Le vostre recensioni di Guerlain Le Petite Robe Noire Eau de parfum Intense in Donna

beaute_…

data: 24 04 2020, 15:55
Punti di forza: Ottima profumazione anche per questo prodotto, ma non tra i miei preferiti. Packaging accattivante come tutti i prodotti di questa linea, prezzo giusto
Punti di debolezza: personalmente quando l'ho provato l'ho travato un po' troppo intenso
Mary*

Molto bello!

data: 22 05 2019, 20:14
Punti di forza: Ho potuto apprezzare questo profumo tramite la mia amica che ne è completamente innamorata! Effettivamente ha ragione, è un buon profumo, dura parecchio, molto femminile e molto intenso!
Punti di debolezza: Non è adatto per le stagioni più calde! Il prezzo è un po' troppo alto!
claudia…

Inebriante

data: 01 04 2019, 20:06
Punti di forza: Tra quelli "la petite robe noir" è quello che preferisco, molto dolce ma comunque molto intenso. Lo trovo più indicato per l'inverno. Molto duraturo sia sulla pelle che sugli indumenti, sulla sciarpa è rimasto per più giorni.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto.
Maaa

Favoloso

data: 28 01 2019, 17:30
Punti di forza: Tutti i profumi hanno tre fasi evolutive, appena indossati, trascorsi alcuni minuti e infine nel lungo periodo, ebbene le tre fasi di questa fragranza effettivamente sono favolose perché perfettamente equilibrate fra intensità, dolcezza ed eleganza. In complesso davvero elegante questo profumo che indosserei ogni giorno se non avesse il prezzo che ga. Bella la bottiglia.
alexis82

Intenso, femminile e sensuale

data: 19 05 2018, 20:24
Punti di forza: Profumo molto intenso che si distingue per le note sofisticate. Indicato nei mesi freddi. Bella la bottiglietta anche da portare in borsa.
Vicobar…

nessun profumo inebria di piu

data: 13 02 2018, 17:23
Punti di forza: un profumo dalle note dolci perfetto tutto l'anno e dalla persistenza che ti accompagna tutto il giorno provato per caso da un campioncino in profumeria non sono più riuscita ad abbandonarlo mi inebria e tra profumazione e durata è diventato il mio profumo preferito
Punti di debolezza: il prezzo, va acquistato con degli sconti ma ne vale davvero la pena
Sixth

Profumo

data: 20 11 2017, 22:40
Punti di forza: Fragranza elegante ed intensa, durata alta. Adatto a tutte le età, bella la confezione.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma ne vale la pena.
Marinac…

Favoloso

data: 11 07 2017, 16:10
Punti di forza: Adatta sia nel periodo estivo che in quello invernale, questa fragranza contiene delle note fantastiche. Basta vaporizzarne veramente poco. Dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: No ne ho riscontrate.
Kymi03

Intenso!

data: 21 06 2017, 11:22
Punti di forza: Di tutta la collezione di profumi Petite Robe Noire il mio preferito probabilmente resta ancora l'Eau Fraiche perchè lo sento più mio, mi corrisponde, non mi stanca mai e va bene per ogni occasione tutto l'anno, il che è forse controintuitivo visto che qui si tratta dell'eau de parfum, più pregiata e persistente. Quello che apprezzo veramente di questi profumi di Guerlain è l'idea di declinare una fragranza in molteplici varianti che corrispondono a caratteri, età, abitudini differenti delle donne che li scelgono. Ognuna trova il suo, oppure può giocare a enfatizzare lati diversi del suo carattere e della sua personalità alternando questi splendidi prodotti in funzione del mood. Profumo perfettamente riuscito, bello e buono, curato in ogni dettaglio e con una scia che dura a lungo
Punti di debolezza: il problema del costo di questi prodotti si risolve soltanto sfruttando le promozioni, in profumeria oppure online
Giorgia…

il mio profumo preferito

data: 16 06 2017, 14:33
Punti di forza: lo trovo un profumo adatto a tutte le stagione sulla mia pelle resiste fino a sera inoltre le note fresche lo rendono portabilissimo
Punti di debolezza: .
eri

PETITE ROBE NOIRE EAU DE PARFUM INTENSE

data: 10 03 2017, 22:43
Punti di forza: L'ho comprato da poco e mi trovo molto bene.perché bastano pochi spruzzi x sentirsi profumata x tutto il giorno. È un profumo dolce e fiorito ma che non stanca ed è gradevole sulla pelle.
Dede

Amore!

data: 24 02 2017, 15:06
Punti di forza: Adoro questo profumo! Non stanca e non è fastidioso. Bastano pochi spruzzi!
Punti di debolezza: Prezzo.
Simona…

un profumo di classe

data: 21 12 2016, 10:01
Punti di forza: più persistente delle altre versioni, ha comunque delle note dolci e non troppo invasive. E' un profumo elegante. Bellissima la confezione, lo ricomprerei
Punti di debolezza: non ne ha
ivanka1…

Profumo

data: 10 12 2016, 19:10
Punti di forza: Appartiene ai profumi classici. è molto forte, quindi bisogna utilizzarlo con modestà. Bastano pochi spruzzi e dura davvero tanto nel tempo. La confezione è carinissima, soprattutto il vestitino nero che cambia con ogni varietà del profumo.
Punti di debolezza: Il prezzo.
francy70

avvolgente

data: 13 11 2016, 20:53
Punti di forza: ottimo profumo, mi e' sempre piaciuto anche se ogni tanto amo cambiare ma questo e' sempre presente sul como' della mia camera da letto, resta a lungo sulla pelle lasciando una piacevole sensazione , va usato con parsimonia, bastano pochissimi spruzzi, adatto per un occasione particolare ;-)
Punti di debolezza: buono il rapporto qualita' prezzo
LaValer…

Il profumo

data: 16 10 2016, 17:47
Punti di forza: Profumo intenso e talmente avvolgente che è un viaggio sensoriale oltre che un'ottima fragranza. Una fragranza fiorita fresca e accattivante con uno spruzzo non lascia la scia ma sicuramente il segno e dura a lungo su giacca e sciarpa ho avuto il buon profumo per 4 giorni buoni e sulla pelle anche dopo la doccia e crema corpo quasi ancora riemergeva. A naso si sentono molto bene le note di vaniglia e fiorite col passare del tempo l'aggiunta del dolce dato da note simili allo zucchero filato e senza dimenticare un retrogusto di bergamotto qualcosa di muschio e le note legnose del sandalo e patchouli. Un profumo versatile adatto tutte le età e molto sensuale e chic da usare con cautela un paio di spruzzi perchè proprio per l'intensità se troppo può dare fastidio. La presentazione è stupenda come confezione con l'abitino e il cuore un must e segno di distintivo di Guerlain completano la perfezione di questo profumo. Profumo ottimo ed unico anche se forse e vagamente mi ricorda qualcosa di Krizia ma non totalmente Costa tanto è vero ma son soldi ben spesi per effetto e per la resa
Punti di debolezza: /