3.1/5

Le vostre recensioni di Giorgio Armani Sì Eau de Parfum Intense in Donna

Mella

Uno dei migliori

data: 25 09 2023, 11:46
Punti di forza: Persistente addosso a pelle e vestiti, cosa che adoro particolarmente di questo profumo. Non è aggressivo ed anzi, lo trovo molto idoneo ad ogni evento della giornata.
Punti di debolezza: Prezzo, è caruccio.
frances…

intenso e travolgente

data: 25 09 2023, 08:57
Punti di forza: questa profumazione sicuramente molto invernale ha un qualcosa di unico, è travolgente, coinvolgente ed avvolgente. rimane sui vestiti per ore
Lamu

buon profumo

data: 24 09 2023, 15:16
Punti di forza: questo profumo mi piace per la sua intensità e dura per molte ore. Per una donna veramente femminile e sensuale
Eleonor…

Molto buono.

data: 23 09 2023, 16:30
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questo profumo e devo ammettere che ti rapisce i sensi: persistente senza essere troppo invadente; adatto a tutte le occasioni e a tutte le età. Il packaging mi piace molto.
Punti di debolezza: Trovo che il prezzo sia uno sproposito: si paga il nome e basta.
Varvara…

scent of woman

data: 22 09 2023, 11:24
Punti di forza: veramente uno dei miei preferiti in assoluto. delicato e persistente per ore (alla fine rimane la fragranza dolce della vaniglia). ottima la confezione ricaricabile. trovo il prezzo più che onesto. un must da avere a tutti i costi ❤️
Rosy

data: 31 12 2022, 10:04
Punti di forza: Ottimo profumo semplicità, femminilità e sensualità. Dura tutta la giornata ed oltre . È un profumo facilmente riconoscibile. Ideale per tutte le fasce d età.
marychi…

Lo amo .

data: 27 04 2022, 00:29
Punti di forza: Assolutamente uno dei più bei profumi provato. Ottimo profumo . Lascia la scia e dona un tocco di femminilità . Da mettere in qualsiasi occasione,
francip…

Elegante e femminile

data: 20 01 2022, 23:59
Punti di forza: In questo profumo credo che sia racchiusa l' immagine della donna nella moda di Armani : semplicità, femminilità e sensualità. Dura tutta la giornata ed oltre . È un profumo facilmente riconoscibile. Ideale per tutte le fasce d età.
fipozze

Fantastico

data: 18 01 2022, 00:38
Punti di forza: Il Profumo. È terribilmente audace ma allo stesso tempo equilibrato, sexy, elegante, giovane e audace.. perfetto per ogni stagione e età
Punti di debolezza: Il Prezzo
lilith78

Intenso

data: 18 11 2021, 14:49
Punti di forza: Fragranza molto femminile ed avvolgente. Agrumata con sentori orientali. Lascia la scia e non ti fa passare inosservata.
Punti di debolezza: forse il prezzo, ma è Armani comunque...
Emancu6

Il mio profumo preferito

data: 12 05 2021, 21:23
Punti di forza: Fragranza fantastica, molto persistente, si sente per tutto il giorno e non è molto dolce
kiaono

profumo buonissimo

data: 22 04 2021, 14:02
Punti di forza: Il profumo è una cosa a cui non rinuncio mai, mi piace utilizzarlo ogni giorno, al lavoro e nella faccende giornaliere fuori di casa, mi piace avere quel tocco in più. Mi piace sapere che il profumo che ho addosso si senta, si percepisca. Per questo i profumi intensi e corposi sono la mia passione e di questo mi sono innamorata fin dal primo utilizzo. Il profumo è intenso, inebriante ma mai eccessivo, è deciso nei toni e persiste addosso per tutta la giornata. La fragranza è ambrata e floreale allo stesso tempo ed è davvero piacevole da sentirsela addosso, non stanca davvero mai. Mi piace che questo profumo dia quel tocco in più di raffinatezza, femminilità e modernità.
Punti di debolezza: non ne o trovati
kelly27

Armani intense

data: 20 04 2021, 16:10
Punti di forza: Fragranza fantastica, elegante non eccessiva, che dura.. Profumo dalla personalità decisa e sensuale. Adoro
Punti di debolezza: Non saprei. A me piace tanto
Bellezz…

Originale

data: 03 04 2021, 18:27
Punti di forza: Originale l'accostamento di ribes nero e patchouli, è fresco e tropicale. E' un profumo che dà sicurezza.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo. Non mi piace la voluminosità asimmetrica del tappo, lo trovo disarmonico.
Koalajr…

Sì, come il suo nome!

data: 09 10 2020, 19:40
Punti di forza: Duraturo, fragranza spettacolare
Punti di debolezza: In sé nemmeno uno, l'unico possibile è che la boccetta è nera e quindi difficile vedere quanto ne rimane
Selena

Non mi piace

data: 23 07 2020, 12:37
Punti di forza: Sicuramente è un profumo dalle note forti e calde. Pack elegante anche nel tappo.
Punti di debolezza: Mi sembra un po' "artefatto", non mi ha entusiasmato..
astralj…

Non simile alla versione originale.

data: 11 04 2020, 09:26
Punti di forza: Abbastanza piacevole
Punti di debolezza: Delusissima dal fatto che, come l'ordinale EDP non dura per niente sulla mia pelle. E a me non pare una versione piu' intensa dell'originale, come invece mi ha detto il venditore. E' un profumo diverso.
Teresa

Eccezionale

data: 06 12 2019, 14:55
Punti di forza: Fragranza molto inebriante è duratura, basta poco prodotto per essere profumatissima tutto il giorno. flacone particolare ed elegante. Il prezzo vale il prodotto.
Beddy

Assolutamente SÌ!

data: 04 11 2019, 18:47
Punti di forza: Una fragranza inconfondibile, sensuale, che non passa inosservata, il packaging è elegante e sobrio
Punti di debolezza: Punto debole il prezzo, ma da Armani cosa ci vogliamo aspettare?
Selenia

Ottimo acquisto

data: 06 06 2019, 23:56
Punti di forza: Ha una fragranza avvolgente, ipnotica. Dura molto, persino anche dopo la doccia. Lo consiglio assolutamente.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, però la qualità non è da meno.
Giusy84

Ottima

data: 06 06 2019, 09:14
Punti di forza: Una buona fragranza molto intensa che spesso utilizzo in inverno , ne basta un solo spruzzo sul collo è dura per molte ore...