Le vostre recensioni di Hanorah Olio Doccia Delicatezza Nutriente in Bagno / Doccia

mybeaut…

Olio Doccia Delicatezza Nutriente

data: 20 05 2022, 10:05
Punti di forza: Delicatissimo sulla pelle come promesso, non fa molta schiuma ma riesce a detergere comunque la pelle in modo leggero. La pelle risulta poi incredibilmente morbida
Punti di debolezza: Peccato per il prezzo un po' alto
Claudia…

Olio doccia

data: 14 04 2020, 16:34
Punti di forza: Fragranza molto fresca, lascia sulla pelle un effetto liscio e idratato. Qualità buona.
novigrad

Consistenza oliosa per la doccia

data: 03 12 2017, 06:58
Punti di forza: Preferisco di gran lunga la consistenza cremosa perla detersione del corpo sotto la doccia,ma mi piace provare sempre cose nuove anche rischiando di non restare soddisfatta,mi ricorda questa marca un periodo della mia vta in cui acquistavo molti prodotti Hanorah,con l'h finale .In particolare questo prodotto,pur risultando non da me gradito nelle specifiche richieste ,ovvero mi ha soddisfatto per il risultato finale davvero buono di detersione e idratazione della pelle,ma mi ha lasciato non abbastanza colpita per la profumazione ,per la consistenza e per la praticita' della confezione oltre che per ilsuo classico design ,che mi piacerebbe ritrovare rinnovato.Questi elementi sommati tra loro,in particolare la profumazione a volte non mi fanno superare la buona riuscita del prodotto sulla pelle
Punti di debolezza: Consistenza,profumazione e packaging