Le vostre recensioni di Glossip Makeup Matita Labbra in Matite

mukkymu…

Matita precisa

data: 06 05 2020, 17:46
Punti di forza: La mina morbida, ma non troppo cremosa, permette di delineare con precisione il contorno delle labbra. Il prezzo è accessibile
Punti di debolezza: Purtroppo non ha una grande durata, dopo un po' tende a sbavare
Neve8

Glossip Makeup  Matita Labbra

data: 16 04 2019, 23:20
Punti di forza: Il prezzo è sicuramente molto accessibile ma si tratta di un prodotto magari utile per un utilizzo quotidiano in cui vi è la possibilità di riapplicarlo con frequenza. Purtroppo la tenuta nin è delle migliori. Nel mio caso diverse volte sbavava o addirittura scompariva a zone soprattutto negli angoli. Nuance molto variegate e packagin simpatico anche se molto standard. Un prodotto adatto magari ad un target di giovanissime che si affacciano al mondo del make up senza voler spendere una fortuna.
Punti di debolezza: Tenuta breve.
ornella…

non mi piace

data: 15 04 2019, 18:20
Punti di forza: non si stende bene e colora pochissimo, inoltre si toglie subitissimo, davvero un prodotto di pessima qualità. la mina è dura.
Punti di debolezza: tutti
maria

data: 01 02 2019, 22:05
Punti di forza: Vasta scelta di colori ,il punto forte di queste matite è la punta, né troppo dura né troppo cremosa, permette di disegnare bene le linee delle labbra.
anna7777

data: 04 06 2018, 14:42
Punti di forza: Matita scrivente e dalla texture scorrevole. Colori pieni e sfumabili. Il prezzo è accessibilissimo e la qualità buona.

Costano poco, ma sono una delusione

data: 14 04 2018, 12:31
Punti di forza: Sono stata un po' ingannata dall'apparenza dei tester in negozio. La texture in realtà mi è sembrata molto diversa da quella che ho notato sui tester, che sembrava indicare matite molto secche, dal fissaggio immediato, coprenti e di qualità, per quanto formulate con siliconi e petrolati. Di positivo c'è giusto il fatto che essendo comunque non troppo opache e coprenti, vanno bene per modificare con una maggiore “delicatezza” alcuni rossetti, dove la modifica da apportare è leggera.
Punti di debolezza: In realtà le tre matite che ho preso, sulle labbra sono tutte piuttosto “trasparenti” per essere matite, e non particolarmente asciutte, mi piacciono molto quanto a sensazione sulle labbra, e non sbavano particolarmente, ma hanno proprio la pecca di “aprirsi” un po' troppo, quindi devo assolutamente usare un rossetto molto coprente sopra, perché non si noti troppo la sbordatura, tutte e tre infatti tendono a lasciare troppo visibile il bordo naturale delle labbra, così da vanificare completamente l'effetto correttivo della sbordatura. Data la scarsa coprenza, sono matite molto economiche, ok, ma ci sono comunque prodotti di qualità migliore spendendo solo leggermente di più.
koncy82

Matita super economica!

data: 11 03 2018, 16:17
Punti di forza: Disegna bene il contorno labbra,il colore è bello, pieno e scrivente.Il prezzo è davvero molto accessibile,infatti è stata la prima volta che mi è capitato di acquistare una matita ad un prezzo così basso!
Punti di debolezza: Purtroppo la tenuta Non è il massimo..
newmoon

matita labbra glossip

data: 28 01 2018, 16:19
Punti di forza: pigmentata e precisa, definisce il contorno delle labbra, facile da applicare, texture morbida, disponibile in numerosi colori, prezzo economico
Siannal…

Matita economica

data: 27 01 2018, 18:06
Punti di forza: Molto economica e più che discreta come finish. Marca con precisione, grazie ad una mina più compatta che morbida, lasciandosi però sfumare abbastanza facilemente specie se la si indossa con una base labbra. Gamma colori disponibile, non sempre reperibile sul sito e nei negozi che vendono il marchio Glossip, molto interessante e varia nelle tonalità.
Punti di debolezza: Non dura molto, la mina tende a spezzarsi facilmente quando la si tempera
Simonaf…

Ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 20 10 2017, 12:16
Punti di forza: Ho acquistato questa matita per le labbra perché mi incuriosiva il prezzo di vendita abbastanza scontato è devo dire che ha una scrivenza ed una durata professionale, io coloro anche l'interno labbra perché è morbida al punto giusto. L'ho acquistata in una tonalità nude, la prossima la comprerò in una tonalità più vivace.
Punti di debolezza: Potrebbero ampliare la gamma di colori .
Pao88

data: 28 07 2017, 16:37
Punti di forza: La uso rossa per far durare più a lungo il rossetto, quindi la applico colorando le labbra. Dura abbastanza. Tanti colori tra cui scegliere
Punti di debolezza: Solo l odore mi infastidisce un pò
mary

buono

data: 07 04 2017, 15:05
Punti di forza: risalta il contorno labbra con precisione, texture morbida, facilmente sfumabile. ampa gamma di colori
Giuli200

Il prezzo è un affare!

data: 07 03 2017, 18:00
Punti di forza: Un'ottima matita capace di risaltare il contorno labbra con precisione, grazie alla sua texture morbida, facilmente sfumabile. Ci sono tantissime nuance!
Chiara

Matita Labbra

data: 22 02 2017, 18:29
Punti di forza: Ottimo prezzo, buona tenuta e diversi colori disponibili
Punti di debolezza: 0
Rita…

Matita labbra low-cost che si comporta come una d'alta fascia!

data: 05 02 2016, 12:44
Punti di forza: Tenuta impeccabile anche a contatto con liquidi. Colore pieno e completamente opaco, disponibile in una grande varietà di tonalità ad un prezzo molto basso in confronto alla qualità offerta. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Davvero nessun difetto.