Le vostre recensioni di Giorgio Armani Emporio Armani She Eau de Parfum in Donna

claudia…

è donna!

data: 19 11 2020, 18:14
Punti di forza: L'ho usato tanti anni fa e ho un ricordo bellissimo di questo profumo, così sensuale, avvolgente e femminile! molto persistente sulla pelle e sui vestiti dura per giorni! mi piace molto anche il pack!
Donatel…

Giorgio Armani

data: 04 11 2019, 17:50
Punti di forza: E' un profumo davvero bellissimo, "buonissimo" se si può dire per un profumo! La durata è ottima. Lascia una profumazione sensuale e delicata ma al tempo stesso forte da sentirsi bene. Fantastico
sydney74

Profumo di tanto tempo fa'

data: 04 12 2017, 15:07
Punti di forza: Mi fu regalato una 15 di anni fa e mi ricordo che ne rimasi subito incantata sia dalla confezione che dalla sua fragranza. Oggi purtroppo non sempre si trova e ho cambiato tanti profumi e generi, ma questo profumo classico resta un bel ricordo a cui sono legata
noemi.p…

fanatstico

data: 17 10 2017, 22:47
Punti di forza: ottima fragranza persiste nel tempo la fragranza è particolare, sensuale e avvolgente
Punti di debolezza: non si trova più in commercio
Jasmine…

data: 05 01 2017, 16:00
Punti di forza: Ho sempre amato questo profumo così sensuale e dalle note orientali. Profumo che rimane addosso per molto tempo............è magnifico come la sua bottiglia.
Jasmine…

data: 05 01 2017, 16:00
Paola…

Sensuale

data: 25 04 2016, 22:23
Punti di forza: Uno dei profumi Armani veramente sensuale, si armonizza sulla pelle e persiste nel tempo, ti senti estremamente femminile, se abbinato al latte corpo si mantiene per l'intera giornata. Molto comoda da impugnare la confezione.