Le vostre recensioni di Helan Hjdrata Jaluronico - Filler Superidrante Concentrato in Idratanti

lau8

Filler

data: 23 02 2024, 19:20
Punti di forza: Profumo buonissimo, da una leggera sensazione di fresco e si assorbe facilmente. La sensazione del prodotto sulla pelle rimane dopo un po’ di ore dall’applicazione
Punti di debolezza: Poco efficace, non da risultati visibili
Meryyy13

Inutile

data: 17 03 2022, 22:46
Punti di forza: delicato e si assorbe velocemente
Punti di debolezza: non fa quello che promette , di effetto filler non ha nulla , lo trovo un fluido molto leggero totalmente inutile
ladyinp…

DA COMPRARE E RICOMPRARE

data: 22 09 2021, 21:19
Punti di forza: Consistenza leggera ma estremamente idratante, senza essere grasso. Con acido ialuronico, ceramidi, olio di borragine, avocado, semi d'uva, burro di karitè e miele. Adatto per il contorno labbra e per il contorno occhi. Lo adoro e lo utilizzo ciclicamente, distende il contorno occhi, rendendo la pelle estremamente liscia e rimpolpata. Inoltre serve pochissimo prodotto e la confezione dura tantissimo tempo.
Punti di debolezza: Nessuno!
Maria72

Buon contorno occhi.

data: 05 07 2021, 14:35
Punti di forza: Non conoscevo questa marca e con un'amica ho voluto provare il contorno occhi perché è una zona delicata e gli effetti/benefici si notano prima. Infatti dopo pochi giorni ho notato la pelle più distesa e idratata e con l'uso quotidiano vedo migliorare le piccole rughe e' un buon prodotto, da provare.
Luna84

Crema contornocchi all'acido jaluronico

data: 03 04 2021, 13:39
Punti di forza: Idrata bene il contorno occhi senza crearmi intolleranze. Ha una buona fragranza
jellybe…

Filler ma non per il contorno occhi

data: 04 11 2020, 11:54
Punti di forza: Buona consistenza, dalla composizione appare molto delicato. Non unge
Punti di debolezza: Purtroppo mi causa irritazione nella zona pericoulare quindi non riesco a utilizzarlo, l'ho provato sul contorno labbra ma senza risultati strabilianti
Lulusiña

Filler??

data: 25 05 2020, 20:47
Punti di forza: L'ho trovato un buon prodotto, dall'Inci impeccabile, dalla consistenza e profumazione gradevole, capace d'idratare e di distendere, assorbendosi rapidamente, le zone perioculari e periorale, soprattutto se non presentano grosse criticità
Punti di debolezza: Non lo chiamerei filler, dato che non ho rilevato nessuna azione (neanche temporanea) sulle rughe. Probabilmente è un prodotto che può essere consigliato in chiave preventiva
Miky80

Super

data: 13 03 2020, 19:23
Punti di forza: Rimpolpa le rughe intorno al contorno labbra benissimo. Ottimo per il mio tipo di pelle. Sodisfatta.
Miki…

Helan

data: 19 11 2019, 10:37
Punti di forza: Prodotto contenuto in un pratico tubetto, nella sua formulazione ha attivi che svolgono anti rughe ed idratazione. L'effetto idratante lo fa in modo eccellente, come filler rughe è un po' blando. Si assorbe velocemente.
Annarita

delicatezza top

data: 26 10 2019, 08:54
Punti di forza: prodotto molto delicato e di facile assorbimento..idrata in profondità. consigliato per pelli giovani e delicate

Promette ma non mantiene

data: 02 10 2019, 21:16
Punti di forza: E' un fluido leggero, idratante, delicatamente profumato, che si assorbe subito ma nulla più. Sicuramente adatto alle pelli più giovani che non hanno particolari bisogni.
Punti di debolezza: Non attenua le occhiaie nè riduce le piccole rughe sulle labbra o sul contorno occhi, nonostante la presenza di acido ialuronico.
ziggy

Helan Filler

data: 14 05 2019, 18:38
Punti di forza: Mi piace la texture leggera che si assorbe velocemente senza ungere.La pelle appare più nutrita e idratata,come rimpolpata.Anche la profumazione risulta molto gradevole e l' inci composto da ingredienti naturali rende questo prodotto adatto alle pelli più sensibili.
milele

prezzo un po' alto per così pochi ml

data: 11 03 2019, 18:13
Punti di forza: la crema è tutta eco-bio, non ha al suo interno ingredienti che non siano naturali ed effettivamente idrata la pelle
Punti di debolezza: il prezzo è elevato
annamom

Inutile

data: 08 10 2018, 14:00
Punti di forza: La crema si assorbe bene e non lascia unto
Punti di debolezza: Non è un filler come vorrebbero far credere. È una crema emulsione leggera
curiosa…

Filler antirughe

data: 01 09 2018, 14:32
Punti di forza: Usato come crema contorno occhi e bocca, ho trovato questo filler un ottimo idratante. Meravigliosa la profumazione. Ne basta pochissima x applicazione.
Punti di debolezza: Nessuno, forse un po'il costo!

Bocciatissimo, troppo profumato per il contorno occhi, mi ha dat

data: 30 07 2018, 17:58
Punti di forza: Avevo preso questo prodotto l'anno scorso come allegato di una rivista, quindi l'ho pagato pochissimo. La formula è effettivamente tutta ecobio, e sulla carta non è per niente male, l'emulsione è abbastanza ricca, mi piace che abbiano inserito anche qualche olio insaturo, abbiamo diversi estratti, le ceramidi, diversi antiossidanti, e alcune polveri seboassorbenti che donano anche luminosità.
Punti di debolezza: Ovviamente viene definito filler per la presenza di Acido Ialuronico, ma no, non è un filler, è una normale crema contorno occhi, chiamarlo filler è un po' un escamotage commerciale, ma di fatto la formula non ha niente di più di una crema. Personalmente non mi ha entusiasmato all'uso, non ci spenderei mai 15 €! La crema bianchissima, indice che suggerisce una bassissima percentuale d'uso degli estratti vegetali, è fluida, ma tende a colare un po' quando viene applicata, ma soprattutto è piena zeppa di fragranza! Un prodotto per il contorno occhi profumato così generosamente è assolutamente sconsigliato! Sulle aree delicate del contorno occhi è meglio far sì che ci siano meno irritanti possibili, tra cui le fragranze. Uno dei motivi per cui lo boccio è che effettivamente si, tende a dare un po' fastidio questa profumazione così esagerata. Inoltre funziona come emolliente, ma siamo lontani anni luce dalla super performance del mio contorno occhi preferito, l'Omnia Botanica all'Elicriso (che costa la metà), e da altri che ho provato nel tempo, come ad esempio quello de I Provenzali. Una volta capito che per gli occhi non andava, e anche il moroso non si è trovato bene e lo ha “rispedito al mittente”, ho provato a riciclarlo come crema viso, ma anche lì è stata una delusione totale, mi sono trovata dei brufoli-cisti dolorose a seguito di ogni applicazione... è stata la conferma che il prodotto è un chiaro NO per me.
Chiara8…

Idratazione allo stato puro

data: 18 07 2018, 10:33
Punti di forza: Un mese fa ho trovato questo prodotto in omaggio con una rivista, andavo al mare e ho deciso di provarlo. Davvero davvero ottimo: idratazione allo stato puro, con una formula che non appesantisce la pelle, ma si assorbe subito e non provoca brufoletti e imperfezioni. Può essere usato anche su contorno occhi e labbra
Amarill…

Un filler idratante

data: 18 07 2018, 06:40
Punti di forza: Si tratta di un filler molto idratante, Si assorbe facilmente e ha una profumazione delicata. L' ho provato grazie agli omaggi sulle riviste.
Punti di debolezza: Ha una consistenza leggera, bisogna metterne pochissimo per evitare versamenti eccessivi.