Le vostre recensioni di Givenchy Play for Her in Donna

Molto buono

data: 28 02 2021, 22:16
Punti di forza: Provato solo nei campioncini, e stato un profumo che mi ha convinto. E fresco, femminile, lo trovo un profumo estivo. E ottimo
Nati…

data: 18 05 2020, 19:26
Punti di forza: E' stato uno dei primi profumi che ho comprato da ragazzina e non mi sono mai stancata di utilizzarlo. fragranza molto piacevole e la lunga durata.
Dany28

Un profumo che conquista

data: 15 05 2019, 15:57
Punti di forza: Una boccetta semplice e nello stesso tempo elegante, fragranza fresca, frizzante che avvolge, lo trovo molto seducente e molto buono.
Aury36

Amo

data: 04 05 2018, 17:37
Punti di forza: Uno dei miei preferiti ... Lo adoro la fragranza e coinvolgente seducente.... il flacone e bellissimo. Io lo adoro .
Punti di debolezza: Xché non si trova più di tanto .
fenicot…

Profumo dal carattere deciso.

data: 19 02 2018, 20:15
Punti di forza: Fragranza persistente ma non invadente. Innovativa la confezione che la rende un 'idea originale per omaggiarlo in qialsiasi occasione.Considerato il tutto buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: nessuno.
Frances…

Regalo super apprezzato! Lo consiglio a giovani ragazze

data: 16 02 2018, 18:18
Punti di forza: Dura tutto il giorno e non stanca mai con la sua piacevole fragranza leggermente dolce e fruttata ma non invadente e pungente . Non irrita la pelle sensibile, buon rapporto qualità prezzo. Molto carino il packaging!
Punti di debolezza: Nsssuno
marziaa…

Davvero buono

data: 25 11 2017, 18:30
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo la crema e il sapone di Givenchy play for her in tubicino simile alle creme mani, che hanno la stessa fragranza del profumo è l'ho apprezzato tantissimo, non ho comprato il profumo vero e proprio ma questi due prodotti mi hanno davvero soddisfatta,non irrita la pelle, peccato che nei negozi non lo si trova più
Annetta…

Bello

data: 02 11 2017, 23:04
Punti di forza: Bellissima la confezione. È un profumo giovane e frizzante con noti dolce e fruttate
Kymi03

Giovane e fresco!

data: 04 08 2017, 17:43
Punti di forza: Grazioso questo profumo dal flacone divertente e originale, dal prezzo non eccessivo e una discreta durata. La fragranza mi è piaciuta perché amo molto bergamotto e legno di sandalo. Consigliato per ragazze giovani
Barby…

Givenchy play for her

data: 02 08 2017, 12:48
Punti di forza: Profumo fresco e giovane
Roberti…

Prodotto d'alta fascia

data: 06 07 2017, 08:57
Punti di forza: È una fragranza molto persistente, audace. Adatta a donne dalla forte personalità. Confezione particolare
Punti di debolezza: Per me è un profumo troppo invasivo che può stancare. Prezzo altino
annina_…

Un tocco femminile che lascia il segno...

data: 29 09 2016, 16:51
Punti di forza: Un prodotto di cui non può assolutamente mancare un opinione è sul profumo della GIVENCHY - Play for her. Givenchypropone attraverso fragranze estremamente chic, una linea di maquillage audace e creativa, prodotti di trattamento professioniali, deliziosamente sensoriali. A mio avviso con molta fantasia ed eleganza nel proporli. Darei tre semplici parole a questo profumo : Seduzione, energia, spensieratezza... A mio avviso questo è un profumo femminile sorprende che cattura. Non sto scherzando e non sto navigando fra le nuvole, dico solo che questo profumo è davvero sorprendente. Prima di conoscere questo, mi sono innamorata di quello in versione maschile ( che a breve farò un opinione anche su quello); ero pazza per quel profumo, così mi recai in profumeria per chiedere se esisteva la versione per le donne. Eccolo lì, c'era, e la prima cosa di cui mi innamorai è il fantastico design che ha: nomade e high-tech... decisamente prezioso! E si, da come vedete in foto è un profumo in cui la bottiglietta sembra come se fosse un lettore mp3, di un bellissimo colore rosa con un tappo dal bordo brillantinoso. Il mio è di 30 ml, ma c'è anche più grande. Come 50 ml, 75 ml. Posso assicurare che è un profumo che dura per l' intero arco della giornata se non di più! La scatola interna riprende un po il design interno del profumo, scatola frontalmente rosa e interamente bordo argentato.! Riguardo il costo io lo pagai 40 euro (30 ml) un pò di tempo fà. ========================================== Note Profumo piramide olfattiva Note di testa: pepe rosa, pesca bianca, bergamotto. Nota di cuore: fiore di tiare, fiori e foglie di magnolia Nota di fondo: legno di sandalo, muschio. (*opinione di mia proprietà, mi riservo di pubblicarla su altri siti)
Simmy

Confezione molto bella

data: 09 08 2016, 21:46
Punti di forza: Confezione e durata
Punti di debolezza: A me personalmente questa fragranza non fa impazzire
Lulli94

Sembra un iPod :-D

data: 13 02 2014, 16:04
Punti di forza: e il mix di fragranze è eccezionale
Punti di debolezza: no debolezza
Jenny78

Play for Her

data: 13 02 2014, 12:37
Punti di forza: me l'ha regalato lui, e anche se la bottiglia è bellissima, il profumo non mi convince
Punti di debolezza: forse non è adatto al mio tipo di pelle
Guancio…

mi fa morire la boccetta

data: 08 02 2014, 09:43
Punti di forza: il profumo è ovviamente ottimo, se no non l'avrei comprato, ma l'idea della boccetta con quella forma è GENIALE
Punti di debolezza: mavà
Ciliegi…

trooooppo buono

data: 28 01 2014, 20:22
Punti di forza: la confezione è fighissima e il profumo...è freschissimo!