilizzare durante l'asciugatura e finalmente rende i miei capelli più morbidi e lisci anche senza l'utilizzo della piastra.
Punti di debolezza: il prezzo elevato, ma purtroppo è proprio il marchio ghd che costa, ma giustamente la qualità dei prodotti si paga
CiaCia

fenomeno

data: 10 11 2019, 00:06
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: questa spazzola districante è una manna dal cielo,pettina districando i nodi in profondità,la si può utilizzare con il phon senza che si rovini,non elettrizza i capelli e la si può utilizzare per le messe in piega,al posto delle spazzole tonde e per supportare la piastra
Punti di debolezza: è costosa,parliamo di 25 euro all'incirca,ma è spettacolare
pucchet…

ottima

data: 08 11 2019, 08:58
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: nodi districati in un attimo, lascia i capelli morbidi e non rovina i capelli se spazzolati appena bagnati
Punti di debolezza: il prezzo
Giulia

Molto buona

data: 04 11 2019, 22:03
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Spazzola molto buona districa bene i nodi, anche quelli dei capelli mossi come i miei. Impugnatura comoda e molto maneggevole.
Punti di debolezza: Un po' cara
oro90

Ghd paddle brush

data: 29 10 2019, 22:24
  • Peso - Maneggevolezza:
Punti di forza: Spazzola fantastica, leggera e maneggevole. la uso ogni giorno scioglie i nodi che si formano sulla lunghezza dei capelli, senza strapparli! I miei capelli non sono più crespi, ma lisci e lucidi. La uso sia con capelli asciutti che bagnati.