Le vostre recensioni di Guerlain La Petite Robe Noire Le Vernis in Smalti

Mar

Diverso dagli altri

data: 10 04 2021, 22:38
Punti di forza: Questo smalto si distingue dagli altri per il suo packaging molto elegante ,ma soprattutto per il gradevole profumo di frutti di bosco che sprigiona. Già una sola passata,copre sufficientemente.
Punti di debolezza: Prezzo decisamente troppo alto
marte_13

colore top

data: 30 12 2019, 12:40
Punti di forza: packing perfetto, vasta gamma di colori tra cui scegliere, grazie al pratico pennellino il colore si stende molto bene e si ottiene già alla prima passata un bellissimo effetto, dura a lungo
Diba73

bottiglietta meravigliosa

data: 13 09 2019, 12:26
Punti di forza: Mi sono innamorata della sua confezione, è veramente la più bella in giro, la gamma colori è carina, io ho comprato un rosso leggermente fragola. Si stende bene ma secondo me è meglio fare due passate, per rendere il colore veramente coprente.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e la durata è nella norma.
melape

Smalto profumato

data: 06 08 2019, 18:26
Punti di forza: Questo smalto ha una gamma colori ampia e un packaging irresistibile. Lo smalto è abbastanza fluido e molto facile da stendere grazie anche al pratico pennello. Con una passata il colore è già abbastanza coprente e con la seconda lo smalto è ben saturo e brillante anche senza top coat. Una volta che lo smalto è asciutto si inizia a sentire un velo di profumo. La durata dello smalto è nella media. Ho acquistato un colore molto scuro e la rimozione è stata comunque semplice.
Punti di debolezza: Il prezzo non è alla portata di tutti.
alexis82

Molto chic!

data: 05 06 2018, 08:13
Punti di forza: L’ho comprato perché mi è piaciuta tanto la confezione che ricorda il profumo. Lo smalto si stende bene con il suo pennellino ed ha una buona consistenza. Il colore risulta pieno e luminoso alla prima passata.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Rossell…

Buono ma caro.

data: 03 08 2017, 13:58
Punti di forza: Bellissimo colore molto vivace e acceso,si asciuga velocemente e la durata è buona.Il packaging è bellissimo.
Punti di debolezza: IL colore non è molto inteso e pigmentato e il costo è molto alto.
Kymi03

Bell'idea

data: 19 06 2017, 18:49
Punti di forza: È una collezione di smalti di durata assolutamente normale, ma ciò che non è nella media è la presentazione che, per chi se lo può permettere, è un piacere da vedere e da utilizzare. Confezione strepitosa e colori accesi e pigmentati, brillanti e leggermente profumati per un tocco di classe che ovviamente ha un costo!
novigrad

Smalto irresistibile sotto ogni punto di vista e .... olfatto

data: 21 10 2016, 19:22
Punti di forza: Non si puo' resistere ad uno smalto cosi' peculiare per il suo packaging lussuosamente creato per le donne che lo acquistano ed utilizzano,per i colori sia effervescenti che misteriosi o delicati che mettono allegria anche solo nel vederli attraverso al boccetta trasparente ,per il suo delizioso profumo floreale /fruttato ,delicato ,ma che si percepisce alla prima pennellata e dopo l'assciugatura e oltre .Estremamente lucido l'effetto finale ,comodo il pennello per una o piu'passate ,per donne moderne anticonformiste e indipendenti, ma anche romantiche ,visto sul tappo l' icona del cuore capovolto.La durata se per chi come me al posto del gel o il semipermamente si delizia di tutti gli smalti del mondo ,e' buona in particolar modo se si prepara l'unghia con una buona base e si completa con un topo coat.Il prezzoanche se non leggero per il tipo di prodotto come lo smalto ,per le sue caratteristiche ,vale la pena di un sacrificio Il mio numero 02 pink tie ,anche se quelli con effetto ancora piu' brillante mi tentano e credo che presto cedero' .
Punti di debolezza: Assolutamente bello cosi' come e'
unconve…

Uno smalto lussuoso

data: 05 10 2016, 11:55
Punti di forza: Ragazze questa è una recensione a caldo perchè sto testando lo smalto La Petite Robe Noire Le Vernis in questi giorni per il mio blog. Regalo delle mie amiche "beauty trendy" ecco le mie considerazioni sul nuovo e particolarissimo smalto della GUERLAIN. Io ho il numero 022 Red Bow Tie un rosso intendo e brillante. I punti di forza sono: - Il PACKAGING. Beh...è uno smalto per cui definirlo lussuoso è dir poco. La boccettina è stupenda...Una vera e propria miniatura del flacone de La Petite Robe Noire caratterizzata dall’iconico cuore capovolto. Non la butterò anche a smalto finito; La TEXTURE. Sono smalti dal finish ultra-lucido e tinte vibranti ottenute grazie ad una nuova tecnologia di lavorazione dei pigmenti combinata ad una nuova generazione di materie prime plastificanti. Poi c'è la novità... la texture è deliziosamente profumata e ultra-luminosa. Un profumo floreale fruttato che si rivela pochi istanti dopo l'applicazione. Per un effetto ultra brillante e aromaterapico; - Le NUANCE. Sono otto quelle reperibili qui in Italia( non so all'estero) e tutte bellissime. Dal rosso alle varie gradazioni di rosa fino ad arrivare al black;- La DURATA. Grazie ad una specifica resina lo smalto garantisce una tenuta più che buona, 4 giorni impeccabile che per uno smalto colorato è ottimo, e una lucentezza omogenea. Non ci sono sbalzi di colore e striature. - Il PENNELLINO. Piatto e della giusta dimensione, non è piccolo, consente un'applicazione ottimale, facile e precisa del colore. - Il PROFUMO. Come già accennato prima, lo smalto sprigiona un delicato profumo floreale fruttato con note di Bergamotto, Rosa e Lampone, ispirato a La Petite Robe Noire. La fragranza è ulteriormente potenziata grazie all'aggiunta di uno strato di Top Coat La Petite Robe Noire ( che non ho). E' uno smalto che mi è piaciuto molto. Ottima la durata ed è così particolare visto che profuma...applicarlo è un vero piacere.
Punti di debolezza: La COPRENZA. Servono due passate per avere un risultato perfetto; Il PREZZO. E' altino anche se non il più alto per gli smalti di brand di lusso. L'ho ricevuto in regalo e non so se ne comprerò altri...anche se vorrei collezionare le boccettine. Sono in fase di elaborazione.