Le vostre recensioni di Giorgio Armani Stronger With You in Uomo

Gege99

RAPPRESENTA L'ELEGANZA IN PERSONA

data: 04 12 2022, 10:03
Punti di forza: Un profumo che non ti lascia più andare! Forte e allo stesso tempo delicato
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno

Tenuta bassina per il costo, profumo maschile niente male comunq

data: 30 09 2022, 16:47
Punti di forza: Si tratta di un profumo Aromatico Fougère da uomo del 2017. Il profumo è stato usato spesso dal fidanzato, si tratta di un profumo che è piuttosto in linea con i suoi gusti. Sinceramente non avverto così precisamente gran parte delle note, ma si tratta globalmente di un profumo che secondo me risponde alla descrizione, almeno sul momento dell'applicazione, sento sia il lato Aromatico, che la sensazione verde, “di sottobosco”, tipica di molti Fougère.
Punti di debolezza: Il lato negativo di questo profumo secondo me sta nella tenuta, che purtroppo non è assolutamente coerente con la fascia di mercato e di prezzo di questo profumo. Due spruzzi nel giro di qualche ora già virano al punto da sembrare del tutto un altro profumo, senza contare che l'intensità va ormai persa quasi completamente, non dico che serva farci il bagno, ma sicuramente è un profumo che anche spruzzato in abbondanza poi decade troppo in fretta, a prescindere da quanto se ne applica, sarebbe accettabile per un profumo lowcost, ma non per uno di alta profumeria, per quanto commerciale e non di nicchia.
giovia

Melone, salvia e vaniglia

data: 09 08 2022, 18:22
Punti di forza: Fragranza orientale dall'accostamento di ingredienti impensabili quali: viola, melone, salvia, vaniglia, ananas, castagna e cedro, il tutto per rendere il profumo dolce e sensuale, unico nel suo genere. Adatto ad un giovane uomo. presente anche la versione femminile.
Punti di debolezza: confezione banale
katser

La forza dell'Amore

data: 15 01 2022, 14:21
Punti di forza: Profumo intendo e dolce caratterizzato da Lavanda, Geranio e Vaniglia. Molto partciolare. Duraturo nel tempo. Prezzo nella media
Punti di debolezza: Forse un pò troppo dolce per un uomo...
SilviaM…

Stringere With You

data: 07 05 2021, 14:53
Punti di forza: Profumo da uomo dalla fragranza speziata,fresca e dolce.Dura a lungo sulla pelle e confezione molto carina e originale.
Chemary…

You

data: 06 05 2021, 15:45
Punti di forza: Fragranza molto gradevole, dalle note calde e sensuali, persistenti sulla pelle. Armani non si smentisce mai!

data: 01 04 2021, 13:56
Punti di forza: Profumo maschile ma dolce, confezione semplice ma elegante, dura tanto sui vestiti
Lilly81

Eau de toilette

data: 30 03 2021, 16:42
Punti di forza: Buonissimo profumo dalle fragranze orientali con note speziate, ottima la persistenza
Barbie_…

PROFUMO DA UOMO SPEZIATO

data: 07 05 2020, 00:17
Punti di forza: Da premettere che io amo i profumi speziati e dolci, questo per me rappresenta uno dei profumi da uomo più buoni. Ha una nota dolce e speziata che viene gradito molto anche da noi donne. Tuttavia, non sempre risulta gradito dagli uomini.
Samira

buono ma..

data: 01 04 2020, 13:23
Punti di forza: Regalo per mio marito. profumo davvero molto forte e speziato
Punti di debolezza: Non amando i profumi troppo forti questo e proprio un no.
MaryJ95

Per il maschio alfa.

data: 11 11 2019, 16:30
Punti di forza: A differenza del profumo da donna questo da uomo mi è piaciuto molto ma molto di più. Per l'uomo audace e maschione ;)
maryfed…

Buono anche se forte

data: 24 10 2019, 20:35
Punti di forza: Persiste molto sulla pelle
Punti di debolezza: L'ho percepito troppo forte
giulia16

profumo

data: 15 10 2019, 22:13
Punti di forza: ottimo odore anche se è da uomo è molto molto buono
monica1…

profumo maschile...ma anche femminile

data: 07 08 2019, 23:55
Punti di forza: questo profumo e' dedicato all'uomo e infatti l'ha usato mio figlio, ha una profumazione dolce speziata che deriva da un mix dipepe rosa, cardamomo e foglie di violetta ma anche vaniglia. secondo me potrebbe anche essere indossato da una donna. il suo flacone essenziale mette in risalto la bella colorazione del profumo con in cima un tappo nero sferico in metallo.
Andreea

Un buon profumo

data: 23 04 2019, 23:45
Punti di forza: È un buon profumo ma secondo me non troppo persistente.. mi piace ma non è tra i miei preferiti
Punti di debolezza: Non è troppo persistente
sydney74

decisamente Stronger

data: 20 06 2018, 15:30
Punti di forza: ho fatto provare un campione a mio marito e ci è piaciuto subito... Fragranza persistente ma non stucchevole con note di testa speziate, gradevolissime... Profumo imprevedibile ed elegante come lo è il suo creatore... Molto carino anche il flacone arrotondato con il tappo sferico che rappresenta un doppio anello incrociato, simbolo dell'amore incondizionato... Che stiloso!
Punti di debolezza: ma proprio nessuno
Maria19…

Ho avuto modo di sentire questo profumo e l'ho acquistato per il

data: 15 06 2018, 23:20
Punti di forza: Questo profumo è uno dei migliori profumi maschili che ho sentito.Favolosa fragranza,fresca,dolce ma soprattutto non stucchevole. Dura a lungo.
Punti di debolezza: Confezione
oberon19

Stronger with you

data: 06 06 2018, 12:51
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa eau de toilette grazie ad un campione ricevuto in profumeria. Si tratta di una fragranza in cui a mio parere, prevale la nota fresca ed agrumata del cardamomo, che rende l'essenza fresca e decisamente gradevole. La persistenza del profumo è soddisfacente e l'eau si sente a distanza di ore dalla sua applicazione. Essenziale ma elegante il packaging. Buono il rapporto qualità/prezzo
Punti di debolezza: Nessun elemento negativo da segnalare, per un profumo che rappresenta il carattere distintivo di Giorgio Armani.
Dahlia

Armani

data: 23 02 2018, 14:45
Punti di forza: è buonissimo,dolce e deciso allo stesso tempo , dura tantissimo.
Pumba

sempre armani

data: 19 02 2018, 21:12
Punti di forza: armani stupisce sempre con le sue fragranze maschili e femminili e questo è un profumo decisamente piacevole
Punti di debolezza: Prezzo alto ma nemmeno tanto rispetto altre marche

Un profumo maschile ma indossabile anche da una donna

data: 17 02 2018, 17:15
Punti di forza: Come tutti i profumi Armani, la fragranza è leggera, un po' dolce, ma adattabile alla donna.