3.1/5

Le vostre recensioni di Giorgio Armani Luminous Silk Foundation in Fondotinta

Frances…

Buon fondotinta effetto naturale

data: 01 03 2023, 15:06
Punti di forza: Impalpabile sulla pelle, finish naturale e abbastanza luminoso. Dura quasi tutta la giornata,coprenza modulabile,si distende benissimo
Punti di debolezza: Dopo l’applicazione ossida un po’ e perde di luminosità. Il prezzo è troppo alto per quello che fa.
Laura…

ottimo prodotto

data: 14 11 2022, 11:12
Punti di forza: La facilità di stesura e la texture lasciano al viso e decolté una sensazione di carezza unica, la pelle è liscia e luminosa. La profumazione assente permette a chiunque di poter apprezzare il prodotto.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo elevato.

Fondotinta stupendo, ma non per tutte, solo pelle molto secca

data: 14 10 2022, 11:59
Punti di forza: Ed infine ecco l'ultimo fondotinta che ho potuto testare nel corso del mese, si tratta di un fondo che ho sempre sognato per anni, ma che ho sempre “ignorato” principalmente a causa del costo, oltre che della perplessità di fronte alla numerazione delle tonalità. Si tratta di un fondo che però mi ha proprio deluso! Lo pensavo decisamente meglio su di me!
Punti di debolezza: Purtroppo mi ricorda un po' l'effetto di altri fondi luminosi, ovvero un untume facile, non “seta luminosa”. Insomma, è vero che ho sempre una pelle un po' particolare, dove devo calibrare nutrimento e luminosità dei prodotti anche combinando bene fondo con skincare e priming, ma questo è proprio stato un fondo deludente, forse anche a causa delle alte aspettative. L'ho visto su tante persone, ed ha un effetto meraviglioso, sulla mia pelle proprio è un totale no. Non solo non si fonde bene, e lascia un effetto pelle sudata, ma è anche troppo nutriente per i miei bisogni, nonostante la mia pelle sia decisamente più bisognosa di 5-6 anni fa. L'impressione è anche di essermi trovata un fondo scarsino quanto a coprenza per quello che mi serve. Già normalmente devo completare la coprenza con un correttore viso per i rossori localizzati, ma con questo fondo è ancora più necessario, perché traspaiono quasi tutte le discromie. Insomma…
valenti…

Fondotinta coprente ma leggero

data: 29 08 2022, 00:59
Punti di forza: È coprente ma con una texture leggera
Punti di debolezza: Prezzo alto, non ha profumazione
beautye…

Luminous Silk Foundation

data: 17 06 2022, 17:30
Punti di forza: L’effetto è bellissimo la pelle sembra veramente di seta, uniformata, come coperta da un leggero film che la perfeziona e la illumina. Il risultato è un incarnato perfezionato, luminoso e sano e il prodotto ha una piacevole texture
Punti di debolezza: NIENTE
Aksond

Fondotinta ottimo

data: 17 04 2022, 20:08
Punti di forza: È un buon fondotinta, sembra di non averlo proprio sulla pelle perché si ridimensiona perfettamente garantendo un bel incarnato. Tanti colori per scegliere quello più adeguata alla vostra pelle
simo

Prodotto ideale per pelli normali che non necessitano di eccessi

data: 15 04 2022, 21:40
Punti di forza: E' un ottimo fondotinta che migliora texture e colorito della pelle. Non risulta pesante sul viso, la texture è molto leggera è impercettibile una volta applicato. Non risulta troppo coprente e questo lo rende ideale per una pelle non troppo problematica. Si stende bene anche con la spugnetta. Si comporta bene su pelle mista e secca, non è comedogeno.
Punti di debolezza: Il prezzo risulta molto caro anche se la qualità del prodotto è molto alta
Fra

Ottimo fondotinta ad effetto naturale

data: 12 04 2022, 23:37
Punti di forza: E' un ottimo fondotinta che migliora texture e colorito della pelle, senza coprire troppo, senza effetto maschera, senza creare strati. Con due passate diventa più coprente senza però diventare visibile. Sembra di non indossarlo, ma la pelle è visibilmente migliorata, liscia, radiosa. Le shades sono molteplici, e soddisfano molte tonalità di pelle e sottotoni. E' perfetto se steso con le mani, ma si comporta bene anche col pennello a setole fitte. La spugnetta trovo che non lo stenda benissimo, invece. Sulla mia pelle mista si comporta benissimo, non è comedogeno. Dura tutto il giorno se fissato con una cipria trasparente.
Punti di debolezza: L'odore, per me poco gradevole. Il prezzo, davvero molto alto, anche se è un prodotto validissimo.
Luisa

Delusione

data: 15 03 2022, 21:21
Punti di forza: Consistenza leggera, delicato. Però per il prezzo che costa non vale la pena, mi aspettavo di più, almeno un prodotto no transfer
Punti di debolezza: il costo. Elevato, per un prodotto medio, dalla coprenza leggera
Giuli967

Fondotinta armani

data: 10 03 2022, 18:45
Punti di forza: La consistenza è buona si stende bene. Rimane leggero sulla pelle e non risulta pesante
Punti di debolezza: Per quello che costa mi aspetto una maggiore coprenza e durata
vazzole…

una vera seconda pelle

data: 27 02 2022, 18:42
Punti di forza: questo fondotinta è davvero buono: si stende facilmente e si fonde molto bene con la pelle, la coprenza è media, l'incarnato appare subito uniforme e radioso, i segni e le imperfezioni si attenuano all'istante; la tenuta è molto lunga, arrivo tranquillamente fino a sera ancora perfette anche se tende a lucidarsi un pochino sulla zona "t", ma in realtà questo effetto mi ringiovanisce ancor di più.
Punti di debolezza: se steso con la spugnetta non ho lo stesso effetto di coerenza
BAMBOLI…

Fondotinta Effetto seta

data: 01 02 2022, 22:52
Punti di forza: Lascia la pelle morbida, compatta non macchia ottima durata
Punti di debolezza: Prezzo ma i vale tutti
ziggy

Fondotinta lussuoso

data: 01 02 2022, 13:49
Punti di forza: Ho ricevuto un campione omaggio ed ho potuto provare questo fondotinta ed acquistarlo.Ho scelto la nuance numero 5.5,non troppo chiara.Basta poco poco prodotto per dare luminosità all' incarnato e minimizzare le imperfezioni e discromie.La coprenza è media,una volta applicato, il risultato è del tutto naturale e leggero,confortevole per tutto il giorno,senza creare fastidi o arrossamenti.
sabrina

Fondotinta luminoso levigante

data: 01 02 2022, 09:22
Punti di forza: È facile da applicare grazie alla sua texture fluida si stende bene e da una finitura luminosa che dura a lungo
beautyb…

Fontotinta confortevole

data: 08 01 2022, 15:41
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto grazie ad campioncino.La texture è leggera,consente una buona coprenza delle imperfezioni ma in modo del tutto naturale.Io ho scelto la tonalità 55 e l' applicazione è semplice e rapida.La pelle è luminosa e non tira o crea irritazioni.Resiste abbastanza a lungo,circa 5 ore e risulta ultra confortevole da portare.Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto elevato
pedagog…

Fondotinta armani

data: 07 01 2022, 11:48
Punti di forza: È adatto a chi non ha imperfezioni importanti. Dona luminosità. Confortevole, non si sente e dà un aspetto naturale con un pratico l'erogatore
Punti di debolezza: Non è coprente
Cla

Buon fondotinta

data: 11 12 2021, 16:14
Punti di forza: Ci sono molte nuance ,io ho la pelle molto chiara e ho trovato il mio colore naturale
Punti di debolezza: Poco coprente ma molto naturale
Elyesse

Mi aspettavo di più

data: 10 12 2021, 10:12
Punti di forza: Nel complesso è un buon fondotinta, ma.. Mi aspettavo di più. Non mi hanno soddisfatto la coprenza e la durata. Per il mio tipo di pelle e' troppo "leggero". Credo sia perfetto per una pelle giovane, senza grandi esigenze. Come punto di forza, ha la texture. Si applica e si stende molto facilmente.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle è risultato poco coprente, e durante il giorno ho dovuto fare un paio di ritocchi.
roxyrox…

mi piace tanto

data: 22 11 2021, 13:22
Punti di forza: uno dei migliori fondotinta, buona coprenza, si stende facilmente ed è modulabile. dona luminosità e non fa effetto maschera. il lo stendo con un pennello e poi passo con il beauty blender, il risultato è un effetto naturale
Punti di debolezza: prezzo un po troppo alto
Roberta…

Ottimo fondotinta per un incarnato luminoso

data: 19 11 2021, 11:17
Punti di forza: Il mio fondotinta per eccellenza. Copre ogni imperfezione rendendo la pelle luminosa e un incarnato perfetto. Dura tutta la giornata e la texture non appesantisce la pelle.
Punti di debolezza: nessuna
Judgessa

Perfetto!

data: 01 09 2021, 15:07
Punti di forza: Adoro questo fondotinta perchè è perfetto per qualunque tipo di pelle e copre qualsiasi imperfezione per tutta la giornata, anche d'estate. Non secca la pelle, anzi la mantiene idratata a lungo. Dona luminosità all'incarnato ed ha un profumo piacevolissimo
Punti di debolezza: Costo elevato