Facilità di utilizzo

Annalis…

mi piace tantissimo

data: 09 12 2021, 19:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: all'epoca dell'acquisto mi sono fatta consigliare dalla commessa la quale mi ha chiesto se desiderassi un prodotto di qualità, al prezzo di un prodotto di qualita; oppure un prodotto di modesta qualità a basso costo. il prezzo mi è sembrato altissimo, ma ho scelto di provare. e non mi sono pentita. anzi. lo consiglio. setole morbidissime. lo lavo regolarmente, appena è asciutto lo utilizzo come se fosse nuovo di zecca. perfetto.
Punti di debolezza: nulla. sono soldi ben spesi.
Felicia

Pennello perfetto

data: 11 04 2020, 14:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le setole ultra morbide agevolano la sfumatura degli ombretti. Lavaggio dopo lavaggio non si deteriora. Il taglio obliquo mi permette di applicare l'ombretto nella rima inferiore.
Punti di debolezza: assenti
anna

Pennello leggero

data: 09 04 2020, 00:29
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello leggero e maneggevole, ha le setole morbidissime in modo da facilitare anche le sfumature
Miki…

SFUMIAMO

data: 22 11 2019, 10:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello molto managgevole, leggero, ha le setole morbidissime, il suo particolare tagli obliquo permette di sfumare nella piega benissimo le polveri, facilita molto il lavoro.
Elisabe…

Mi piace

data: 05 11 2019, 17:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le setole nature sono inimitabili! Morbide per sfumare bene tutti gli ombretti, non si rovinano dopo il lavaggio, durano a lungo
laura

data: 17 02 2019, 16:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: questo pennello obliquo è ottimo. è morbido sfuma facilmente gli ombretti ed è molto pratico.
maria

Pennello ombretto

data: 28 01 2019, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbid ,stende bene l'imbretto e sfuma molto bene, ottimo anche il taglio trasversale.
marisa

data: 23 11 2018, 15:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Trovo questo pennello per stendere l'ombretto molto comodo, setole morbide, facile lavaggio acqua tiepida e detersivo neutro,
beautym…

Accessorio

data: 31 10 2018, 10:50
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello molto utile per delle semplici sfumature.Molto pratico da usare e presenta delle setole molto morbide.
Nikita

Setole molto morbide

data: 30 10 2018, 21:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello dalle setole molto morbide che facilitano la stesura degli ombretti. Io lo uso per applicare gli ombretti nella transizione. Lo consiglio.
Marti

Pennello morbido

data: 10 10 2018, 15:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' un buon pennello nel complesso, grazie alle setole morbide è più facile sfumare.
Punti di debolezza: L'ho trovato un normale pennello, il prezzo è alto
giulian…

pennello nella norma

data: 10 10 2018, 11:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: il costo è contenuto e il pennello è molto versatile. durante i lavaggi non perde le setole e queste non cambiano di forma.
Punti di debolezza: dopo alcuni lavaggi le setole tendono a cambiare leggermente (nel senso che diventano più dure e iniziano a punzecchiare la pelle)
anna7777

pennello

data: 04 06 2018, 14:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un ottimo pennello con setole morbide e naturali,permette una buona sfumatura. Si lava e si asciuga velocemente
conny

buono

data: 14 11 2017, 21:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: tutti i pennelli glossip sono abbastanza validi,hanno le setole morbide e sfumano bene
Punti di debolezza: questo nello specifico lo trovo troppo piccolo,potrebbero farne uno più largo per lavorare meno nello sfumare,inoltre noto che a volte perde setole
Ilionor

Piccolo ma buono

data: 06 08 2017, 13:12
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo mi piace molto
teresad…

pennellino per sfumature!

data: 03 02 2017, 11:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello dalle setole naturali e dal taglio obliquo, ideale per stendere e sfumare l'ombretto lungo la palpebra mobile. semplice il lavaggio, non perde le setole! ottimo il prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!
karisma

Una carezza per gli occhi!

data: 04 07 2016, 19:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utilissimo pennellino dal taglio obliquo per sfumare gli ombretti. Le setole naturali sono estremamente morbide e per nulla rigide , in modo da accarezzare la pelle delicata della palpebra mobile senza stressarla troppo. Si lava facilmente con sapone neutro e non ha ancora perso un pelo. Prezzo nella media per un prodotto professionale molto maneggevole ... ve lo consiglio!!
Punti di debolezza: Mi piacerebbe trovarne in negozio anche una versione un po' più grande!!!!