2.9/5

Le vostre recensioni di Guerlain Lingerie de Peau in Fondotinta

giovia

Pelle magica

data: 19 12 2023, 09:32
Punti di forza: Lascia la pelle come una pesca, texture leggera, si amalgama perfettamente alla pelle: scegliendo la giusta tonalità di colore( e la gamma è abbastanza vasta) non crea in alcun modo l'effetto maschera, anzi dona un look naturale, luminoso e fresco. Contiene fattore protettivo spf 20 Effetto finale top.
Punti di debolezza: prezzo davvero elevato
katser

top per durata

data: 25 08 2023, 11:18
Punti di forza: La consistenza fluida me rende facilissima l'applicazione: si amalgama perfettamente con il viso, coprendo imperfezioni e macchie, copre perfettamente anche le occhiaie. Ottima durata,l'ho provato d'inverno ma credo sia ottimo anche d'estate. Profumo leggero. Io ho provato la gradazione num. 03 Beige Naturel, adatto per il mio incarnato,medio chiaro
Punti di debolezza: Prezzo molto elevato, ma credo che comunque sia un buon investimento, dato che con un piccolo quantitativo si riesce a coprire tutto il viso.
tetina

data: 04 12 2019, 14:43
Punti di forza: uno dei migliori fondotinta sul mercato per me ! e come se si fondesse davvero sulla pelle non da effetto maschera o mascherone l effetto è davvero ultra naturale ma stupendo ! Sento la pelle liscia e fresca tutto il giorno è disponibile in tante tonalita per tutte le pelli davvero un ottimo prodotto !
Luisa

Finalmente un fondotinta semi opaco che non secca la pelle!

data: 12 05 2019, 12:53
Punti di forza: Sono arrivata a comprare questo fondotinta perchè disperata per la mancanza della mia colorazione negli altri marchi (Dior, Chanel, Lancome etc). Non avendo mai provato Guerlain ma essendo attratta dal marchio, sono rimasta piacevolmente stupita nel trovare finalmente un marchio che ha il mio colore, quello cioè di un colorito olivastro (clair dorè e natural dorè) e quindi una vasta gamma di color che cerca di soddisfare tutti. Passando ora al fondotinta lingerie de Peau, il fondo non è eccessivamente idratante ma la cosa piacevole e secondo me punto di forza del fondotinta, è che ha un bell'effetto semi opaco, non lucido, quasi di porcellana, pur non seccando la pelle, rendendolo quindi adatto anche alle pelli secche che non vogliono necessariamente un effetto lucido che danno di solito i fondi idratanti o che necessitano poi di cipria per non "brillare" troppo. Avendo la pelle molto secca ho infatti sempre avuto difficoltà a trovare fondotinta opachi perchè ovviamente mi davano un brutto effetto o seccavano ulteriormente la pelle. Questo è stato una piacevole sorpresa, pur non essendo eccessivamente idratante.
Punti di debolezza: Non dura tantissimo, nemmeno troppo poco, ma dopo tre ore c'è bisogno di fare una ripassata. Il costo inoltre, nonostante il bell'effetto del fondo che non si mette in dubbio, è decisamente eccessivo considerato che dura poco.
Frafry82

Per un finish naturale

data: 11 03 2019, 00:54
Punti di forza: Lo uso quando voglio una coprenza leggera in quanto molto delicato effetto seconds pelle.illumina e perfeziona la pelle.per chi cerca un fondotinta super effetto naturale.
angelor…

Coprenza discreta

data: 25 05 2018, 13:18
Punti di forza: Fondotinta che non minimizza perfettamente le imperfezioni; secca un pochino la pelle quindi é adatto a pelli grasse.
Punti di debolezza: Ha una profumazione troppo forte ed il prezzo é un pò alto.

Naurale e luminoso

data: 07 01 2018, 16:55
Punti di forza: Leviga e illumina la pelle donandole un effetto fresco e naturale, facile da stendere, è ideale per una pelle con pochi difetti
Punti di debolezza: Costoso, non molti colori disponibili
alessan…

lingerie de peau perfection naturelle

data: 03 12 2017, 18:47
Punti di forza: Piacendomi l'effetto naturale per me è veramente un ottimo fondotinta , direi in generale una buona coprenza, per quanto mi riguarda non avendo problematiche particolari anche un'ottima coprenza, l'effetto è naturale, conferisce un aspetto setoso, levigante e luminoso ed applicando poi la cipria ha veramente un'ottima tenuta. Per quanto riguarda la modalità d'utilizzo va applicato anche piu' volte ma picchiettando con i polpastrelli fino ad ottenere il risultato voluto ,non usare assolutamente la spugnetta perchè con quest'ultima c'è uno spreco di prodotto in quanto il fondotinta è veramente liquido e quindi a parte lo spreco inutile e costoso di prodotto non si ottiene nemmeno la stessa coprenza.