3.2/5

Le vostre recensioni di Guerlain Parure Gold Compact in Fondotinta

ylly94

Fondotinta

data: 06 11 2020, 14:02
Punti di forza: Fondotinta che illumina la pelle del viso ed è a lunga durata ; vi sono 5 tonalità differenti. Idrata e protegge il viso dai raggi solari. Facile d'applicare, io utilizzo il pennello o la spugnetta.
Punti di debolezza: Prezzo troppo eccessivo

Stupendo!!!

data: 27 09 2020, 14:58
Punti di forza: Ho acquistato la versione fluida, ma poi mi sono spostata su quella compatta per caso, perchè non ho trovato la precedente....: questa versione per me è anche migliore, soprattutto nel periodo freddo, perchè oltre a proteggere la mia pelle dal freddo e dai rossori, copre bene le imperfezioni e le mie discromie, è modulabile e delicato nella profumazione, ha una lunga durata, è facile da applicare ed è perfetto per i ritocchi. Ha un bellissimo packaging, pratico da usare o da tenere in borsetta. Tante le colorazioni da poter scegliere.
Punti di debolezza: Prezzo alto, ma la qualità si paga!
maria

Super

data: 16 07 2020, 12:34
Punti di forza: Trovo non sia molto facile ottenere un bell'effetto naturale se lo si usa come un fondotinta con la spugnetta umida. Meglio l'applicazione con il pennello. È molto luminosa quindi non bisogna ripassare molte volte. Bellissima la confezione e gradevole la profumazione, ti danno proprio l'idea di un prodotto di lusso.
Punti di debolezza: Troppo caro
Climbeer

Luminosa

data: 13 07 2020, 11:59
Punti di debolezza: Un po' caro.
Paola…

Splendente con pagliuzze d'oro..

data: 03 11 2016, 20:39
Punti di forza: Questo è un prodotto a metà tra il fondotinta e la polvere pressata, per cui può essere applicato sia con la spugnetta che con il pennello, meglio quest'ultimo per avere un effetto più naturale e meno coprente. Il pack è estremamente prezioso, nero-dorata, abbellita da uno specchietto interno, piacevole da tenere in mano tanto che ti senti una diva quando lo usi..è un fondotinta compatto che contiene pigmenti dorati, ottimo per avere un colorito luminoso e splendente a lunga tenuta.
Punti di debolezza: Abbastanza caro...ma bello!