Le vostre recensioni di Givenchy Ange ou Démon Le Secret Elixir in Donna

Pepyn

Givenchy

data: 11 05 2021, 18:00
Punti di forza: È piacevole sentirlo addosso e lascia una scia che non passa inosservata.
Punti di debolezza: Caro!
SoniaF

E' stato uno dei miei profumi preferiti in passato

data: 04 06 2019, 16:51
Punti di forza: Fragranza duratura e persistente
Dany28

Elixir

data: 21 05 2019, 11:42
Punti di forza: Una fragranza sensuale adatta sopratutto di sera, profumo con carattere e non scontato . Boccetta molto elegante, ottima persistenza. Super profumo.
Punti di debolezza: No.
sparkle…

Elisir di sensualità

data: 02 07 2018, 23:54
Punti di forza: Adoro la versione base di questo profumo ma di sera mi piace qualcosa di più forte. Spinta dal consiglio di un amica ho acquistato Elixir e sono rimasta sorpresa molto positivamente. Si tratta sempre dello stesso profumo quindi Ange ou Demon ma con la più alta percentuale di oli essenziali quali troviamo nelle note del profumo. Si distingue anche per la sua estrema duratura sulla pelle. Non è per niente pesante, ne nauseante, ma molto sensuale. Uno dei miei preferiti in assoluto.
Punti di debolezza: forse un po il prezzo alto
Aury36

data: 04 05 2018, 17:57
Punti di forza: Uno dei miei primi profumo e mai dimenticato !!! Lo amo . I appena posso lo acquisto ancora lo farò fin a quando lo troverò.
babi1963

Ange ou Demon Le Secret Elixir

data: 23 01 2018, 17:21
Punti di forza: Profumo intenso, l ho acquistato 1 anno fa e fa parte ancora dei miei profumi preferiti
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
Concysp…

Profumo

data: 25 06 2017, 18:59
Punti di forza: Fresco e dal profumo molto femminile, io lo adoro.
annina_…

SPETTACOLO!

data: 08 10 2016, 20:38
Punti di forza: '''COSA NE PENSO''' DEVO DIRE CHE E' VERAMENTE SPETTACOLARE, OVVIAMENTE I PROFUMI SONO MOOOLTO SOGGETTIVI E SOPRATUTTO PIACCIONO IN BASE ALLA NOSTRA PERSONALITA'. MI HA COLPITO IL PREZZO L'HO AMMETTO! E' UN PO' CARO PER I MIEI GUSTI MA SE DEVO ESSERE SINCERA LI VALE DAVVERO TUTTI. BELLISSIMA DELICATA E MOLTO PARTICOLARE LA BOCCETTA DI UN FUXIA DELICATO DA UNA FORMA DI UNA GOCCIA DI UNA LUMINOSITA' DI UNA PIETRA PREZIOSA. PENSO CHE QUESTO PROFUMO EMANA UNA SENSUALITA' INTENSA E UNA PROFONDA DIPENDENZA. E' UNA FRAGRANZA CHE FA DAVVERO LA DIFFERENZA, MOLTO EQUILIBRATO, FEMMINILE ED ELEGANTE. '''DESCRIZIONE''' I FORMATI DISONIBILE SONO TRE: 100 ml - 50 ml - 30 ml E IL PIU' GRANDE SI AGGIRA SUI 100 EURO. ANGELI O DEMONI? SICURAMENTE SIAMO NOI A SCEGLIERE COSA ESSERE QUANDO E COME LO VOGLIAMO. UNA VERSIONE MOLTO INTENSA. LA COMPOSIZIONE E' UN PROFUMO FLOREALE CON UN INIZIO AMARO E UN FONDO DI LEGNO DI PATCHOULI. SI APRE LA FRESCHEZZA DEL LIMONE, THè VERDE E NEROLI. IL CUORE E' FATTO DI FIORI BIANCHI COME IL GELSOMINO SAMBAC E I FIORI DI ARANCIO. LE NOTE DI FONDO SONO VANIGLIA ,PATCHOULI, LEGNO DI CEDRO E MUSCHIO BIANCO. DICIAMO CHE SENTENDO IL PROFUMO NON NE AVREI RICONOSCIUTO NEMMENO UNO QUINDI NON LASCIATEVI INTIMORIRE SE NON VI PIACE AD ESEMPIO IL GELSOMINO. UN PROFUMO DAVVERO CHE LASCIA IL SEGNO. DIREI CHE E' UN PROFUMO ADATTO A QUASI TUTTE LE ETA', DICIAMO CHE A MIA NONNA REGALEREI ALTRO =) PERO' LO TROVO DAVVERO UN OTTIMA IDEA REGALO. (OPINIONE PRESENTE IN ALTRI SITI INQUANTO E' DI MIA PROPRIETA')
Punti di debolezza:
ecateri…

MI PIACE

data: 06 10 2015, 10:58
Punti di forza: Risveglia tutti sensi
Punti di debolezza: a me mi piace tanto cosi
angelpry

sensuale sì, ma la descrizione è un po' esagerata.....

data: 12 11 2014, 10:22
Punti di forza: ricevuto in regalo un paio di anni fa, ogni tanto lo uso ma non ne vado pazza, non è per tutte le occasioni
Punti di debolezza: molto forte
Sweetmo…

Equilibrato e femminile

data: 19 01 2014, 15:08
Punti di forza: Molto equilibrato tra le note dolci e legnose, femminile ed elegante
Punti di debolezza: /