Le vostre recensioni di Giorgio Armani Acqua di Giò Homme in Uomo

Ettadl

Per chi ama i profumi freschi

data: 13 12 2023, 16:59
Punti di forza: Un profumo semplicemente fresco, frizzantino, elegante, sobrio, che avvolge in una nuvola di leggerezza. Lo consiglio a chi ama i profumi freschi che sanno di pulito.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
Angypi

Fresco

data: 01 09 2022, 17:05
Punti di forza: Mi piace la sua fragranza, fresca e delicata, persiste per molte ore,
stellin…

acqua di gio

data: 23 06 2022, 20:34
Punti di forza: E un profumo che regala molta freschezza grazie alle dominanti note agrumate , tra cui spicca sicuramente l'essenza di bergamotto. Dura a lungo sul corpo e ne bastano davvero poche gocce per avvertirlo tutta la giornata. Confezione essenziale, non molto originale.
Elena 85

Wow

data: 15 06 2022, 15:37
Punti di forza: E molto gradevole pure sulle donne molto persistente e ti immerge nella fragranza del tuo sogno più bello.
Punti di debolezza: Niente da dire, tutto ok
angys81

data: 12 01 2022, 16:18
Punti di forza: Mio marito lo utilizza durante l'estate e lascia davvero la pelle molto profumata, ottima la sua persistenza,
pedagog…

Profumo uomo Armani

data: 06 01 2022, 21:12
Punti di forza: Acqua di Giò il profumo dei miei uomini di casa da una vita. É un profumo leggero che non da fastidio e allo stesso tempo rimane tutto il giorno. La fragranza è molto fresca , ma molto intensa allo stesso tempo, elegante e avvolgente, ed è un profumo perfetto per ogni occasione della giornata e soprattutto della sera. Quello che più caratterizza questo profumo è la sua resistenza nel tempo, è un profumo che dura sulla pelle e anche sull'abbigliamento, l'intensità ma allo stesso tempo la dolcezza di questa fragranza è inconfondibile.
Barbylee

Credevo meglio

data: 29 12 2021, 11:40
Punti di forza: Ha un nome importante e il profumo è senza dubbio un profumo di qualità, che si può amare o meno, ma si distingue dagli altri. Ha una fragranza maschile, fresca e intensa, che rimane a lungo addosso e sui capi d'abbigliamento.
Punti di debolezza: Personalmente è una fragranza che non amo. L'ho sentita più volte addosso a mio cugino e non mi fa impazzire. È fresca, ma troppo agre, molto estiva, ma poco delicata. Anche la confezione non ha nulla di che rispetto al prezzo e al nome che indossa. Mi aspettavo qualcosa di più originale.
rosymar…

data: 17 12 2021, 10:34
Punti di forza: profumo eccezionale ne basta davvero pochissimo e dura tutto il giorno , lo usa mio marito e devo dire che ha una fragranza leggera che non da fastidio
Valenti…

data: 16 12 2021, 17:03
Punti di forza: Frangaza fresca, leggera e persistente rimane per giorni negli indumenti indossati da mio marito. Acqua di Giò è un grande classico.
Natasci…

Profumo soave

data: 16 12 2021, 14:53
Punti di forza: La sua profumazione è unica e dopo l applicazione resta a lungo addosso inimitabile!
giusy21

data: 16 12 2021, 10:48
Punti di forza: prodotto da uomo molto valido, profumo forte ma non disgustoso che dura a lungo. il rapporto qualità - prezzo è ottimo, lo consiglio anche come regalo
Valeria…

Semplicemente inebriante

data: 16 12 2021, 00:40
Punti di forza: L ho regalato al mio ragazzo perché amo questa fragranza, dura per tutto il giorno ed è allo stesso tempo sensuale ed elegante.
Fra82

acqua di giò

data: 01 12 2021, 15:28
Punti di forza: È un profumo maschile ma estremamente delicato nelle essenze che sono persistenti ma non invadenti e richiamano sicuramente il mare
Punti di debolezza: non ne ha
Giovann…

Un'icona

data: 26 11 2021, 15:27
Punti di forza: Questo è il classico profumo che ogni marito merita di avere... È bellissimo,sensuale e carismatico.È molto forte e persistente..Ma allo stesso tempo quando sfuma un po' rende l'uomo irresistibile
Annalis…

la certezza di non sbagliare mai

data: 17 11 2021, 23:02
Punti di forza: il profumo per eccellenza. in caso di dubbio o incertezza, questo è il profumo più gradito dagli uomini. ed è facile capire il motivo. intenso, bon ton, delicato. non è aggressivo, non sovrasta. ben identificabile. permane sui vestiti rimane addosso.
zanda's…

Acqua di Giò

data: 08 10 2021, 11:42
Punti di forza: Il preferito di mio marito, profumo non troppo forte, fruttato e fresco, per di più dura tutto il giorno, davvero buonissimo!!
lilith78

Molto fresco

data: 24 08 2021, 11:48
Punti di forza: Profumo molto fresco ed inebriante. Ha quella giusta delicatezza che si adatta anche al corpo femminile, infatti ogni tanto lo frego a mio marito!
Una_mam…

Elegante

data: 21 07 2021, 09:50
Punti di forza: Ottimo profumo, lho comprato per mio marito ma a volte lo uso anch'io. Lascia la scia
michele…

acqua di Giò

data: 24 03 2021, 23:12
Punti di forza: ha un ottimo profumo e anche se maschile lo uso spesso anch'io
Punti di debolezza: il prezzo
Valenti…

Fresco

data: 12 03 2021, 19:34
Punti di forza: Profumo molto fresco e persistente, fragranza molto particolare e non pungente. L'ho regalato a mio marito, ma lo sto usando più io che lui.
valevale

adoro da sempre

data: 24 02 2021, 19:30
Punti di forza: anche se sono una donna ,uso spesso acqua di giò for man perchè è inebriante, persistente, accattivante...pochi spruzzi restano addosso tutta la giornata e il profumo è inconfondibile.
Punti di debolezza: il prezzo