Le vostre recensioni di Gliss Testanera Seta Fluida Gloss Express Repair Spray in Lozioni

Rosy77

Fantastico!

data: 10 12 2022, 18:09
Punti di forza: Io ho i capelli lunghi e mossi, pettinarli e snodarli è sempre un dramma. Con questo spray diventano belli morbidi e setosi, districare i nodi è un po' più semplice. Adesso lo uso ogni mattina e... la mia chioma ringrazia!
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente sopra la media, ma vale il suo prezzo.
Rosy

data: 22 11 2022, 17:48
Punti di forza: ottimo profumazione é delicata e gradevole. Una volta asciutti e dopo aver passato la piastra i capelli appaiono lisci e lucente, come se il colore fosse appena fatto. Il capello al tatto é morbido e per niente appesantito o appiccicoso.
Eleonor…

Ottimo prodotto per capelli.

data: 22 11 2022, 17:37
Punti di forza: Mi è stato regalato un campione omaggio dalla mia parrucchiera di fiducia e il risultato è davvero ottimo: i capelli risultano fin dalla prima applicazione morbidi e setosi e restano disciplinati a lungo. La profumazione è molte delicata e persistente e la confezione con erogatore spray molto comoda.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto, ma vale la pena per il prodotto che contiene la confezione.
Niki85

Gloss repair spray

data: 22 11 2022, 16:17
Punti di forza: Un buonissimo trattamento per rinforzare i capelli,,a una buona profumazione e delicato sui capelli ed è molto efficace,già dalla prima applicazione noti la differenza.Adoro questo prodotto che non ingrassa i capelli,ma rimangono morbidi e leggeri e li mantiene idratati a lungo con una bella profumazione fresca,nutrendoli e conferendoli lucentezza.Ottimo prodotto consigliatissimo
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto..ma posso dire che una volta provato li vale tutti
sophie68

Ottimo hair repair

data: 22 11 2022, 09:50
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perchè, pur utilizzando il balsamo, tendevo ad avere capelli crespi , opachi e fragili. Di questo hair repair spray mi piace la sua texture fluida, che si distribuisce in modo uniforme su tutta la capigliatura , lasciandola leggera e particolarmente morbida. Io lo utilizzo sia dopo il lavaggio dei capelli sia sulla capigliatura asciutta : in entrambi i casi ottengo ottimi risultati e la chioma appare lucente , mentre i capelli sono docili al pettine e gradevolmente morbidi e levigati.. Mi piace il fatto che non solo il prodotto non sporchi i capelli , ma li mantenga idratati a lungo, profumandoli con una fragranza fresca e persistente che accentua la sensazione di pulizia. La confezione è pratica e la formulazione spray permette una facile erogazione del prodotto su tutta la capigliatura in modo omogeneo.
Punti di debolezza: Il costo è un po' elevato, ma il prodotto è un ottimo trattamento per rinforzare i capelli , nutrendoli e conferendogli lucentezza e idratazione.
Dana28

Ottimo shampoo

data: 29 07 2022, 21:00
Punti di forza: Shampoo profumato, delicato ed efficiente. Dona luminosità pulendo a fondo i capelli pur rispettando la loro natura.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente altino
stellin…

seta fluida

data: 04 07 2022, 15:00
Punti di forza: La profumazione é delicata e gradevole. Una volta asciutti e dopo aver passato la piastra i capelli appaiono lisci e lucente, come se il colore fosse appena fatto. Il capello al tatto é morbido e per niente appesantito o appiccicoso. L'effetto resta per più giorni. Trovo la confezione carina e mi piace il colore rosa perlato.
tatticc…

Trovata bene

data: 03 05 2022, 20:56
Punti di forza: È un buon prodotto ti dona lucentezza ai capelli li rende meno crespi ma soprattutto la cosa principale per me non li unge e non li appesantisce.
Punti di debolezza: Per adesso niente
Veronica

Seta Fluida

data: 10 03 2022, 20:14
Punti di forza: come dice il nome è proprio una seta perché rende i capelli morbidissimi, l'effetto è liscio e lucente. io la preferisco con i capelli asciutti.
Fra82

testanera

data: 09 12 2021, 18:35
Punti di forza: Ottima profumazione, basta applicarlo sui capelli umidi e districa immediatamente i nodi, rende i capelli morbidi e lucenti, non unge
Punti di debolezza: non ne ha
Choupet…

Nuova vita ai capelli opachi

data: 01 12 2021, 16:11
Punti di forza: Buonissima profumazione. Lo vaporizzo sui capelli umidi prima dell'asciugatura e il risultato è buono: i capelli sono morbidi e più luminosi.
Punti di debolezza: Attenzione alla quantità vaporizzata o i capelli risulteranno appesantiti
francip…

Favoloso!

data: 17 11 2021, 13:46
Punti di forza: È un ottimo prodotto ,senza risciacquo e quindi molto pratico anche quando si ha fretta. Lo utilizzo anche sui capelli asciutti quando li vedo opachi e in un attimo acquistano brillantezza e vitalità.
Annalis…

mi piace tantissimo

data: 17 10 2021, 22:38
Punti di forza: lo uso spesso. mi piace tantissimo. erogazione semplicissima. pratico. nutre i capelli. sono meno stopposi, più morbidi. più belli. puo essere utilizzato su capelli asciutti e capelli bagnati. io uso solo a capelli asciutti. a capelli bagnati l'effetto sudi me è di avere capelli troppo appesantiti.
vanilla…

Fa'ciò che dice

data: 05 08 2021, 12:26
Punti di forza: Lo sto utilizzando proprio in questo periodo e devo dire è ottimo, ha una buona profumazione e rende i capelli più luminoso soprattutto se si mette dopo lo styling
Punti di debolezza: Non ci sono per me
Stellina

Express Repair Spray

data: 25 06 2021, 11:36
Punti di forza: Definisce la piega e la rende molto luminosa.Non appesantisce i capelli o li rende secchi.Davvero un prodotto per lo stylist da comprare sempre.
francy0…

ottimo!

data: 12 04 2021, 12:41
Punti di forza: lo spruzzo sui capelli bagnati ogni volta che faccio la doccia, ha un profumo buonissimo e da più brillantezza ai capelli. prezzo ottimo.
Roberta…

Ho acquistato questo prodotto

data: 07 04 2021, 14:33
Punti di forza: Svolge la sua funzionalità ma desideravo qualcosa in più che non ha saputo darmi
Punti di debolezza: Leggermente oleoso
Nasty

Uno spray sorprendente

data: 04 04 2021, 02:38
Punti di forza: Lo spray è facilissimo da applicare e lascia i capelli morbidi, lucenti e setosi. Non bisogna spruzzarlo alle radici per non appesantire i capelli. Io lo uso anche per texturizzare e acconciare i capelli quando li raccolgo per creare onde mentre dormo.
Punti di debolezza: Ci vuole un bel po' di prodotto sui capelli secchi o sfibrati. La profumazione non mi fa impazzire, è troppo dolciastra.
Roselli…

Seta

data: 09 03 2021, 16:04
Punti di forza: I capelli risultano più facili da pettinare, la loro luminosità viene accentuata e risultano più morbidi. Delizioso il profumo che li avvolge.
Punti di debolezza: Gli effetti non durano a lungo
giada04

data: 26 02 2021, 23:30
Punti di forza: Rende i capelli più facili da pettinare e più lucenti. Inoltre li rende anche molto lisci e molto morbidi.
Punti di debolezza: Attenzione a non spruzzare il prodotto sopra il cuoio capelluto poiché tende ad appesantire e a ungere i capelli.
nonnetta

Per nulla efficace

data: 26 02 2021, 12:12
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto perché cercavo qualcosa in grado di nutrire i miei capelli sciupati ma, sinceramente, non ho trovato nessun punto di forza.
Punti di debolezza: Non idrata e non rende i capelli lucenti, così come promesso. L'ho provato sia sui capelli asciutti che bagnati, ma non ho trovato nessun beneficio. Non mi piace per nulla il suo profumo che mi ricorda il sapone di marsiglia.