Le vostre recensioni di GlamGlow® Bubblesheet - Maschera detergente ossigenante in Maschere

Daly

Super

data: 16 03 2022, 13:46
Punti di forza: Adoro le maschere glamglow e questa non mi ha delusa, quando la maschera inizia a gonfiarsi con tutte le bollicine la sensazione è veramente rilassante, purifica la pelle rimuovendo con il tempo i punti neri e una volta tolta la pelle rimane fresca e luminosa
Punti di debolezza: Diciamo che il prezzo per una maschera mono uso può risultare un po' elevato
Roberta…

Regalo top

data: 12 01 2021, 07:37
Punti di forza: Mi sono regalata a natale questa maschera perchè avevo dei punti neri al viso e il risultato è stato fantastico. Il prezzo è molto economico e non causa allergie o irritazioni.
Punti di debolezza: profumazione e confezionamento non di mio gradimento. Suggerisco il rosa.
giada_g

Fa quello che promette

data: 03 12 2019, 12:19
Punti di forza: Di facile applicazione e gradevole, una coccola. La pelle appare visibilmente più compatta e distesa, la grana migliorata
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato considerando che è una singola applicazione
Saya15

Migliore maschera in tessuto

data: 07 02 2019, 07:40
Punti di forza: Lascia la pelle PULITA, più lucente, pori attenuati, omogenea. Io sinceramente la adoro, non secca neanche la pelle! Quindi perfetta anche per chi come me ha una pelle mista secca durante questo periodo dell'anno.
Punti di debolezza: Contando che è una maschera monouso, il prezzo è alto. Ma ne vale la pena!
fatina67

Buona maschera

data: 22 01 2019, 19:33
Punti di forza: Ottima maschera con effetti veloci è visibili .,lascia la pelle veramente idratata purificata è luminosa
Camomil…

Si e no..

data: 19 08 2018, 23:07
Punti di forza: Pulisce la pelle dalle impurità, si utilizza in pochi minuti, non arrossa e non irrita.
Punti di debolezza: Dopo l'asciugatura lascia la pelle secca, non fa per me; per il prezzo che ha ne trovo altre di migliori.
melape

Maschera bolle

data: 27 06 2018, 16:04
Punti di forza: É una maschera altamente purificante, una volta tolta i pori sono ridotti al minimo e i punti neri spariti. L' ho applicata sul viso quando iniziavano ad insorgere piccole imperfezioni e si sono immediatamente asciugate senza lasciare segni. Dopo la divertentissima applicazione la pelle è tonica, luminosa e ben idratata. La maschera si adatta bene al viso e la sensazione di bollicine che schiumano è molto piacevole da sentire sulla pelle. Il prezzo è di circa 8 euro per una applicazione.
Punti di debolezza: Il tessuto è molto sottile e imbevuto al massimo quindi ho fatto un po' di fatica a spiegarla e distenderla per applicarla. I fori per gli occhi sono della dimensione giusta ma il siero fa talmente tante bolle che mi sono ritrovata le ciglia un po' bagnate, per fortuna non è entrato nulla negli occhi.
Antonel…

ottima

data: 02 06 2018, 16:35
Punti di forza: ho comperato questa maschera in tessuto da sephora a soli 7,90. ho trovato questa maschera molto efficace nonostante si lascia agire soli 3 minuti. deterge e elimina ogni tracci a di make up e polvere depositata sul viso. lascia la pelle pulita e freschissima. puo essere applicata sul viso nonostante sia truccato