3.2/5

Le vostre recensioni di Guerlain La Petite Robe Noire Eau de Parfum Couture in Donna

sleepyh…

profumo dolce

data: 28 03 2022, 23:15
Punti di forza: sensuale e dolce allo stesso tempo, molto femminile
Punti di debolezza: dura poco e non lascia la scia
Maria A.

data: 09 02 2021, 12:05
Punti di forza: Il profumo di per se è molto elegante, note floreali forti e zuccherine. Si sente molto anche la vaniglia. Ottima la durata e persistenza
Punti di debolezza: Non amo tanto la valigia che a lungo andare risulta pesante. È caro
LaValer…

Gradevole

data: 06 11 2020, 08:35
Punti di forza: Profumo intenso e talmente avvolgente che è un viaggio sensoriale oltre che una buona fragranza. Una fragranza fiorita fresca e accattivante con uno spruzzo non lascia la scia ma sicuramente il segno e dura a lungo e su giacca e sciarpa ho avuto il buon profumo per 4 giorni buoni e sulla pelle anche dopo la doccia e crema corpo quasi ancora riemergeva. A naso si sentono molto bene le note di vaniglia e fiorite col passare del tempo l'aggiunta del dolce dato da note simili allo zucchero filato e senza dimenticare un retrogusto di bergamotto qualcosa di muschio e le note legnose del sandalo e patchouli. Un profumo versatile adatto tutte le età e molto sensuale e chic da usare con cautela un paio di spruzzi perchè proprio per l'intensità se troppo può dare fastidio. La presentazione è stupenda come confezione con l'abito da sera e fiocchetto, un must e segno di distintivo di Guerlain completano la perfezione di questo profumo. Profumo gradevole anche se forse e vagamente mi ricorda qualcosa di Krizia.Costa tanto, è vero, ma son soldi ben spesi per effetto e per la resa mi raccomando però da provare prima perché deve piacere.
Punti di debolezza: Prezzo alto e non mi fa impazzire così tanto da fare la pazzia di ricomprarlo più volte
Monica…

Avvolgente e dolce

data: 19 04 2020, 15:38
Punti di forza: È dolce ma non stanca mai. È avvolgente e sensuale. Mi piace molto.
Punti di debolezza: Su di me dura pochissimo , giusto mezza giornata, purtroppo.
Lau3

delicatissimo

data: 16 03 2020, 23:44
Punti di forza: penso sia uno dei profumi più eleganti in circolazione. l'ho acquistato diverse volte e non me ne pento mai. delicato e duraturo
claudia…

Avvolgente!

data: 08 01 2020, 20:14
Punti di forza: Mi piace molto questa fragranza dolce e avvolgente, adatta soprattutto nei periodi invernali! Molto femminile ed elegante! Ha una buona persistenza!
Punti di debolezza: Prezzo alto!
marte_13

ottimo profumo

data: 14 12 2019, 14:27
Punti di forza: profumazione molto buona, fresca ed elegante, adatta a tutte le età, packing molto bello
Dalila1…

profumo invernale

data: 13 12 2019, 10:12
Punti di forza: mi piace molto la fragranza che rimane dolce e delicata senza stancare o infastidire
Punti di debolezza: non essendo un profumo "fresco" penso sia più adatto per le stagioni fredde
Lor805

La petite robe noire Couture

data: 28 10 2017, 17:32
Punti di forza: Elegante profumazione dalle note di testa fiorite che evolvono in una scia legnosa. Ottima persistenza. Meraviglioso il design del pack.
Kymi03

Gradevole

data: 19 06 2017, 17:29
Punti di forza: Preferisco l'eau fraiche perché racchiude tutto quello che mi piace in un profumo, ma anche questa fragranza si fa valere ed è di tutto rispetto grazie alla sua versatilità che la rende adatta ad ogni occasione e ad ogni periodo dell'anno, caratteristica che aiuta a digerire anche il costo particolarmente elevato
Punti di debolezza: Potrebbe essere più persistente; sulla mia pelle non dura tantissimo ed è un peccato perché la fragranza è veramente buona
eclipse

ottimo profumo

data: 29 04 2017, 17:08
Punti di forza: ottima profumazione, dura a lungo, bel packaging, profumo adatto in tutte le stagioni
Punti di debolezza: prezzo elevato
mabetta…

Profumo

data: 02 03 2017, 17:04
Punti di forza: L'ho usato per un anno di fila... una droga... non riuscivo ad uscire senza... un profumo bellissimo e dura molto senza cambiare
beatrice

bel packaging

data: 20 12 2016, 20:32
Punti di forza: Bel packaging elegante originale e una buona durata
Scifra

sensuale e fresco

data: 16 11 2016, 01:14
Punti di forza: di solito i profumi sensuali non sono freschi; petite robe noire lo è, una fragranza che può essere usata sia d'invero che d'estate, classico o sportivo : un quattro stagioni perfetto! inoltre, personalmente ho difficoltà nel tollerare i profumi indossati da me stessa, mi causano mal di testa e nausea, nonostante mi piacciano in tanti, quest'ultimo di Guerlain non mi dà nessuna noia, anzi...
Punti di debolezza: il prezzo, purtroppo! anche se lo vale !
manu1996

non mi fa impazzire

data: 09 07 2016, 13:55
Punti di forza: la presentazione e la durata
Punti di debolezza: non è una delle profumazioni migliori
evelyne

le petite robe noire

data: 30 05 2015, 18:13
Punti di forza: note dolci
Exene

Nella media

data: 05 05 2015, 14:47
Punti di forza: non ti stanca
Punti di debolezza: l'aroma sparisce dopo qualche ora