Le vostre recensioni di Giorgio Armani Sì - Passione in Donna

SilviaM…

data: 13 03 2023, 22:47
Punti di forza: Ottimo profumo da donna dalla fragranza dolce e sensuale che dura per tutto il giorno.Bella confezione elegante.

Stucchevole

data: 12 03 2023, 21:09
Punti di forza: Bella la confezione rossa in vetro, molto elegante
Punti di debolezza: Il profumo è molto forte, dolce, eccessivo, stucchevole. Non mi è piaciuto, troppo invadente.
Sabrina…

Ottimo profumo

data: 13 01 2023, 22:30
Punti di forza: Veramente ottimo e dura per diverse ore, fantastico il mio preferito.La confezione e molto raffinata, elegante e del design . Qualità prezzo ok.
Barby8

Troppo impegnativo

data: 03 05 2022, 23:43
Punti di forza: L'ho regalato ad una amica fidandomi della pubblicità e delle negozianti. È un profumo costoso che fa la sua figura, stupenda la confezione che esprime grinta e personalità rosso fuoco. La fragranza si fa sentire e non è per tutte. Appena l'ho sentita indossata mi è apparsa molto forte, buona, quasi speziata.
Punti di debolezza: Personalmente non la comprerei o regalerei nuovamente perché troppo aggressiva. Sicuramente ottima, ma dopo un pò stucchevole, adatta ad un evento importante, ma non per tutti i giorni.
Barbazz…

Piccolo ma intenso

data: 29 04 2022, 13:20
Punti di forza: Profumo intenso ma molto gradevole mi è piaciuto molto fin da subito. La boccetta del profumo ha un bel design semplice. Facile da riconoscere in profumeria
Punti di debolezza: La boccetta è un pó piccola
lilith78

Audace

data: 15 11 2021, 16:15
Punti di forza: Una fragranza che si fa notare! Intensa e sofisticata. Floreale e vanigliata, quindi molto particolare. Con questo addosso non passo mai inosservata!
elissa

Ottimo profumo

data: 23 10 2021, 11:52
Punti di forza: Dalle note floreali , fruttato questo profumo persiste a lungo sulla mia pelle. è dolce che ti avvolge e ti coccola per tutto il giorno
Sabry35…

Buon profumo

data: 21 10 2021, 17:35
Punti di forza: É un buon profumo floreale-fruttato. Ideale per la stagione primaverile-estiva. É una fragranza fresca, delicata e leggera. Non ha niente a che vedere con il profumo Si. Non è un profumo intenso che lascia la scia. Su di me dura qualche ora e poi non si sente più
Punti di debolezza: Profumo delicato che non dura molto sulla pelle
Chiara…

Must have

data: 03 08 2021, 21:09
Punti di forza: Il mio profumo preferito. Si distingue, lascia la scia, dura tutto il giorno. Su di me si sentono bene le note fruttate di pera e ananas ma allo stesso tempo è anche dolce senza risultare stucchevole. Lo adoro.
chiara

delicato, elegante

data: 06 07 2021, 17:04
Punti di forza: a me dicono: che buon profumo di chi è? piace a tanti

Un profumo da primadonna, molto appariscente

data: 22 06 2021, 11:57
Punti di forza: Già il nome di questo profumo fa riferimento ad un profumo “importante”, che si fa notare, che può essere impegnativo da portare, ed effettivamente posso confermare in parte le mie impressioni. Viene categorizzato come un Floreale Fruttato da donna, ed effettivamente come avere dubbi? Di certo è un profumo che definirei un vero e proprio trionfo fiorito, si presenta subito in modo appariscente, con queste note molto cariche. Sinceramente quello che mi ha trasmesso è opulenza, lo definirei un profumo da primadonna, volutamente appariscente e in primo piano, adatto sicuramente per chi sicuramente vuole farsi notare, e lasciare la scia. Vedendo un po' la piramide olfattiva, devo dire che per quanto mi riguarda sento principalmente la Rosa; se con l'applicazione, e quindi a primo impatto, si sente un insieme trionfale variegato, anche se non saprei definire davvero tutti i singoli elementi dell'insieme, poi la nota attorno a cui gira tutto il profumo resta comunque la Rosa secondo me, per fortuna resa un po' meno retrò da qualche nota più frizzante, che anche qui, non so definire precisamente. Il fondo è piuttosto dolce e morbido, non va a cozzare troppo con l'inizio trionfale, sicuramente avverto la Vaniglia, anche se non particolarmente evidente, mentre il resto delle note ha poco del legnoso, resta davvero molto soft. Forse è il vero pregio di questo profumo, apprezzo quasi di più la chiusura, dolce, ma non stucchevole, piuttosto che l'apertura estremamente prorompente.
Punti di debolezza: Proprio per le sue carattersistiche lo molto difficile da portare con scioltezza, penso che solamente chi cerca proprio questo effetto "primadonna" riesca a portarlo senza che risulti eccessivo. Io stessa ammetto che l'ho provato in piccole quantità, ma me lo sentivo comunque addosso! La durata non la trovo spettacolare, se per diverso tempo il profumo fa effettivamente “la scia”, non è comunque un profumo che resiste invariato a lungo, anzi, si spegne abbastanza rapidamente, non se lo si aspetta vista l'intensità delle note iniziali, ma va a stemperarsi piuttosto in fretta in proporzione. In questo senso non trovo che valga il suo prezzo, permane più o meno come profumi di prezzo più commerciale, sui 20-30 € per 50 ml.
Morena

Profumo avvolgente

data: 20 05 2021, 17:57
Punti di forza: Ho avuto modo di testare il profumo Sì passione di Armani e ne sono rimasta subito estasiata. All'apertura della confezione sono stata avvolta da un profumo intenso, ma allo stesso tempo delicato, con note di gelsomino, ribes nero, muschio bianco e vaniglia. Si tratta quindi di un profumo floreale e fruttato che esalta la femminilità
Punti di debolezza: Costo un pò troppo elevato
Silvia

Sì! Passione

data: 07 05 2021, 17:17
Punti di forza: Profumo "profondo", esotico, non troppo dolce nè stucchevole
Punti di debolezza: non lo uso tutti i giorni, lo trovo adatto per la sera
Visione…

Assolutamente da avere!

data: 30 04 2021, 21:02
Punti di forza: Profumazione elegante, passionale ed audace. Un tocco di questo profumo e migliora subito la giornata. Un mix di vaniglia, Rosa ed Eliotropio irresistibile. Molto persistente.
Paola…

Una rivelazione!

data: 30 04 2021, 20:54
Punti di forza: Premettendo che adoro i profumi in generale, non potrei farne a meno, da sempre. Il marchio Armani è sempre stato tra i miei preferiti, in primis per i pack.. sempre lussuosi e preziosi. Ora ho potuto provare Sì passione.. e che passione! Intanto stupenda la boccetta con questo rosso sfumato, ma quello che ti colpisce è il potere sensuale della sua fragranza, metterlo al mattino e sentirlo fino a sera. Dopo averlo spruzzato aspetto sempre che il contenuto alcolico evapori e il calore del corpo scaldi il suo bouquet. È avvolgente, ti rende unica e sensuale. Adoro anche la fragranza classica ma Passione ha una marcia in più!
Doina

Un profumo che non lo cambio

data: 29 04 2021, 13:55
Punti di forza: Persistente e piacevole
Punti di debolezza: Non c'è nessun punto debolezza
antonin…

Si Passione profumo

data: 12 04 2021, 16:10
Punti di forza: Ottimo profumo,più intenso del primo Si.La confezione è bella ed elegante.Il profumo è sensuale ed accattivante, duraturo.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma considerato il profumo è anche ovvio
francy0…

buonissimo!

data: 11 04 2021, 21:38
Punti di forza: profumo veramente buono e passionale, con una buona tenuta. la boccetta è molto bella.
Punti di debolezza: prezzo alto.
DaliPier

Passione

data: 13 03 2021, 12:44
Punti di forza: Bellissimo il packaging. La fragranza è davvero buona e sexy, resta addosso a lungo.
Roberta…

Giorgio Armani Sì

data: 02 02 2021, 10:13
Punti di forza: Ribes nero, pera, pepe rosa, gelsomino, sono questi gli ingredienti per un profumo perfetto. La fragranza dura per tutta la giornata, la confezione è elegante. Che dire di più. Unico.
Laura…

Profumo stratosferico!

data: 15 01 2021, 15:02
Punti di forza: É un profumo sexy, femminile dall’intensità e durevolezza fuori dal comune.. uno di quei profumi che senti anche il giorno dopo sui vestiti e uno di quelli che fanno girare le persone.. Lo definirei dolce non stucchevole, ci sento vaniglia ma anche note più intense e floreali di fondo.. È una delle mie fragranze preferite e lo consiglierei da 0 a 100 anni eheh
Punti di debolezza: prezzo elevato