Le vostre recensioni di Giorgio Armani Lip Magnet in Gloss

beautye…

data: 06 06 2022, 17:49
Punti di forza: Colore abbastanza pigmentato, non secca le labbra e lascia un effetto opaco
Punti di debolezza: Difficile da applicare perchè sbava facilmente, inoltre la tenuta non è delle migliori
mybeaut…

Bello

data: 18 05 2022, 17:22
Punti di forza: Con una sola passata il colore appare intenso, è davvero molto ben pigmentato, effetto matt assicurato senza la paura di seccare le labbra
Punti di debolezza: Non ha una tenuta forte, bisogna applicarlo spesso e tende a sbavare facilmente
Sveta

Straordinario

data: 10 03 2021, 11:07
Punti di forza: Colore intenso mat e effetto seconda-pelle: dopo l'applicazione il colore è straordinariamente intenso e la finitura è sottile. Il prezzo è accettabile perché questo rossetto liquido è unico e top. Resistente, dura fino a 8 ore. Lascia le labbra idratate.
Punti di debolezza: Non ci sono
mukkymu…

Rossetto intenso

data: 19 05 2020, 19:30
Punti di forza: Mi ha colpito soprattutto il colore intenso e pigmentato già alla prima passata, non secca le labbra, ha un'ottima durata e non sbava. L'applicatore è piccolo e consente di definire perfettamente il contorno delle labbra!

Proprio NO

data: 03 01 2019, 21:38
Punti di forza: Non appena lo si stende, il colore lucidissimo e intensissimo mi ha fatto sentire una regina perchè è davvero vinilico!
Punti di debolezza: Si sente la componente alcoolica che evapora subito. Il colore pieno non dura molto e tende a svanire dopo un po'. Prezzo elevato.
Moujahe…

Lip magnet

data: 03 03 2018, 19:13
Punti di forza: L'ho provato da un'amica e mi sono innamorata, non sbava e fa un bel effetto alle labbra.
Cinzi@

Lip magnet

data: 19 07 2017, 16:14
Punti di forza: Bellissimo l'effetto sulle labbra non sbava non cola e non si.secca e davvero ottimo
Punti di debolezza: Capisco la marca ma prezzo esagerato
newmoon

rossetto meraviglioso

data: 31 05 2017, 16:49
Punti di forza: finish matt, colore intenso, ampia selezione di tonalità, lunga tenuta, facile da stendere, non sbava
Punti di debolezza: prezzo elevato
SCORPIO

LIP MAGNET : Colore puro per labbra magnetiche : ) !

data: 03 02 2017, 16:42
Punti di forza: Durante la mia ultima visita in profumeria sono stata attratta da LIP MAGNET di GIORGIO ARMANI, un colore labbra liquido con un finish mat molto bello e intenso. Ho acquistato la nuance rossa, una delle diciotto tonalità disponibili perchè il rosso è il mio colore preferito ed è stata la tonalità che mi ha immediatamente colpito più di tutte, conquistandomi con l' acquisto d' impulso : )). Sono molto contenta della scelta fatta perchè questo lip regala alle labbra un effetto seconda pelle, intenso ma naturale al tempo stesso; si applica facilmente, si asciuga rapidamente e ha una lunga tenuta. La sua texture è data dall' unione di acqua, oli e pigmenti e questo mix di componenti fa si che con l' applicazione del rossetto l' acqua evapori gradualmente lasciando il posto a un velo di colore altamente concentrato, che si fissa sulle labbra, rendendole belle e accattivanti. E' un prodotto che consiglio a coloro che alla brillantezza preferiscono l' effetto mat, il risultato è garantito. Anche se il suo prezzo non è certamente economico (potete trovarlo in vendita a circa 35 Euro), questo lip vale gli euro spesi in caso di acquisto perchè la sua durata è ottima ! Provatelo se siete alla ricerca di un bel color labbra mat e intenso !!
Paola…

Stupendo e seducente

data: 19 10 2016, 14:46
Punti di forza: Questo rossetto liquido da alle labbra una sensazione particolare, si lega ad esse come un magnete perché la tenuta è ottima, la fusione è immediata grazie all'acqua che evapora e fa si che gli oli contenuti e i pigmenti si possano fondere insieme. Ne rimane un velo di colore altamente concentrato, infatti dopo l'applicazione, il colore mat è due volte più intenso. L'applicazione è eccezionale grazie al particolare applicatore che consente, grazie alla forma triangolare, di rendere perfetto il contorno delle labbra, il tutto senza appesantirle, anzi con una piacevole e seducente leggerezza.