Le vostre recensioni di Guerlain L'Homme Ideal in Uomo

shymemel

Maschile al 100%

data: 27 10 2017, 19:58
Punti di forza: L'ho regalato a mio marito e li piace molto , anche a me . Una fragranza maschile è accentuata . Rimane a lungo sui vestiti , anche settimane , finché non lavo i capi .
Punti di debolezza: Non ho trovato .
Robj89

mi piace

data: 18 06 2017, 15:40
Punti di forza: fragranza maschile molto buona, fresca, dura molto.
emy

promosso

data: 09 11 2016, 14:14
Punti di forza: mi piace, ho avuto l'occasione di provarlo perché me l'hanno regalato, fragranza a mio parere discreta, sul muschio.
LaValer…

Promosso

data: 23 10 2016, 17:43
Punti di forza: Ho ricevuto un campione di questo profumo con l'acquisto di una fragranza femminile di Guarlain ma da subito ho notato che sarà anche l'homme ideal di nome ma a parer miopoteva anche essere la femme decisa visto che è un profumo sicuramente maschile ma proprio avendo aroma sensuale, fresco, dolce e frizzante potrebbe anche essere perfetto per donna, o meglio unisex, io stessa l'ho utilizzato e non stonava affatto su di me. Tra le note olfattive si percepiscono chiaramente le agrumate, floreali e legnose, inoltre col tempo sono ben percettibili le note fresche di limone. Nota molto distintiva è il retrogusto standard classico e ottimo delle fragranze di Guarlain. Nel complesso la fragranza si può definire raffinata e discreta con ottimo accordo delle diverse note olfattive senza grossi dislivelli tra il dolce ed agrumato e il forte tipico del muschio e legni o spezie di altri profumi maschili, ideale per tutte le età, e generi. La confezione è classica, elegante e comoda all'uso. Il prezzo nella norma, non eccessivo ma nemmeno buon mercato. Parlando di durata va chiarito che non è un profumo che lascia la scia ma attenzione perchè si fa sicuramente notare da vicino, ed altra cosa anche come durata posso tranquillamente dire che un giorno lo copre perfettamente. In conclusione è il classico profumo da regalo per non sbagliare perchè difficilmente non verrà apprezzato.
Punti di debolezza: /