Le vostre recensioni di Guerlain Cils d'Enfer in Mascara / Trattamenti Ciglia

Alibaba

Perfetto

data: 23 06 2020, 16:06
Punti di forza: Mascara allungante e con lunga tenuta, non cola neanche dopo tutta la giornata a lavoro. Buon rapporto qualità prezzo
rosss99

mascara davvero ottimo

data: 25 05 2020, 23:37
Punti di forza: l'ho comprato da poco e devo dire che nonostante il prezzo molto alto ne vale davvero la pena. lo scovolino é ampio e fitto, separa bene le ciglia e non fa grumi. il colore é intenso ed è molto duraturo
Roberti…

Prodotto deludente per il marchio e costo

data: 18 05 2020, 15:05
Punti di forza: Mascara con profumazione floreale, ha uno scovolino comodo che permette di definire le ciglia. È di un nero intenso e dura a lungo, non sbava. Confezione elegante.
Punti di debolezza: Non trovo un super effetto ne' volumizzante né incurvante. Non lo trovo adatto a chi ha occhi sensibili a me lacrimano dopo averlo messo. È necessario un prodotto struccante specifico per occhi.
elissa

meraviglioso

data: 08 12 2019, 11:23
Punti di forza: Mascara dotato di un ottimo scovolino che permette di pettinare le ciglia . dona volume e incurva bene le ciglia. ottima tenuta. ha anche un buon profumo
Punti di debolezza: il prezzo
ele777

Ecellente

data: 09 09 2019, 23:54
Punti di forza: Sodisfatta, scovolino ha una ottima qualità di pettinare le ciglia e stendere bene il prodotto, senza lasciare di essere appiccicati. Non lascia nessuna briciola di prodotto durante la giornata sotto gli occhi. Qualità prezzo
Erika…

Davvero magnifico

data: 05 08 2019, 09:20
Punti di forza: Mi sono trovata bene fin da subito. Dallo Scavolino esce fuori la giusta quantità.. un nero impeccabile e Non sbava minimamente. Il prezzo è secondo me rapportato alla qualita
greta.p…

Ottimo mascara

data: 20 06 2019, 18:35
Punti di forza: Si applica facilmente, bisogna lavorarlo un pochino ma il risultato è molto buono, incurva bene le ciglia e le infoltisce, non fa grumi. La tenuta è ottima, non fa briciole sotto gli occhi. Come tutti i prodotti guerlain ha un buon profumo e un bellissimo packaging.
Punti di debolezza: Potrebbe pettinare e dividere un pochino meglio le ciglia, inoltre se l’impugnatura fosse un pochino più lunga sarebbe più comodo da lavorare
Zimzum84

Sofisticato

data: 04 10 2018, 21:42
Punti di forza: Sofisticato nel packaging e nell'effetto. Allunga e infoltisce le ciglia. Suggerito dalla commessa di una catena di profumerie non le avevo dato molta fiducia, invece non mi sono pentita.
Punti di debolezza: il costo in linea con tutti i mascara di alta gamma
giulia

valido mascara

data: 07 06 2018, 10:25
Punti di forza: Si presenta davvero bene esteticamente, infatti molte mie amiche restano incantate dalla forma e colore dorato del formato, oltre che dal notevole e visibile effetto volumizzante e incurvante. la texture è morbida e inoltre ha una profumazione leggera e gradevole.
eclipse

mascara guerlain

data: 26 08 2017, 15:29
Punti di forza: packaging elegante, texture morbida, facile da applicare, effetto volumizzante, lunga tenuta
Sangina…

elegante

data: 25 07 2017, 07:52
Punti di forza: Elegante confezione per questo mascara ad alta definizione che non sbava ne fa grumi lo scovolino separa le ciglia perfettamente colorandole bene la tenuta buona lo applico alle 8 rle alle 17 è ancora perfetto
Punti di debolezza: Prezzo alto
Dolce74

data: 24 07 2017, 17:29
Punti di forza: Pochi bella la confezione
Punti di debolezza: La tenuta è poca il prezzo esagerato
Concysp…

data: 24 07 2017, 12:35
Punti di forza: La confezione e molto bella il prodotto e leggero facile da mettere mi piace molto
Punti di debolezza: Il prezzo ma il prodotto e ottimo
Tatti

data: 21 07 2017, 16:00
Punti di forza: Guerlain ha un packaging sempre molto elegante come per il mascara Cils d'Enfer . Apprezzo di questo prodotto le setole resistenti e distanziate che lasciano disegnare molto bene le ciglia. La tenuta è ottima, io lo indosso alle 6.30 del mattino fino alla sera e non devo ritoccare nulla e gli occhi non hanno traccia di sbavatura. Ho provato solo il colore nero e sono soddisfatta.
Punti di debolezza: La durata del prodotto, si possono trovare prodotti migliori, ma rimane sempre un ottimo acquisto
hele

per il prezzo che ha, speravo in qualcosa in più. è un buon prod

data: 05 11 2016, 15:41
Punti di forza: La texture del prodotto non risulta pesante sull'occhio e quindi non causa l'effetto "palpebra che casca".
Punti di debolezza: Asciuga troppo facilmente e lo trovo caro.
SCORPIO

CIGLIA D' INFERNO con il mascara di GUERLAIN .... ; )

data: 24 10 2016, 10:09
Punti di forza: Ho conosciuto il mascara CILS D' ENFER di GUERLAIN un paio d' anni fa, incuriosita dal nome oltre che attratta dal suo packaging molto elegante, caratteristica distintiva dei prodotti del brand, elitario e raffinato. Uso molti prodotti del marchio che mi piace tanto, sia prodotti di make up e di trattamento che fragranze. Il mascara svolge tre funzioni in un' unica azione : Allunga, incurva e volumizza le ciglia con un ottimo risultato. Ha una texture cremosa, un pigmento intenso ed è anche profumato. Ha un applicatore comodo con setole moderatamente separate che permettono di raccogliere la quantità di prodotto necessaria, distribuendola uniformemente sulle ciglia senza formare grumi. Ho provato oltre al nero anche gli altri colori della gamma : marrone e blu. Quest' estate ho usato la variante nera waterproof perchè andando al mare ho pensato fosse l' ideale, mi sono trovata bene, soddisfatta della scelta. Ritengo sia un ottimo mascara, che consiglio di provare .... Devo però aggiungere che, indossandolo, non ho avuto la percezione di trovarmi all' INFERNO ... Aha ! Aha ! Aha ! ; ))
Punti di debolezza: NESSUNO, sottolineando che la scelta del mascara è soggettiva e anche il gradimento : Dipende dalle preferenze, dalle esigenze e dai risultati che si desiderano ottenere ... : )
Prezzem…

mi aspettavo di più

data: 27 01 2016, 10:11
Punti di forza: fa delle ciglia lunghe e molto belle
Punti di debolezza: secca immediatamente e per il prezzo che ha nn ne vale la pena. Il mio è durato anche meno di due settimane. Anche se è stato sempre chiuso molto bene