Le vostre recensioni di Guerlain Abeille Royale Huile De Soin Visage in Antiaging

Patty

abeille royale

data: 16 02 2023, 13:21
Punti di forza: E' un "olio" leggero, con un profumo delicato che si applica con molta facilità e si assorbe velocemente senza lasciare tracce unte. Anche se preferisco i sieri classici, devo dire che questo non è affatto male. Usandolo per più giorni ho notato che la pelle è un po più idratata e tonica, senza però effetti troppo straordinari.
Punti di debolezza: il costo.
Rosy

data: 23 11 2022, 12:27
Punti di forza: La confezione è elegante ed è degna di stare esposta in mezzo ai profumi e la profumazione è semplicemente paradisiaca. Texture corposa, indicato in particolar modo per le pelli secche. Effetti leviganti visibili dopo un uso costante

Un olio leggero

data: 22 11 2022, 08:56
Punti di forza: Si tratta di un olio leggero e dalla texture di colore giallo che ricorda la provenienza: quest'olio deriva dalla produzione delle api, miele in primis. Ha un leggero profumo delicato che svanisce, si assorbe piuttosto velocemente senza ungere il viso, liscia la pelle ed è perfetto per i trattamenti successivi: crema, fondotinta, che io applico senza attendere tempo. Dura tutto il giorno e liscia le rughette.
Punti di debolezza: Prezzo esagerato, non ha un effetto di tonicità visibile
GChal

Un buon siero-olio, simile ad altri

data: 13 09 2022, 17:20
Punti di forza: Questo siero viso si presenta come un liquido giallognolo molto simile ad un olio, ha una profumazione davvero delicata e il miele si sente ma non è troppo persistente. Dopo l'utilizzo la pelle risulta nutrita e morbida, la trovo un' ottima base trucco molto piacevole.
Punti di debolezza: Provato in formato campioncino: scarsità di prodotto al suo interno. L'ho trovato molto simile ad altri già provati, sicuramente meno costosi.
Veronica

Non adatto a pelli grasse

data: 22 04 2022, 17:35
Punti di forza: Lo scorso inverno ho utilizzato questo olio incuriosita dalle recensioni positive di amiche. La confezione è elegante ed è degna di stare esposta in mezzo ai profumi e la profumazione è semplicemente paradisiaca. Texture corposa, indicato in particolar modo per le pelli secche. Effetti leviganti visibili dopo un uso costante.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo, difficile da assorbire per chi ha la pelle grassa come me e si rimane unti e lucidi.
Chiara

Banale

data: 20 03 2022, 11:47
Punti di forza: Facile applicazione, confezione d'effetto, profumazione buona ma lieve
Punti di debolezza: Nessun risultato, non ha soddisfatto le aspettative.
mazzill…

un ottimo prodotto

data: 08 03 2022, 16:46
Punti di forza: la profumazione è eccezionale, delicata ma intrigante. la texture è oleosa però non lascia la pelle unta, si assorbe subito e idrata. la pelle nell'arco della giornata è idratata e luminosa. davvero rigenerante per la pelle.
Punti di debolezza: il prezzo è abbastanza elevato
Barbylee

Niente di che

data: 19 02 2022, 11:50
Punti di forza: Bellissima la confezione (meno il prezzo), l'ho usato per poco, probabilmente nel tempo farà il suo dovere, ma non mi ha convinto.
Punti di debolezza: Ho provato un campione ricevuto che mi ha molto incuriosito. Il prezzo di questo prodotto è decisamente alto, lascia pelle troppo oleosa e grassa, non si assorbe...applicarlo è un incubo! Non lo comprerei.
ziggy

Pelle morbida e rimpolpata

data: 25 01 2022, 15:41
Punti di forza: Ho scoperto un prodotto davvero unico,una vera coccola per avere un viso visibilmente ringiovanito e luminoso.Dopo alcune applicazioni la pelle è più radiosa e levigata,le linee d' espressione notevolmente attenuate e i tratti del viso più distesi.La texture è leggera,si assorbe velocemente senza ungere e ne bastano davvero poche gocce per avere risultati ottimali.Anche la profumazione dalle note floreali è davvero piacevole.Mi è piaciuto subito questo siero perchè formulato con ingredienti naturali,delicato ed indicato anche per le pelli più sensibili come la mia.Un prodotto davvero innovativo.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
elissa

Sublime

data: 29 10 2021, 12:33
Punti di forza: La texture oleosa è perfetta per la mia pelle. Si assorbe ,non unge. La pelle risulta elastica ed idratata. hai una sensazione di comfort sulla pelle per tutto il giorno. Ottimo
Punti di debolezza: il prezzo
Annalis…

straordinario. un prodotto unico e risolutivo.

data: 17 10 2021, 13:41
Punti di forza: perfetto per la mia pelle secca. basta una goccia di prodotto per idratare il viso. a lungo. la pelle è lievissima fino alla sera. anche fino alla mattina del giorno successivo. inoltre lavora così in profondità da riattivare la pelle.
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo, non facilmente accessibile. ma è risolutiva.
beautyb…

Innovativo ed efficace

data: 23 09 2021, 10:04
Punti di forza: La texture oleosa è decisamente ricca,bastano poche gocce per avere la pelle rimpolpata e levigata,visibilmente radiosa.Lo applico mattina e sera, si stende abbastanza facilmente,ma occorre metterne poche gocce,altrimenti fatica ad assorbirsi.La profumazione dalle note sensuali è molto piacevole.La confezione è raffinatissima,ma allo stesso tempo molto funzionale e pratica grazie al comodo flacone,dotato di erogatore a pipetta.I risultati si notano,la pelle appare più compatta e le rughette meno marcate.
Punti di debolezza: Si assorbe a fatica e il prezzo è eccessivo
edy

profumo di giovinezza

data: 01 09 2021, 15:04
Punti di forza: Non sarà sicuramente l'elisir di giovinezza che tutte cercano e che nessuna troverà mai ma in quanto a idratazione e affinamento della grana della pelle quest'olio è stupendo. Non mi ha restituito i miei vent'anni ma è valido come prodotto.
Punti di debolezza: pur essendo davvero ottimo come prodotto la mia pelle pelle mista tende a rimanere lucida nella zona t e devo usarne pochissimo, il prezzo poi è poco abbordabile e sinceramente ho utilizzato altri oli di brand validi non low cost ma comunque ottimi e più economici
Elyesse

Niente di speciale

data: 01 08 2021, 01:24
Punti di forza: Ho provato per un paio di giorni questo prodotto, tramite un paio di campioncini che ho ricevuto. Ho potuto constatare che non è assolutamente adatto alle pelli miste come la mia, non si assorbe, se non dopo molte ore. Ho provato parecchi sieri a consistenza oleosa, e quindi un po'più difficili da utilizzare per la mia pelle, ma questo è tra quelli con cui mi sono trovata meno bene. In compenso la profumazione è stupenda così come la confezione, elegante e raffinata.
Punti di debolezza: Non adatto a pelli miste per la scarsa capacità di assorbimento, e il prezzo, direi esagerato in relazione al prodotto.
Chiara8…

"Royale"

data: 27 07 2021, 14:28
Punti di forza: Olio dall'appeal sensazionale: confezione stupenda, profumo inebriante, texture piacevole (a dire il vero più liquida che oleosa). La pelle risulta più compatta e radiosa.
Punti di debolezza: A fronte di un rezzo decisamente altino, non ha un'efficacia troppo superiore ad altri oli viso.
zietta71

Abeille Royale Huile de Soin

data: 08 07 2021, 18:35
Punti di forza: A mio parere si tratta di un prodotto adatto soprattutto per le pelli più secche. Come tutti i prodotti oil è infatti di non facile assorbimento per le pelli grasse. Non l'ho trovato adatto alle mie esigenze, perciò l'unico punto di forza è secondo me il suo profumo, davvero eccezionale.
Punti di debolezza: Non si assorbe e lascia la pelle molto lucida e oleosa. Non ho trovato nessun miglioramento sulla grana della mia pelle e sulle rughe. Pensavo donasse al mio viso luminosità e un effetto lifting come promesso e invece sono rimasta delusa.
nonnetta

Olio viso Guerlain

data: 08 07 2021, 18:27
Punti di forza: Ho ricevuto un campione e l'ho provato immediatamente perchè colpita dalla sue caratteristiche "miracolose". Premetto che non amo gli olii perchè troppo pesanti per la mia pelle. Ho preferito pertanto utilizzarlo solo la notte. Ha un profumo elegante e raffinato, così come la sua confezione.
Punti di debolezza: Poco adatto alle pelli miste come la mia perchè non si assorbe. Non ho notato nessun beneficio sulla mia pelle. Pensavo al mio risveglio di trovare la pelle levigata e luminosa e invece nulla di tutto ciò. In compenso avevo il viso molto unto. Sicuramente il prezzo è piuttosto alto, non adeguato al prodotto, per me piuttosto deludente
Cris

abeille royal

data: 16 01 2021, 16:35
Punti di forza: Ho provato un campione di questo prodotto e ne sono rimasta estasiata! Buono il profumo, si assorbe subito, il giorno dopo si notano già dei miglioramenti sul viso: riposato, levigato. C'è poco da dire: è davvero ottima
Punti di debolezza: Ahimè il prezzo
Cinzia88

Olio di giovinezza

data: 15 01 2021, 15:12
Punti di forza: È la prima volta che utilizzo un olio idratante per il viso, ho sempre pensato che sulla mia pelle mista potesse creare maggiore eccesso di sebo, ma dopo aver provato l'olio Guerlain mi sono assolutamente ricreduta. Lo applico la sera prima di andare a dormire e la mattina prima del make-up, ha un profumo favoloso e si assorbe subito. La mia pelle non è mai stata così setosa ed idratata come adesso ed anche le rughette sotto gli occhi e intorno alle labbra si sono attenuate. Non avrei mai pensato di avere questi risultati in sole due settimane di utilizzo, posso dire che è davvero straordinario e va provato assolutamente!!!
Jamaica

SUBLIME

data: 11 01 2021, 19:33
Punti di forza: Nel nomen omen dicevano i latini! È maestoso, una delicatezza che trafigge perché agisce davvero sulle rughe sottili e distende i segni di espressione, pelle morbidissima e setosa, si stende una meraviglia, ha un profumo spaziale che ti inebria! Basta pizzicare in po' gli zigomi per un effetto maggiore! Non contiene ingredienti comedogeni quindi va bene anche per pelli grasse o a tendenza acneica. DIVINO
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero copioso
Vittori…

Eccezionale

data: 04 01 2021, 15:27
Punti di forza: olio leggerissimo che si assorbe bene, buon profumo! lascia la pelle liscia, morbida e levigata, indicato per tutte le età.