Le vostre recensioni di Giorgio Armani Armani Code Satin in Donna

anna13

Profumooooo da sogno!

data: 26 04 2022, 21:30
Punti di forza: Intenso, femminile, dolce, elegante. Adoro questo profumo, bastano pochi spruzzi per attirare l'attenzione delle persone. Adatto per tutte le stagioni!
Punti di debolezza: Prezzo!!!
ziggy

Fragranza intensa e persistente

data: 01 02 2022, 18:12
Punti di forza: Ho ricevuto un campione omaggio e ho subito apprezzato questo profumo.Le note floreali si sposano bene con note più intense e sensuali creando un mix molto avvolgente.La durata è elevata,una volta applicato si avverte per diverse ore.Anche il flacone è molto elegante e raffinato.
Teresa

Fantastico

data: 06 12 2019, 14:48
Punti di forza: Bello il flacone è la fragranza è molto dolce ma non pesante mi piace perche è molto sensuale è duraturo.
Barbara…

Personalmente troppo dolce per me

data: 21 10 2017, 19:34
Punti di forza: Questo profumo mi è stato regalato e vorrei recensirlo qui. Premetto che non e sicuramente il mio preferito tra la vasta gamma di Armani ma non mi è dispiaciuto. Il profumo rimanda a note troppo dolci per me, è di un dolce secco, piacevole se vi piace il genere. Le note alle quali il profumo rimanda sono sicuramente la pera e fiori d'arancio, con una punta di zenzero (che dona quel dolce secco) e un leggero sentore di vaniglia e cacao. Ammetto che il mio preferito di Armani è il Code, e questo in poche parole è i suo opposto