3.2/5

Le vostre recensioni di Guerlain Terracotta Khôl Poudre Libre in Matite / Eyeliner

Erika…

Eccezionale

data: 22 10 2019, 08:13
Punti di forza: Il nero ha delle sfumature metallizzate che danno allo sguardo un effetto davvero speciale. Facile da applicare e di lunghissima durata
Punti di debolezza: Nell'applicazione qualche volta la polvere cade e tende a spandersi sotto gli occhi. Il prezzo è un po' troppo alto
Erika…

Il massimo per uno sguardo sexy

data: 05 08 2019, 09:24
Punti di forza: Ho sempre usato il khol del Marocco e desideravo trovarne uno simile... ed ecco che da tre anni (ne ho acquistati 3) sono i miei alleati. basta passarlo negli occhi una sola volta per avere sguardo definito e super colorato. Dura per giorni, nonostante la skincare quotidiana.
Punti di debolezza: se ne fate cadere sui vestiti, diciamo che rischiate di doverli buttare perché macchia parecchio. Quindi attenzione
Maaa

Sogno

data: 12 02 2019, 13:56
Punti di forza: Ho sempre amato il trucco agli occhi come si fa in oriente, fin da piccola ho provato numerose matite e kajal ma le prime talvolta non durano come vorrei, non si stendono come vorrei, il kajal tradizionale non è molto salutare. Questo prodotto invece è un sogno perché resiste tantissimo, non da fastidio e soprattutto si stende nella rima interna dell'occhio proprio similmente ad un kajal. Confezione bellissima ed elegante
Sangina…

bello e dannato

data: 26 05 2017, 11:22
Punti di forza: Questo prodotto se si sa applicare è bellissimo sia la versione blu che quella nera sono stupende all'interno dell'occhio rendono l'occhio molto più grande seducente e sopra l'occhio più fine ed elegante
Punti di debolezza: Purtroppo è molto difficile da applicare e il prezzo un po' altino
SterLit…

Terracotta Khôl Poudre Libre

data: 25 05 2017, 11:39
Punti di forza: E' un prodotto bellissimo, la confezione fa sognare i paesi orientali a cui fa riferimento questo genere di make up. Una volta imparato ad utilizzare l'effetto finale è molto bello, intenso e sensuale, stupendo soprattutto in estate quando con l'abbronzatura gli occhi "bistrati" sono molto eleganti.
Punti di debolezza: E' veramente difficile imparare ad utilizzare questo prodotto, la polvere libera tenda a spargersi un po' ovunque prima di prenderci la mano.
gossipg…

Prodotto non indispensabile

data: 30 03 2017, 16:43
Punti di forza: Ce l'ho di colore blu ma ho provato anche il nero, l'effetto è bello. il blu è molto intenso. Non l'ho mai provato all'interno dell'occhio ma solo sulla palpebra superiore.
Punti di debolezza: Il pigmento finisce inevitabilmente sulle guance, su tutta la faccia....meglio usarlo prima e poi truccarsi col fondotinta e la cipria. E' davvero una cosa antipatica.
beatrice

bellissimo

data: 22 12 2016, 13:03
Punti di forza: bellissimo colore intenso e duraturo
Sabri

Una scoperta

data: 20 10 2016, 14:56
Punti di forza: Ho provato questo prodotto con un pò di scetticismo, pensando di ritrovarmi all'oftalmico in un nanosecondo ....invece dopo qualche tentativo ci ho preso la mano ed è nato l'amore. E' una polvere che strofinata sulla rima labiale col suo bastoncino rende l'occhio molto intenso e profondo ...proprio come quello delle orientali. Non sbava, non svanisce ...resta lì perfetto uniformandosi completamente con la pelle. Ha una confezione così elegante che nell'insieme è davvero una chicca
Punti di debolezza: Il costo un pò elevato
Prezzem…

Lo adoro

data: 23 09 2016, 09:47
Punti di forza: Sono anni che uso questo Khol, le matite all'interno della mia rima palpebrale scompaiono dopo pochissimo tempo, questa polvere rimane al suo posto fino a sera
Punti di debolezza: difficolta' di utilizzo per le principianti, bisogna prenderci la mano, ma una volta acquisita manualita', è rapidissimo
sonya74

Una grandissima delusione

data: 13 08 2015, 20:54
Punti di forza: Bellissimo colore ( un blu indigo meraviglioso)
Punti di debolezza: Tenuta, difficoltà di stesura, prezzo eccessivo
AndreaW

Ombretto valido

data: 07 06 2015, 14:24
Punti di forza: Bel colore intenso e duraturo.
Punti di debolezza: L'applicatore è scomodo, non si riesce a prelevare il prodotto, si perde tanto prodotto.
funnimu…

n°1 per occhi penetranti

data: 01 06 2015, 10:10
Punti di forza: rende lo sguardo profondo, è una polvere nera da stendere col suo bastoncino nelle due rime dell'occhio, per uno smokie eyes ad esempio è perfetto
Punti di debolezza: bisogna esercitarsi per metterlo bene