4.1/5

Le vostre recensioni di Gucci Gucci Bloom Gocce di Fiori in Donna

ziggy

Profumo floreale cipriato

data: 20 09 2020, 11:16
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo grazie ad una promozione e devo dire che mi piace molto,è un floreale che si distingue da gli altri,è raffinato e particolare,non pesante o eccessivamente persistente.Io avverto particolarmente la tuberosa e il gelsomino che rendono questa fragranza un ottimo e sensuale floreale cipriato.Molto elegante e chic anche la confezione.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto
Daniela

Fantastico

data: 27 07 2020, 18:16
Punti di forza: L'ho provato per la prima volta dopo ave ricevuto un campioncino da Sephora. Da premettere che non lo avevo neanche scelto ma per fortuna è arrivato. E' fresco, ha una fragranza inebriante ma allo stesso tempo leggera, non stanca mai. Uno dei miei profumi preferiti.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo ma comunque ne vale assolutamente la pena
carla1

Profumo

data: 15 06 2020, 06:29
Punti di forza: Profumo duraturo, profumazione persistente, fragranza fresca e floreale.
Giovann…

Profumo stupendo

data: 19 05 2020, 15:28
Punti di forza: L’ho provato in profumeria e me ne sono subito innamorata. Il profumo non é ne troppo dolce ne troppo acre, direi perfetto. Inoltre resiste durante la giornata.
Punti di debolezza: prezzo
Elenush…

Un mush have per tutti i giorni

data: 04 02 2020, 08:49
Punti di forza: L'ho provato in profumeria e me ne sono subito innamorata, tant'è che me lo sono fatta regalare. Ha una fragranza piacevole, non stanca e permane durante la giornata. Lo adoro
Pepac

Buon profumo

data: 29 12 2019, 12:29
Punti di forza: Questo profumo che mi è stato fatto di regalo l'ho adorato dal primo utilizzo. Un profumo delicato e non esagerato, femminile ed elegante. A tratti floreale, fresco. Mi piace davvero tanto. In più, permane a lungo sulla pelle senza mai essere esagerato.
Punti di debolezza: Il prezzo.
marte_13

adoro questo profumo

data: 27 12 2019, 12:20
Punti di forza: profumo super ottimo, profumazione eccellente, profumazione che dura per tutta la giornata sia sui vestiti che sulla pelle, fragranza molto delicata e fresca, lo consiglio
Giorgia…

Il mio nuovo profumo preferito!

data: 26 12 2019, 23:43
Punti di forza: La sua fragranza particolarissima ed elegante attira chiunque la senta, dato che si trova in bilico tra i profumi forti e quelli delicati.
Punti di debolezza: Il prezzo: purtroppo non è accessibile a chiunque, dato che il prezzo si aggira attorno ai 100 euro.
Tiziana…

Bloom Gucci profumo

data: 01 12 2019, 18:18
Punti di forza: Un profumo molto delicato, non da fastidio, nessuna essenza sovrasta l' altra, un Mix perfetto per chi non ama come me i profumi troppo forti o estremamente dolci. In più a mio parere è un profumo fresco quindi molto giovanile.
Punti di debolezza: Ovviamente costa un bel po', ma nella media come tanti altri profumi. Si trova anche in offerta comunque.
flaviap…

Fragranza molto dolce e delicata

data: 17 09 2019, 15:31
Punti di forza: Con note di gelsomini e fiorate riesce a dare una sensazione di freschezza e dolcezza, allo stesso tempo molto delicata. Fragranza che apprezzo moltissimo e credo sia ottima per tutte le fasce d’età
Punti di debolezza: Mi piacerebbe che la fragranza durasse un po’ di più nel tempo
MeryMak…

Profumo Gucci

data: 04 09 2019, 17:54
Punti di forza: E' buono, fresco e vivace, molto estivo, fiorito ed assai elegante e raffinato. Appena applicato, la profumazione emerge in modo forte ma con il tempo si affievolisce diventando dolce. E' un profumo moderno e perfetto da utilizzare in ogni occasione.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo. Inoltre la confezione sembra quella del talco, potevano impegnarsi di più visto quel che costa.
AngieGr…

Il mio preferito

data: 13 07 2019, 19:00
Punti di forza: Packaging accattivante come la campagna stessa. Uno dei suoi punti forti è la durata oltre alla profumazione stessa, con note di gelsomino e tuberosa, molto elegante come fragranza, difficile dimenticarsela
Punti di debolezza: prezzo un po' alto