Le vostre recensioni di Giorgio Armani Sun di Gioia in Donna

LAURA…

Lo adoro!

data: 21 04 2023, 23:28
Punti di forza: Persistenza ottima , sillage buono e scia pazzesca fanno di questo profumo la mia signature estiva.. mi piace molto quella nota di cocco e quella cremosita' che mi riporta ad una spiaggia e all ' inconfondibile profumo di crema solare.
Punti di debolezza: Purtroppo è discontinuato e quindi è difficile trovarlo nelle profumerie.
LaValer…

Non per me

data: 27 04 2021, 14:49
Punti di forza: Sono un'amante dei profumi armani, penso mi rispecchiano molto e anche il maschile a volte lo rubo dal beauty del mio lui. Questo flenaker non poteva sfuggirmi, ma è il primo che boccio un pò. La boccetta è davvero bella semplice ed elegante, rispecchia molto il marchio e la maison e il sole del nome. E' un profumo ambrato floreale che spiccano molto le note di vaniglia, ambra e gelsomino. Dura poco più di un'oretta
Punti di debolezza: prezzo fragranza troppo ambrata che non mi piace durata deludente, il nome si rifà all'estate ma è un profumo molto invernale e pesante.
Roberta…

Un profumo per pochi

data: 06 06 2020, 15:26
Punti di forza: Amo questo profumo: dal primo momento in cui l’ho intravisto e provato tra i tester presenti in profumeria. Sa di estate, di sole, di solari: o lo si ama, o lo si odia. io l’ho amato dal primo istante.
Punti di debolezza: A parer mio, è una profumazione molto particolare che puó anche non piacere. Ed è questo il bello.. è nella classica confezione e “acqua di Gió” ma non c’entra nulla con le altre profumazioni. Molto soggettivo, molto particolare ma comunque intenso.
Giupa88

Adoro

data: 05 04 2020, 21:32
Punti di forza: La profumazione dolce e un po' forte la trovo molto adatta alla stagione invernale. La sua durata è notevole
Dany28

Un profumo estivo.

data: 18 05 2019, 09:47
Punti di forza: Trovo questo profumo molto adatto per questa stagione ed in estate. La sua fragranza avvolge I sensi è molto piacevole e femminile. Il prezzo è buono anche.
Punti di debolezza: Purtroppo su di me non ha una buona persistenza.
Elena…

data: 10 09 2018, 18:30
Punti di forza: e' un buon profumo, mi piace molto la sua fragranza. e' estivo, dolce e si sente anche a grandi distanze.
Punti di debolezza: troppo alto il prezzo
bird

armani

data: 21 06 2018, 07:09
Punti di forza: una fragranza elegante e duratura ideale per tutta la giornata
Punti di debolezza: il prezzo
Annetta…

data: 27 11 2017, 00:36
Punti di forza: Buon profumo ottimo per l'estate perché non è troppo forte
Punti di debolezza: È un po' caro
marilen…

data: 06 11 2017, 13:47
Punti di forza: I profumi Armani sono sempre una garanzia senza eguali. Questo mi è stato regalato e devo dire che mi ha piacevolmente colpita, chi me l'ha regalato è andato sul sicuro sapendo che da anni uso il classico Acqua di Gioia.
Arianna

Profumo d'estate

data: 22 08 2017, 12:36
Punti di forza: Ottima fragranza, profuma di estate e di sole sulla pelle; buona anche la persistenza
Barby…

Giorgio Armani sun di gioia

data: 03 08 2017, 16:05
Punti di forza: Buonissimo
Punti di debolezza: Caro
Concysp…

Profumo estivo

data: 15 06 2017, 19:27
Punti di forza: Buonissimo ho preso quello da 30ml perché mi piace variare ma devo dire che il profumo e molto delicato ottimo per andare in spiaggia dura davvero tanto
calimer…

Consigliato.

data: 17 06 2016, 16:47
Punti di forza: Provato grazie ad un campioncino regalatomi in profumeria sono rimasta piacevolmente sorpresa. La profumazione è fresca e avvolgente. Non disturba e resiste per buona parte della giornata.