Le vostre recensioni di Gucci Audacious Color Intense Lipstick in Rossetti

claudia…

Divino.

data: 26 06 2020, 21:12
Punti di forza: Totalmente innamorata di questo rossetto. Inutile dire che il packaging è sublime, assolutamente elegante, raffinato, un vero e proprio gioiello! Curato nei minimi dettagli, colore stupendo e molto pigmentato. Grande durata e finish ottimo! Decisamente uno dei più bei rossetti mai visti.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato, come d’altronde tutti i prodotti della linea.
Simonaf…

Acquistato per un regalo

data: 11 11 2017, 17:11
Punti di forza: L'ho acquistato per un regalo perché a primo impatto mi intrigava il packaging, brand iconico e voluttuoso, poi quando ho provato in boutique il tester, ho notato che anche la qualità non manca, è un rossetto cremoso e pieno, dalla texture scorrevole. In gamma ci sono dei colori abbastanza carini.
grei.gr…

Super!!!

data: 17 10 2017, 13:59
Punti di forza: Ha un packaging lussuoso e raffinato. La texture è cremosa e idratante, scorre facilmente sulle labbra, rilasciando la giusta quantità di prodotto. Il finish è lucido e molto sensuale, aiuta a far apparire le labbra più piene. Ha una colorazione intensa e persistente per non poche ore.
Alessan…

A Roma si dice : CIAONE!!

data: 22 11 2016, 23:47
Punti di forza: TOP! Bello , bellissimo, stupendo.... Rosso fotonico. Idratante non secca assolutamente, dura molte ore. Packaging delizioso
Punti di debolezza: la linea make up di gucci non ha prezzi da shopping di tutti i giorni..