Le vostre recensioni di Givenchy Prisme Libre in Ciprie

Chiara09

Ottima

data: 15 02 2024, 15:52
Punti di forza: Miglior cipria mai provata, fissa il male up in maniera perfetta, dura tutta la giornata e non si muove. Ottima per pelli grasse, assorbe tutto il sebo in eccesso. Packaging meraviglioso e profumazione ottima ma delicata. Piumino compreso davvero morbido. Bellissima!
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena!
Serena1…

Entusiasmante!

data: 21 10 2020, 19:25
Punti di forza: I prodotti Givenchy hanno tutti un packaging bellissimo, e questo non è da meno. E' un piacere da vedere dentro la borsa dei trucchi. L'idea è brillante, sono quattro polveri che mescolate tra loro formano un' unica cipria perfetta per ogni tipo di incarnato. Io ho provato quella con i colori Pastello, una polvere bianca, una verde, una blu e una viola che mixate tra loro danno un finish opaco trasparente che però va a correggere tutti i diversi colori che il tuo viso può avere, per esempio arrossamenti o maggiore copertura dei brufoli. Assolutamente unica e consigliatissima.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale assolutamente la pena.
Francyp…

Packaging fantastico!

data: 08 01 2018, 13:46
Punti di forza: L'ho trovata scontata dopo una vita che la voleva, mi fa impazzire il packaging, mi piace che la polvere sia molto fina, non crea l'effetto polveroso sul viso e fissa bene il fondotinta.
lily-gi…

Più di una cipria

data: 24 10 2017, 13:10
Punti di forza: È una polvere sottilissima, in realtà 4 una bianca una azzurra una verde e una violacea, che rendono perfetto qualsiasi incarnato. Io la uso prima di truccarmi e dopo di essermi truccata per fissare il trucco.
Punti di debolezza: Il prezzo ma ne vale la pena. P.s. Non penso che l'avrei mai provata ma per mia fortuna mi è stata regalata
Vitalba

La migliore cipria che abbia mai provato!una polvere leggerissim

data: 31 03 2016, 13:18
Punti di forza: 4 tonalità di polveri mischiate insieme per rendere omogenea la colorazione del viso e allo stesso tempo luminosa !
Punti di debolezza: Nessuno....assolutamente perfetto