Le vostre recensioni di Givenchy Organza in Donna

iena17

Nulla di che

data: 16 07 2022, 00:16
Punti di forza: Il profumo è piuttosto persistente e la fragranza è originale, nonostante sia sul mercato da anni
Punti di debolezza: Lo trovo troppo forte, esagerato. Delle note non adatte a tutti
Anton81

Organza Givenchy

data: 19 11 2021, 11:59
Punti di forza: Un profumo che ha fatto parte della mia vita che tanti anni, un profumo elegante , particolare, durevole sulla pelle e sulla biancheria. Una fragranza dal tocco orientale, dolce ma non troppo. Super consigliato
dariaac…

Un profumo che non stanca

data: 08 03 2021, 21:57
Punti di forza: Profumazione persistente ma che non fa’ fastidio... dura nel tempo e piace sempre!
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena
cristin…

Ottimo profumo

data: 09 10 2020, 22:52
Punti di forza: Una fragranza che non passa inosservata e rimane addosso per parecchio tempo. Un profumo classico anche se non il solito profumo, è particolare e raffinato. L’ho ricevuto in regalo un po’ di anni or sono ma non l’ho più ricomprato per me, ora forse mi è tornata la voglia di rimettermelo....chissà!
Punti di debolezza: Non ne ricordo, forse il prezzo ma ogni tanto uno strappo per un ottimo prodotto si può fare
Laura12…

Profumo storico

data: 15 08 2020, 23:59
Punti di forza: Uno di quei profumi che se si è appassionati non può mancare. Raffinatezza!
Teresa

data: 02 12 2019, 15:52
Punti di forza: Molto bella la confezione, perticolare ed elegante. Fragranza molto orientale è avvolgente. Dura tantissimo lascia la scia quando lo metto. Ottimo anche da regalare. Il prezzo vale il prodotto.
Dany28

Organza by Givenchy

data: 21 05 2019, 07:01
Punti di forza: Mi piace la confezione curata nei dettagli, la fragranza è molto buona, non è il classico profumo da usare tutti i giorni, ha qualcosa di diverso, qualcosa di suo. Persistenza alta che sui vestiti dura anche due giorni. Lascia una bella scia. Lo consiglio
Fatina

Capolavoro di eleganza

data: 09 01 2019, 20:14
Punti di forza: Profumo da grandi occasioni,potente eppur leggiadro,old school ma non retrò.
acrista…

Il profumo di mia mamma

data: 14 02 2018, 17:41
Punti di forza: Un profumo classico e femminile, molto persistente durante la giornata. Adatto alle donne mature e giovani, che amano l'eleganza. La confezione è molto originale.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto, ma ne vale la pena.
rita…

Avvolgente

data: 09 02 2018, 14:13
Punti di forza: Adoro provare tutti i profumi e, questo ha catturato il mio olfatto.
Punti di debolezza: Carissimoooo...per me.
Laura…

bello e buono

data: 24 11 2017, 17:14
Punti di forza: Un profumo buonissimo, con una fragranza elegante, femminile e sensuale. La confezione è meravigliosa e una volta terminato il profumo io l'ho conservata. Poche gocce di profumo regalano una profumazione persistente.
Punti di debolezza: Costo
Sixth

Non male

data: 24 11 2017, 16:57
Punti di forza: Fragranza intensa e duratura.
Annetta…

Classico

data: 24 11 2017, 07:59
Punti di forza: Fragranza classica che ti avvolge con le sue note orientali
Punti di debolezza: È un po' caro
giusina…

carissimo pezzo da collezione

data: 17 10 2017, 21:53
Punti di forza: non deve mancare nella collezione di profumi che uno deve aver posseduto. adatto alle stagioni più fredde per il profumo persistente che ha una buona durata
Punti di debolezza: carissimo, ma dura tantissimo perchè ne basta poco
Barby…

Givenchy organza

data: 02 08 2017, 10:54
Punti di forza: Bottiglia stupenda fragranza bella forte da nn passare innosservata
Elisabe…

Organza

data: 08 05 2017, 22:46
Punti di forza: È un po'troppo forte,ma speciale di sera,lo indossi e inebri te stesso e gli altri,stupendo e la bottiglia sempre in bella vista anche quando è vuota
Kymi03

Forte

data: 06 05 2017, 15:58
Punti di forza: Il flacone è molto ricercato; la fragranza lo è altrettanto, un mix abbastanza elaborato di fiori e note legnose, piuttosto intenso e un filo pesante; certamente non è uno di quei profumi leggeri, dolci e molto femminili adatti alle ragazze: Il sandalo e le note ambrate danno un carattere piuttosto deciso con cui non tutte saranno a loro agio. Ovviamente va provato, perchè la pelle di ogni donna fa vivere i profumi in modo del tutto particolare e individuale. Si consiglia di essere moderate nell'applicazione, perchè è forte e molto persistente quindi è opportuno non eccedere
Punti di debolezza: Non adatto a chi è sempre all'ultima moda e in cerca di novità; questo è un profumo storico che non penso sia mai stato rivisto o modificato
beatrice

la fragranza

data: 22 12 2016, 14:52
Punti di forza: La fragranza e di quelle che non passano mai di moda ,avvolgente ,intensa e duratura
vivico

Molto forte

data: 15 09 2016, 18:13
Punti di forza: Come profumo mi piace molto, z parer mio è più adatto ad una donna adulta piuttosto che ad una ragazzina perchè è abbastanza importante come profumo e una donna sa sicuramente come "portarlo". Per quanto riguarda la fragranza è molto piacevole ed intensa, persiste nei giorni sugli abiti anche dopo il lavaggio in lavatrice.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò alto ma per chi ama i profumi data la fragranza e la durata direi che ne vale la pena.

fragranza sensuale e piena

data: 26 08 2016, 10:59
Punti di forza: la fragranza è piena, abbastanza invernale e adatta a chi apprezza profumi intensi, lo vedo adatto per una donna, non per una ragazza, il profumo persiste sui vestiti per diversi giorni
Punti di debolezza: piuttosto costoso
Mapotta

Spettacolare

data: 04 05 2016, 22:08
Punti di forza: Mi fu regalato molti molti anni fa da mio marito e da allora non l'ho più mollato. È semplicemente fantastico. Dura a lungo anche sugli abiti.