Le vostre recensioni di Givenchy Ange ou Démon in Donna

beautyb…

Fragranza calda e suadente

data: 26 09 2021, 12:00
Punti di forza: Ho scoperto questo profumo grazie ad un campioncino e mi ha subito conquistata per le note inebrianti di Ylang ylang e orchidea,floreali e avvolgenti.Secondo me è una fragranza adatta all' inverno,la persistenza è davvero elevata,una sola applicazione,vaporizzazione perdura sui vestiti e sulla pelle per giorni.Rientra nel genere orientale fiorito,infatti si avverte molto la vaniglia e la fava tonka dalle note molto dolci.La confezione ha un design molto elegante e raffinato che ben si abbina alla fragranza,così femminile e misteriosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Maria.c…

Una fragranza che cattura

data: 14 05 2021, 11:52
Punti di forza: Una fragranza davvero coinvolgente, che cattura subito dopo averlo sentito. Una fragranza intensa e che dura a lungo. Un gusto legnoso, che ti dà quella sensazione di dolce. Molto incantevole e direi unica nel suo genere

data: 13 02 2021, 08:10
Punti di forza: Profumo che prima volta lo provato da una amica. Mi è piaciuto tantissimo e poi lo comprato, dura tutta la giornata. La confezione è carina
GiaM

non pensavo, invece mi ha stupita

data: 06 09 2019, 11:35
Punti di forza: Mi fu regalato e non avevo mai sentito parlare di questo profumo nonostante la nota marca. Ha una profumazione decisa, ma non invadente, si sente ma con eleganza, in oltre è molto molto buona. Tanto che appena finito l'ho ricomprato.
Punti di debolezza: Sarà che abbondo e mi piace così tanto, ma dura troppo poco. Forse prezzo un poco alto per la quantità.
VeeBaker

data: 27 06 2019, 14:38
Punti di forza: Profumo intenso che io personalmente preferisco usare d'inverno. Rimane tutto il giorno. Inoltre mi piace molto la confezione.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente caro
Mara

Delicatissima, dolce fraganza.

data: 21 06 2019, 17:42
Punti di forza: Fragranza dolce non stucchevole . Piacevolissimo da indossarlo grazie alla combinazione equilibrata e delicata di più essenze floreale e fruttate. Sensuale e femminile disegna una donna intrigante, raffinata e elegante da sedurre prima che vieni sedotto da questa strabiliante meraviglia.
Mary*

Non fa per me!

data: 02 06 2019, 16:20
Punti di forza: Confezione molto particolare!
Punti di debolezza: Non mi piace la profumazione troppo dolce e non dura a lungo.
Dany28

Mi piace tantissimo è un ottimo profumo

data: 12 05 2019, 18:48
Punti di forza: Ho provato un campioncino e devo dire che mi piace tanto. Profumo orientale, dolce, abbastanza persistente che lascia una bella scia. Lo consiglio.
MeryMak…

Givenchy profumo

data: 06 02 2019, 12:55
Punti di forza: Profumo dolce e orientale. E' persistente, sofisticato e non banale, bastano poche gocce per lasciare una bellissima scia.
salem100

Profumo

data: 15 10 2018, 20:47
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto, per me troppo forte non mi rappresenta.
gaby

Lo adoro

data: 26 06 2018, 07:34
Punti di forza: E' stato il mio primo profumo ed ancora oggi lo ricompro. E' un profumo dolce e molto femminile, adatto secondo me a tutte le stagioni. Un profumo senza tempo.
babi1963

Ange ou Demon

data: 23 01 2018, 15:58
Punti di forza: Fragranza legnosa ma fresca
Punti di debolezza: Non troppo persistente il profumo
Michela…

Profumo affascinante

data: 17 01 2018, 17:09
Punti di forza: Un profumo unico ed intrigante che ha proprio il suo punto di forza nel suo enigmatico mistero. Leggero e avvolgente allo stesso tempo, elegante e intenso. Mi piace tantissimo anche la confezione, molto elegante. Ottima la sua durata nel tempo e ciò giustifica benissimo il suo prezzo.
Barbara…

Una magia, note inconfondibili

data: 13 12 2017, 00:05
Punti di forza: Sono letteralmente estasiata dalla fragranza di questo profumo. Ange ou Demon, l'Eau de Parfum si presenta come forte, sensuale, elegante, ambiguo. Ha un retrogusto dolce e sbarazzino che si contrappone ad un'apertura più severa e prorompente: proprio come l'angelo e il diavolo che si contrappongono. Da un lato forte, dall'altro dolce. E' duraturo, rimane sulla pelle e sui vestiti per giorni. Ange ou Demon non mi stupisce solo per la fragranza ma anche per la persistenza. Difficile trasmettervi quant'è meraviglioso questo profumo perché certe sensazioni non si scrivono, vanno annusate. Le Note di testa del profumo sono il Mandarino, cumino bianco e zafferano. Seguono le note di cuore giglio, orchidea di maxillaria e ylang-ylang. Note di fondo, pallisandro brasiliano, muschio di quercia, fava tonka e vaniglia. Siamo davanti ad un profumo spettacolare, senza precedenti e senza imitazioni, un vero portento di originalità.
Punti di debolezza: Il prezzo altino
noemi.p…

leggerissimo

data: 17 10 2017, 22:34
Punti di forza: profumazione davvero molto buona
Punti di debolezza: non persistente, io lo consiglierei ad una persona che non ama le fragranze forti
Kymi03

Intrigante

data: 17 10 2017, 19:13
Punti di forza: Packaging invitante, lussuoso e raffinato, che ricorda la lucentezza di diamanti e pietre preziose. Tutto il concept è riuscitissimo, e la confezione originale riproduce fedelmente il cuore della fragranza piena di contrasti, con le note floreali bilanciate da un fondo amarognolo. Lo trovo interessante perché non è troppo dolce ed esce dal solito schema secondo cui per essere femminili i profumi devono essere necessariamente mielosi e quasi stucchevoli. Non è così, e questo profumo lo dimostra pienamente
Alessan…

Givenchy  Ange ou Démon

data: 17 10 2017, 17:51
Punti di forza: la fragranza è molto particolare e intensa. il profumo persiste anche perché abbastanza forte. molto femminile e misterioso
Punti di debolezza: il prezzo è eccessivo
codragan

profumo buonissimo

data: 17 10 2017, 16:35
Punti di forza: ottimo profumo , persistente e dutaturo, consigliato a chi ama una profumazione forte e che rimane
Cristin…

il mio prefeferito

data: 17 10 2017, 15:12
Punti di forza: persistente ma non invadente buono duraturo
Punti di debolezza: nessuno il meglio del meglio
LaBene

Quanto è buono!

data: 05 10 2017, 20:20
Punti di forza: Intrigante. Mi sembra l'aggettivo giusto per descrivere quest'aroma frizzante ma caldo e conturbante
antonel…

data: 04 10 2017, 18:58
Punti di forza: lascia un odore buonissimo sulla pelle